- Esordienti B GIR.E
- Real Vinci
-
0 - 4
- Ponzano
REAL VINCI B : Borile, Scali, Marmugi, Parrini, Corsoni, Corsi, Libertino, Catalanotto, Gagliardi, Elefante, Musio, Pagliai, Badi. All.: Sgambato.
PONZANO: Boretti, Bugetti, Galli, Bentivoglio, Gyoshi, Oxha, Scali, Stasino, Rosa, Giustarini, Livi, Melani. All.: Giotti.
RETI: Oxha, Livi, Giustarini, Rosa.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1.
Seconda vittoria consecutiva per il Ponzano di mister Giotti, che dà seguito all'ottima prova offerta settimana scorsa contro il Montelupo e torna da Vinci con un 4-0 a domicilio ai danni del Real Vinci. Nel primo tempo, però, la partita è molto equilibrata e, anzi, è il Real Vinci ad approcciare meglio il match e confeziona subito due ottime occasioni che Gagliardi e Parrini non sfruttano però a dovere, grazie anche ai reattivi interventi di Boretti. Il Ponzano si affaccia dalle parti di Borile a fine primo tempo con due conclusioni di Rosa e Stasino che non inquadrano lo specchio della porta. Nella seconda frazione di gioco, però, il copione cambia e il Ponzano prende in mano il controllo del match. Al primo affondo gli ospiti, dopo un'occasionissima di testa con Oxha, passano in vantaggio proprio con quest'ultimo, che su assist di Stasino firma il gol dello 0-1. Poco dopo arriva anche il raddoppio, stavolta con un'azione da manuale: ripartenza Ponzano con Stasino che serve Oxha, il quale pennella un cross al bacio per Livi, che si coordina alla perfezione e si inventa una volèe di sinistro che lascia di sasso l'incolpevole Borile per il gol dello 0-2 Ponzano. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti continuando ad insistere e trovano il gol dello 0-3 in chiusura di secondo tempo con Giustarini, che in contropiede batte Borile dopo un pregevole scambio in area con Stasino. Nel terzo tempo torna a rendersi pericoloso il Real Vinci, ma a trovare la via della rete è ancora il Ponzano, che chiude definitivamente i conti con Rosa, al termine di un rapido uno-due con Livi.
Calciatoripiù: Nel Real Vinci bene Corsoni, Catalanotto, Parrini e Pagliai. Nel Ponzano in evidenza Livi, Bugetti e Boretti.
REAL VINCI B : Borile, Scali, Marmugi, Parrini, Corsoni, Corsi, Libertino, Catalanotto, Gagliardi, Elefante, Musio, Pagliai, Badi. All.: Sgambato. <br >PONZANO: Boretti, Bugetti, Galli, Bentivoglio, Gyoshi, Oxha, Scali, Stasino, Rosa, Giustarini, Livi, Melani. All.: Giotti.<br >
RETI: Oxha, Livi, Giustarini, Rosa. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1.
Seconda vittoria consecutiva per il Ponzano di mister Giotti, che dà seguito all'ottima prova offerta settimana scorsa contro il Montelupo e torna da Vinci con un 4-0 a domicilio ai danni del Real Vinci. Nel primo tempo, però, la partita è molto equilibrata e, anzi, è il Real Vinci ad approcciare meglio il match e confeziona subito due ottime occasioni che Gagliardi e Parrini non sfruttano però a dovere, grazie anche ai reattivi interventi di Boretti. Il Ponzano si affaccia dalle parti di Borile a fine primo tempo con due conclusioni di Rosa e Stasino che non inquadrano lo specchio della porta. Nella seconda frazione di gioco, però, il copione cambia e il Ponzano prende in mano il controllo del match. Al primo affondo gli ospiti, dopo un'occasionissima di testa con Oxha, passano in vantaggio proprio con quest'ultimo, che su assist di Stasino firma il gol dello 0-1. Poco dopo arriva anche il raddoppio, stavolta con un'azione da manuale: ripartenza Ponzano con Stasino che serve Oxha, il quale pennella un cross al bacio per Livi, che si coordina alla perfezione e si inventa una volèe di sinistro che lascia di sasso l'incolpevole Borile per il gol dello 0-2 Ponzano. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti continuando ad insistere e trovano il gol dello 0-3 in chiusura di secondo tempo con Giustarini, che in contropiede batte Borile dopo un pregevole scambio in area con Stasino. Nel terzo tempo torna a rendersi pericoloso il Real Vinci, ma a trovare la via della rete è ancora il Ponzano, che chiude definitivamente i conti con Rosa, al termine di un rapido uno-due con Livi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Real Vinci bene <b>Corsoni</b>, <b>Catalanotto</b>, <b>Parrini </b>e <b>Pagliai</b>. Nel Ponzano in evidenza <b>Livi</b>, <b>Bugetti </b>e <b>Boretti</b>.