- Esordienti B GIR.E
- Montespertoli
-
3 - 2
- Santa Maria
MONTESPERTOLI: Lombardi, Leoncini, Hasani, Carta, Ravalli, Lepri, De Biaso, Bigliazzi, Megli, Pieri, Pratesi, Ceccatelli. All.: Delfante.
SANTA MARIA B : Cenci, Orienti, Mecca, Riccomi, Agostini, Bagnmoli, Prosperi, Bocini, Vitale, Collazzo, Tozzi, Kercuku, Verdolini, Gaye. All.: Ferretti.
RETI: Kercuku, Ceccatelli, 2 Hasani, Vitale.
NOTE: parziali 0-0, 3-1, 0-1.
Vittoria convincente del Montespertoli, che grazie ad un gran secondo tempo supera per 3-2 il Santa Maria al termine di una gara ricca di gol. Nel primo tempo, molto combattuto, le due squadre creano pochissime occasioni e si affrontano prevalentemente a metà campo. È nel secondo tempo che la partita si anima ed a passare in vantaggio sono gli ospiti, che si portano sull'1-0 con Kercuku, che sfrutta l'assist di Agostini per presentarsi a tu per tu con Lombardi e batterlo di interno destro. La reazione del Montespertoli non si fa attendere e culmina con la rete dell'1-1 firmata da Ceccatelli, che pareggia i conti in contropiede. Poi sale in cattedra Hasani, che nel giro di pochi minuti sigla una pregevole doppietta: il gol del 2-1 arriva con una zampata in mischia mentre il gol del 3-1 arriva al termine di una pregevole azione manovrata. Nel terzo tempo il Santa Maria torna in campo con l'orgoglio ferito e si lancia in proiezione offensivo alla ricerca del pareggio. Gli ospiti, però, non sono fortunati e centrano nel giro di pochi minuti tre pali, due con Agostini ed uno con Kercuku. Il gol del Santa Maria arriva, ma serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta: lo segna Vitale con una punizione a due concessa per una disattenzione del portiere locale, reo di aver preso il pallone di mano dopo un retropassaggio di un compagno.
Calciatoripiù: Nel Montespertoli palma di migliore in campo ad Hasani. Nel Santa Maria un plauso a tutto il collettivo.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Leoncini, Hasani, Carta, Ravalli, Lepri, De Biaso, Bigliazzi, Megli, Pieri, Pratesi, Ceccatelli. All.: Delfante. <br >SANTA MARIA B : Cenci, Orienti, Mecca, Riccomi, Agostini, Bagnmoli, Prosperi, Bocini, Vitale, Collazzo, Tozzi, Kercuku, Verdolini, Gaye. All.: Ferretti.<br >
RETI: Kercuku, Ceccatelli, 2 Hasani, Vitale. <br >NOTE: parziali 0-0, 3-1, 0-1.
Vittoria convincente del Montespertoli, che grazie ad un gran secondo tempo supera per 3-2 il Santa Maria al termine di una gara ricca di gol. Nel primo tempo, molto combattuto, le due squadre creano pochissime occasioni e si affrontano prevalentemente a metà campo. È nel secondo tempo che la partita si anima ed a passare in vantaggio sono gli ospiti, che si portano sull'1-0 con Kercuku, che sfrutta l'assist di Agostini per presentarsi a tu per tu con Lombardi e batterlo di interno destro. La reazione del Montespertoli non si fa attendere e culmina con la rete dell'1-1 firmata da Ceccatelli, che pareggia i conti in contropiede. Poi sale in cattedra Hasani, che nel giro di pochi minuti sigla una pregevole doppietta: il gol del 2-1 arriva con una zampata in mischia mentre il gol del 3-1 arriva al termine di una pregevole azione manovrata. Nel terzo tempo il Santa Maria torna in campo con l'orgoglio ferito e si lancia in proiezione offensivo alla ricerca del pareggio. Gli ospiti, però, non sono fortunati e centrano nel giro di pochi minuti tre pali, due con Agostini ed uno con Kercuku. Il gol del Santa Maria arriva, ma serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta: lo segna Vitale con una punizione a due concessa per una disattenzione del portiere locale, reo di aver preso il pallone di mano dopo un retropassaggio di un compagno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montespertoli palma di migliore in campo ad <b>Hasani</b>. Nel Santa Maria un plauso a tutto il collettivo.