- Esordienti B GIR.E
- Empoli
-
10 - 0
- Certaldo
EMPOLI B: Viti, Centoni, Calamai, Bagnoli, Rugani, Pezzano, Vergantino, Acquaas, Moruzzi, Di Santo, Orlandi, Grevi, Lupi. All.: Saccà-Spanò.
CERTALDO: Chesi, Campatelli, Guarino, Carcia, Nesi, Landozzi, Di Benedetto, Bagni, Valori, Mantia, Diouf, Barbetti, Maroni. All.: Spagli.
RETI: Acquas 2, Centoni, Di Santo, Lupi, Moruzzi 4, Orlandi.
NOTE: 1-0; 3-0; 6-0.
Risultato eloquente tra Empoli e Certaldo in questa domenica mattina: la formazione del duo Saccà Spanò ha saputo sin dall'inizio imporre il proprio gioco e a far vedere il proprio valore. Nonostante le tante azioni create dall'Empoli, il primo tempo non regala molto gol, merito anche del Certaldo, che si chiude con grande organizzazione senza lasciare alcun tipo di spazio. L'equilibrio viene però comunque rotto dall'Empoli, che passa in vantaggio con Acquas, che sblocca la partita e dà anche il via a quella che sarà una vera e propria goleada dei padroni di casa non tanto nel secondo, quanto nel terzo tempo, in cui gli azzurri metteranno a segno ben sei marcature. Vero e proprio mattatore di giornata è Moruzzi, che si porta a casa il pallone del match per aver segnato ben quattro gol, mentre Acquas, sempre molto prolifico, riesce a dare il suo contributo alla vittoria segnando una bella doppietta.
Calciatoripiù: Moruzzi, Acquas (Empoli B).
EMPOLI B: Viti, Centoni, Calamai, Bagnoli, Rugani, Pezzano, Vergantino, Acquaas, Moruzzi, Di Santo, Orlandi, Grevi, Lupi. All.: Saccà-Spanò.<br >CERTALDO: Chesi, Campatelli, Guarino, Carcia, Nesi, Landozzi, Di Benedetto, Bagni, Valori, Mantia, Diouf, Barbetti, Maroni. All.: Spagli.<br >
RETI: Acquas 2, Centoni, Di Santo, Lupi, Moruzzi 4, Orlandi.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 6-0.
Risultato eloquente tra Empoli e Certaldo in questa domenica mattina: la formazione del duo Saccà Spanò ha saputo sin dall'inizio imporre il proprio gioco e a far vedere il proprio valore. Nonostante le tante azioni create dall'Empoli, il primo tempo non regala molto gol, merito anche del Certaldo, che si chiude con grande organizzazione senza lasciare alcun tipo di spazio. L'equilibrio viene però comunque rotto dall'Empoli, che passa in vantaggio con Acquas, che sblocca la partita e dà anche il via a quella che sarà una vera e propria goleada dei padroni di casa non tanto nel secondo, quanto nel terzo tempo, in cui gli azzurri metteranno a segno ben sei marcature. Vero e proprio mattatore di giornata è Moruzzi, che si porta a casa il pallone del match per aver segnato ben quattro gol, mentre Acquas, sempre molto prolifico, riesce a dare il suo contributo alla vittoria segnando una bella doppietta. <b>
Calciatoripiù: Moruzzi, Acquas</b> (Empoli B).