- Allievi Provinciali
- Terranuovese
-
5 - 1
- Falterona
TERRANUOVESE: Pretini, Canacci, Cioncolini, Cappellini, Lavacchi, Tinacci, Bartoli, Spagnuolo, Sorelli, Minatti, Ciobanu. A disp.: Venturi, Begaj, Pesucci, Contardo. All.: Stefano Tronconi.
FALTERONA B : Giannotti, Mercante, Rialti, Madiai, Innocenti, Ciabatti, Paggetti, Tommasi, Paolini, Tapinassi, Leskay. A disp.: Bellini. All.: Gianfranco Corazzesi.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: 2 Minatti, 2 Ciobanu, Begaj; Paolini.
Continua con una nuova vittoria, la quinta su cinque gare disputate, il cammino della Terranuovese, vera rivelazione del campionato. La formazione di Tronconi supera con un netto 5-1 il Falterona B , al termine di una partita sempre ben controllata dai padroni di casa. La Terranuovese fa un buon possesso palla, gioca bene e passa in vantaggio con Minatti, che si inserisce in area e tira ad incrociare. Il 2-0, sugli sviluppi di un cross dal fondo, è ancora di Minatti, mentre il 3-0 porta la firma di Ciobanu, che realizza con tiro da fuori area sotto la traversa. Così si chiude il primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa calano subito il poker: lancio di Tinacci, palla a Ciobanu, che salta l'ultimo difensore e insacca con un preciso tiro ad incrociare. La reazione del Falterona è affidata ai piedi di Paolini, che accorcia le distanze e sigla il momentaneo 4-1 con una conclusione a botta sicura in area, su una bella incursione. Ma la Terranuovese ristabilisce subito le distanze e segna il gol del definitivo 5-1: è Begaj, ben servito in profondità, a finalizzare una bella azione portata avanti da Tinacci e Ciobanu.
Calciatoripiù: Tinacci, Minatti e Cioncolini (Terrauovese), Madiai e Innocenti (Falterona B ).
TERRANUOVESE: Pretini, Canacci, Cioncolini, Cappellini, Lavacchi, Tinacci, Bartoli, Spagnuolo, Sorelli, Minatti, Ciobanu. A disp.: Venturi, Begaj, Pesucci, Contardo. All.: Stefano Tronconi.<br >FALTERONA B : Giannotti, Mercante, Rialti, Madiai, Innocenti, Ciabatti, Paggetti, Tommasi, Paolini, Tapinassi, Leskay. A disp.: Bellini. All.: Gianfranco Corazzesi.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Minatti, 2 Ciobanu, Begaj; Paolini.
Continua con una nuova vittoria, la quinta su cinque gare disputate, il cammino della Terranuovese, vera rivelazione del campionato. La formazione di Tronconi supera con un netto 5-1 il Falterona B , al termine di una partita sempre ben controllata dai padroni di casa. La Terranuovese fa un buon possesso palla, gioca bene e passa in vantaggio con Minatti, che si inserisce in area e tira ad incrociare. Il 2-0, sugli sviluppi di un cross dal fondo, è ancora di Minatti, mentre il 3-0 porta la firma di Ciobanu, che realizza con tiro da fuori area sotto la traversa. Così si chiude il primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa calano subito il poker: lancio di Tinacci, palla a Ciobanu, che salta l'ultimo difensore e insacca con un preciso tiro ad incrociare. La reazione del Falterona è affidata ai piedi di Paolini, che accorcia le distanze e sigla il momentaneo 4-1 con una conclusione a botta sicura in area, su una bella incursione. Ma la Terranuovese ristabilisce subito le distanze e segna il gol del definitivo 5-1: è Begaj, ben servito in profondità, a finalizzare una bella azione portata avanti da Tinacci e Ciobanu. <b>
Calciatoripiù: Tinacci, Minatti</b> e <b>Cioncolini</b> (Terrauovese), <b>Madiai</b> e <b>Innocenti</b> (Falterona B ).