- Allievi Provinciali
- Atletico Levane
-
1 - 3
- Castiglionese a.s.d.
ATL.LEVANE: Soldani, Brogi, Romagnoli, Arrigucci, Vannuccini, Noferi, Manalli, Santini, Neri, Sofia, Bucciarelli. A disp.: Franchini, Brontini, Mele, Ferrucci, Farinelli, Ajazaj, Elaquel. All.: Giovanni Guerrini.
CASTIGLIONESE: Bernardini, Viciani, Petruccioli, Luchini, Lombardi, Guiducci, Vestrini, Cirelli, Sensitivi, Innocenti G., Tacconi. A disp.: Vestrini, Menci, Vanni, Innocenti M., Lahrach. All.: Andrea Cappioli.
ARBRITO: Zanchi di Arezzo
RETI: 37', 48' e 63' Sensitivi, 80' Santini.
L'Atletico Levane ospita i giallo viola della Castiglionese al comunale di Levane. I giovani classe 99' di mister Guerrini hanno bisogno di crescere mentre la squadra giallo viola di mister Cappioli cerca conferme. La vittoria è andata alla squadra ospite per 3 a 1 ed il risultato non è stato mai in discussione ma i neroverdi locali si sono ben comportati e hanno tenuto testa ad un avversario apparso subito superiore. Tra gli ospiti tripletta del centravanti Sensitivi che impressiona per determinazione ed agonismo. A fare la partita è la squadra giallo viola che già al 10' con Tacconi ha una buona occasione ma il destro dell'attaccante è parato da un attento Soldani. Al 25' è Cirelli a provarci da fuori ed il suo tiro è alto di poco. Al 30' Innocenti si libera sulla fascia di sinistra e arrivato sulla linea di fondo traversa al centro dove Sensitivi tocca in anticipo ma la palla sfila a lato della porta nero verde. Il gol è nell'aria e puntualmente arriva. E' il 37', Cirelli avanza per vie centrali poi serve un perfetto assist a Sensitivi che di sinistro porta in vantaggio la sua squadra. Da quel momento gli ospiti giocano con più tranquillità e già prima dello scadere costruiscono altre due buone occasioni per il raddoppio fallendole di poco. Si va al riposo sul punteggio di 1 a 0. Nella ripresa l'inerzia della partita non cambia e già all'8' di gioco del secondo tempo arriva il raddoppio. Tacconi lavora una buona palla sulla trequarti e allunga per Sensitivi, bello il movimento del centravanti con stop di petto a seguire, palla sul sinistro e nuovamente centro per il 2 a 0. Nulla da fare per il portiere locale Franchini appena subentrato a Soldani. I ragazzi di Guerrini provano a reagire e riescono a presentarsi più spesso in area avversaria. Al 20' costruiscono una bella occasione, è Santini che imposta e Farinelli, buono il suo impatto sulla partita, dal limite fa partire un bel rasoterra sul quale il portiere Bernardini arriva per la deviazione in angolo. Subito dopo però la Castiglionese passa ancora, è il 23', Cirelli impreziosisce la sua prova con un nuovo assist per Sensitivi e il bomber giallo viola non manca all'appuntamento e di sinistro trafigge ancora l'incolpevole portiere locale. La partita sembra ormai chiusa ma mister Guerrini continua ad incitare i suo ragazzi che, mettendoci cuore e coraggio, trovano il gol della bandiera. Siamo ormai allo scadere quando Santini, il migliore dei suoi, recupera una buona palla dal limite e con un bel destro supera il portiere giallo viola T. Vestrini appena entrato. Non è finita perché ancora Santini in pieno recupero avrebbe l'occasione di accorciare ancora. Si incarica lui di battere una punizione dalla sinistra, il suo destro sembra destinato a gonfiare la rete ma Vestrini con un bel guizzo tocca di mano e alza sulla traversa smorzando il grido dei locali. Bello il finale! un bravo ai ragazzi di Guerrini e buona la conferma per la squadra giallo viola della Castiglionese.
Calciatoripiù, per la Castiglionese Sensiviti, Tacconi e Vestrini T.; per l'Atl.Levane Santini, Neri, Farinelli.
ATL.LEVANE: Soldani, Brogi, Romagnoli, Arrigucci, Vannuccini, Noferi, Manalli, Santini, Neri, Sofia, Bucciarelli. A disp.: Franchini, Brontini, Mele, Ferrucci, Farinelli, Ajazaj, Elaquel. All.: Giovanni Guerrini.<br >CASTIGLIONESE: Bernardini, Viciani, Petruccioli, Luchini, Lombardi, Guiducci, Vestrini, Cirelli, Sensitivi, Innocenti G., Tacconi. A disp.: Vestrini, Menci, Vanni, Innocenti M., Lahrach. All.: Andrea Cappioli.<br >ARBRITO: Zanchi di Arezzo<br >
RETI: 37', 48' e 63' Sensitivi, 80' Santini.
L'Atletico Levane ospita i giallo viola della Castiglionese al comunale di Levane. I giovani classe 99' di mister Guerrini hanno bisogno di crescere mentre la squadra giallo viola di mister Cappioli cerca conferme. La vittoria è andata alla squadra ospite per 3 a 1 ed il risultato non è stato mai in discussione ma i neroverdi locali si sono ben comportati e hanno tenuto testa ad un avversario apparso subito superiore. Tra gli ospiti tripletta del centravanti Sensitivi che impressiona per determinazione ed agonismo. A fare la partita è la squadra giallo viola che già al 10' con Tacconi ha una buona occasione ma il destro dell'attaccante è parato da un attento Soldani. Al 25' è Cirelli a provarci da fuori ed il suo tiro è alto di poco. Al 30' Innocenti si libera sulla fascia di sinistra e arrivato sulla linea di fondo traversa al centro dove Sensitivi tocca in anticipo ma la palla sfila a lato della porta nero verde. Il gol è nell'aria e puntualmente arriva. E' il 37', Cirelli avanza per vie centrali poi serve un perfetto assist a Sensitivi che di sinistro porta in vantaggio la sua squadra. Da quel momento gli ospiti giocano con più tranquillità e già prima dello scadere costruiscono altre due buone occasioni per il raddoppio fallendole di poco. Si va al riposo sul punteggio di 1 a 0. Nella ripresa l'inerzia della partita non cambia e già all'8' di gioco del secondo tempo arriva il raddoppio. Tacconi lavora una buona palla sulla trequarti e allunga per Sensitivi, bello il movimento del centravanti con stop di petto a seguire, palla sul sinistro e nuovamente centro per il 2 a 0. Nulla da fare per il portiere locale Franchini appena subentrato a Soldani. I ragazzi di Guerrini provano a reagire e riescono a presentarsi più spesso in area avversaria. Al 20' costruiscono una bella occasione, è Santini che imposta e Farinelli, buono il suo impatto sulla partita, dal limite fa partire un bel rasoterra sul quale il portiere Bernardini arriva per la deviazione in angolo. Subito dopo però la Castiglionese passa ancora, è il 23', Cirelli impreziosisce la sua prova con un nuovo assist per Sensitivi e il bomber giallo viola non manca all'appuntamento e di sinistro trafigge ancora l'incolpevole portiere locale. La partita sembra ormai chiusa ma mister Guerrini continua ad incitare i suo ragazzi che, mettendoci cuore e coraggio, trovano il gol della bandiera. Siamo ormai allo scadere quando Santini, il migliore dei suoi, recupera una buona palla dal limite e con un bel destro supera il portiere giallo viola T. Vestrini appena entrato. Non è finita perché ancora Santini in pieno recupero avrebbe l'occasione di accorciare ancora. Si incarica lui di battere una punizione dalla sinistra, il suo destro sembra destinato a gonfiare la rete ma Vestrini con un bel guizzo tocca di mano e alza sulla traversa smorzando il grido dei locali. Bello il finale! un bravo ai ragazzi di Guerrini e buona la conferma per la squadra giallo viola della Castiglionese. <b>
Calciatoripiù</b>, per la Castiglionese <b>Sensiviti, Tacconi</b> e <b>Vestrini T.</b>; per l'Atl.Levane <b>Santini, Neri, Farinelli</b>.