• Esordienti B GIR.D
  • Cavriglia
  • 0 - 8
  • Montevarchi


CAVRIGLIA: Cannavacciuolo, Cristofani, Maremmi, Gambassi ,Palma, Buondonno, Civale, Sichei, Beretta. A disp.: Sani, Valente, Santomarco. All.: Gonnelli.
MONTEVARCHI: Nardone, Brogi, Celindo, Del Bimbo, Fornaro, Giannetti, Teri, Tirana, Romei, Bumbuc radu.

RETI: Celindo 5, Tirana, Giannetti 2.



Partita a senso unico tra Cavriglia e Montevarchi con i rosso-blu ospiti che hanno messo in difficoltà la squadra di casa fin dai primi minuti andando in gol già al primo affondo e raddoppiando dopo 2 minuti. I ragazzi di Gonnelli non sono mai riusciti a entrare in partita lasciando al Montevarchi il comando del gioco. Il Cavriglia ha tentato una timida reazione nel secondo tempo ma non è bastata, i montevarchini sono andati a segno ancora con Celindo, autore delle prime due reti , e con Tirana. Il terzo tempo vede gli ospiti andare in rete ben altre 4 volte con Celindo e Giannetti. Per i ragazzi di Mister Gonnelli veramente una brutta prestazione considerando che i migliori in campo sono stati i due portieri Sani e Cannavacciuolo che hanno evitato un passivo ancora più pesante, mentre per il Montevarchi al contrario è stata una prestazione perfetta tenendo conto del fatto che gli ospiti non hanno avuto la possibilità di fare cambi in quanto avevano solo 9 ragazzi: se ne dovessero arrivare altri di sicuro gli aquilotti potranno ambire alla vetta della classifica, complimenti!

Valente CAVRIGLIA: Cannavacciuolo, Cristofani, Maremmi, Gambassi ,Palma, Buondonno, Civale, Sichei, Beretta. A disp.: Sani, Valente, Santomarco. All.: Gonnelli.<br >MONTEVARCHI: Nardone, Brogi, Celindo, Del Bimbo, Fornaro, Giannetti, Teri, Tirana, Romei, Bumbuc radu. <br > RETI: Celindo 5, Tirana, Giannetti 2. Partita a senso unico tra Cavriglia e Montevarchi con i rosso-blu ospiti che hanno messo in difficolt&agrave; la squadra di casa fin dai primi minuti andando in gol gi&agrave; al primo affondo e raddoppiando dopo 2 minuti. I ragazzi di Gonnelli non sono mai riusciti a entrare in partita lasciando al Montevarchi il comando del gioco. Il Cavriglia ha tentato una timida reazione nel secondo tempo ma non &egrave; bastata, i montevarchini sono andati a segno ancora con Celindo, autore delle prime due reti , e con Tirana. Il terzo tempo vede gli ospiti andare in rete ben altre 4 volte con Celindo e Giannetti. Per i ragazzi di Mister Gonnelli veramente una brutta prestazione considerando che i migliori in campo sono stati i due portieri Sani e Cannavacciuolo che hanno evitato un passivo ancora pi&ugrave; pesante, mentre per il Montevarchi al contrario &egrave; stata una prestazione perfetta tenendo conto del fatto che gli ospiti non hanno avuto la possibilit&agrave; di fare cambi in quanto avevano solo 9 ragazzi: se ne dovessero arrivare altri di sicuro gli aquilotti potranno ambire alla vetta della classifica, complimenti! Valente




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI