- Allievi Provinciali GIR.A
- San Giusto
-
2 - 0
- S.Lorenzo
SAN GIUSTO: Ristori, Nisticò, Caso D., Susini, Durazzi, Battstini, Borsi, Rinaldi, Cipriani, Caso S., Matarrese. A disp.: Baldi, Russo M., Russo R., Verdi, Simone. All.: Massimo Casaredi.
SAN LORENZO: Vinattieri, Condemi, Poli, Kercunga, Pancani, Innocenti, Bodia, Bacci, Marino, Pagni, Di Noia. A disp.: Caruso, Giaconia, Ardau. All.: Andrea Monnetti.
RETI: Cipriani, Verdi
Classico successo per due a zero del San Giusto in casa sul San Lorenzo. La formazione di mister Casaredi conquista la seconda vittoria in due gare fin qui giocate (la scorsa settimana si era imposta sul campo della Real Cerretese), ed è quindi in ottima posizione di classifica. La partita è stata bella e combattuta, in bilico fino allo scadere. Parte bene il San Giusto che ha diverse occasioni da gol, e solo all'ultimo minuto del primo tempo trova il gol del vantaggio grazie a Cipriani. Nella ripresa il San Lorenzo prova in tutti i modi a pervenire al pari senza però riuscirvi. Allo scadere il sigillo sulla partita del San Giusto lo mette Verdi, che sigla il gol del 2-0 finale.
Calciatoripiù: Susini (San Giusto), Vinattieri (San Lorenzo)
SAN GIUSTO: Ristori, Nisticò, Caso D., Susini, Durazzi, Battstini, Borsi, Rinaldi, Cipriani, Caso S., Matarrese. A disp.: Baldi, Russo M., Russo R., Verdi, Simone. All.: Massimo Casaredi.<br >SAN LORENZO: Vinattieri, Condemi, Poli, Kercunga, Pancani, Innocenti, Bodia, Bacci, Marino, Pagni, Di Noia. A disp.: Caruso, Giaconia, Ardau. All.: Andrea Monnetti.<br >
RETI: Cipriani, Verdi
Classico successo per due a zero del San Giusto in casa sul San Lorenzo. La formazione di mister Casaredi conquista la seconda vittoria in due gare fin qui giocate (la scorsa settimana si era imposta sul campo della Real Cerretese), ed è quindi in ottima posizione di classifica. La partita è stata bella e combattuta, in bilico fino allo scadere. Parte bene il San Giusto che ha diverse occasioni da gol, e solo all'ultimo minuto del primo tempo trova il gol del vantaggio grazie a Cipriani. Nella ripresa il San Lorenzo prova in tutti i modi a pervenire al pari senza però riuscirvi. Allo scadere il sigillo sulla partita del San Giusto lo mette Verdi, che sigla il gol del 2-0 finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Susini (San Giusto), Vinattieri (San Lorenzo)</b>