- Esordienti B GIR.B
- Sporting Arno
-
2 - 0
- Signa
SPORTING ARNO B: Rettori, Adiletta, Masinto, Diarra, Nicolosi, Conti, Tulini, Balducci, Cirilli, Sibilia, Malica. All.: Marco D'Alessandro.
SIGNA: Bigi, Avencios, Hognogi, G. Innocenti, Franceschini, E. Innocenti, Volpicelli, Anzà, Lauria, Montagni, Grassi, Arrighi, Lodovisi, Acosta. All.: Elmar Manfredi.
RETI: Balducci, Diarra.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. Punteggio FIGC: 3-1.
Lo Sportinf Arno fa pesare il fattore campo e batte il Signa con un secco 2-0. Partono alla grande i padroni di casa, che passano in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Balducci, che prima salta in dribbling mezza difesa del Signa e poi scaraventa il pallone in porta con una staffilata dal limite dell'area che non lascia a Bigi nemmeno il tempo di tentare la parata. Il gol subìto spaventa il Signa, che subito si ritira nella sua metà campo per meglio proteggere la propria area di rigore. Per tutto il secondo tempo la strategia di Elmar Manfredi funziona, lo Sporting tiene il possesso del pallone, attacca con continuità e crea tante occasioni da gol, ma proprio non gli riesce di segnare il raddoppio: allo scadere del 40' il punteggio è ancora fermo sull'1-0, il risultato è ancora in bilico, la partita è ancora tutta da decidersi. Incoraggiato dal pareggio del secondo tempo, nell'ultima frazione di gioco il Signa prova a spingersi in attacco alla ricerca dell'1-1: inevitabilmente gli ospiti si scoprono in difesa ed inevitabilmente lo Sporting ne approfitta. Alla prima, vera, grande occasioni costruita dopo il gol del vantaggio, lo Sporting raddoppia: a segno Diarra, che con un fantastico colpo di testa al centro dell'area di rigore chiude il conto e fissa il punteggio sul 2-0 finale.
Calciatoripiù: Adiletta, Conti (sporting Arno), G. Innocenti, E. Innocenti (Signa).
SPORTING ARNO B: Rettori, Adiletta, Masinto, Diarra, Nicolosi, Conti, Tulini, Balducci, Cirilli, Sibilia, Malica. All.: Marco D'Alessandro. <br >SIGNA: Bigi, Avencios, Hognogi, G. Innocenti, Franceschini, E. Innocenti, Volpicelli, Anzà, Lauria, Montagni, Grassi, Arrighi, Lodovisi, Acosta. All.: Elmar Manfredi. <br >
RETI: Balducci, Diarra. <br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. Punteggio FIGC: 3-1.
Lo Sportinf Arno fa pesare il fattore campo e batte il Signa con un secco 2-0. Partono alla grande i padroni di casa, che passano in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Balducci, che prima salta in dribbling mezza difesa del Signa e poi scaraventa il pallone in porta con una staffilata dal limite dell'area che non lascia a Bigi nemmeno il tempo di tentare la parata. Il gol subìto spaventa il Signa, che subito si ritira nella sua metà campo per meglio proteggere la propria area di rigore. Per tutto il secondo tempo la strategia di Elmar Manfredi funziona, lo Sporting tiene il possesso del pallone, attacca con continuità e crea tante occasioni da gol, ma proprio non gli riesce di segnare il raddoppio: allo scadere del 40' il punteggio è ancora fermo sull'1-0, il risultato è ancora in bilico, la partita è ancora tutta da decidersi. Incoraggiato dal pareggio del secondo tempo, nell'ultima frazione di gioco il Signa prova a spingersi in attacco alla ricerca dell'1-1: inevitabilmente gli ospiti si scoprono in difesa ed inevitabilmente lo Sporting ne approfitta. Alla prima, vera, grande occasioni costruita dopo il gol del vantaggio, lo Sporting raddoppia: a segno Diarra, che con un fantastico colpo di testa al centro dell'area di rigore chiude il conto e fissa il punteggio sul 2-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Adiletta</b>, <b>Conti </b>(sporting Arno), <b>G. Innocenti</b>, <b>E. Innocenti</b> (Signa).