- Esordienti B GIR.B
- Malmantile
-
2 - 2
- Casellina
MALMANTILE: Maranghi, Ferrari, Caccia, Cardino, Piccini, Borghini Viti, Panconi, Lari. Entrati: Bescarelli, Zingoni, Milone. All.:
Fabrizio Mancini.
CASELLINA: Musacco, Cipriani, Amoroso, Tortoli, Pacheca, Zondi, Lelli, Stanzoni, Mori. Entrati: Cagliostro, Liberali, Mecocci, Di Ruberto, La Torre, Del Panta. All.: Manuel Guidolin.
RETI: Lari, Pacheca, Stanzoni, Viti.
NOTE: 1-1, 0-0, 1-1.
Totale equilibrio nel sabato di Malmantile, dove a darsi battaglia sono stati gli esordienti B del Malmantile, impegnati contro i pari età del Casellina. Nel primo tempo parte meglio la formazione di mister Mancini, che dopo 10' passa in vantaggio grazie al tiro cross di Lari, che supera Musacco. Reagisce con veemenza il Casellina, che pochi minuti più tardi, coglie una traversa clamorosa con l'ottima punizione dal limite di Stanzoni. Dopo una gran parata di Maranghi su Zondi, pericoloso su corner, il Casellina riesce ad agguantare il gol del pari a 2' dal termine della prima frazione di gioco, grazie al gol di Pacheca che riceve al limite dell'area e prova la gran botta di collo destro, mandando il pallone, complice anche una deviazione fortuita della difesa, alle spalle di Maranghi. Nella ripresa nessuna delle due squadre si rende particolarmente pericolosa e bisogna attendere il terzo tempo per registrare altri gol. Ad inizio terzo tempo è Stanzoni, dopo un bel triangolo con Pacheca, a beffare Maranghi con un gran diagonale mancino che prima bacia il palo e poi termina la sua corsa in rete. Il Malmantile non ci sta e, riversatosi in avanti, trova il gol del pareggio grazie a Viti, che addomestica alla grande un bel lancio da metà campo di Cardino , entra in area e, saltato anche Musacco in uscita, deposita in rete a porta ormai sguarnita il pallone del definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Viti ( Malmantile ). Pacheca, Cagliostro e Stanzoni ( Casellina ).
MALMANTILE: Maranghi, Ferrari, Caccia, Cardino, Piccini, Borghini Viti, Panconi, Lari. Entrati: Bescarelli, Zingoni, Milone. All.:<br >Fabrizio Mancini.<br >CASELLINA: Musacco, Cipriani, Amoroso, Tortoli, Pacheca, Zondi, Lelli, Stanzoni, Mori. Entrati: Cagliostro, Liberali, Mecocci, Di Ruberto, La Torre, Del Panta. All.: Manuel Guidolin.<br >
RETI: Lari, Pacheca, Stanzoni, Viti.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 1-1.
Totale equilibrio nel sabato di Malmantile, dove a darsi battaglia sono stati gli esordienti B del Malmantile, impegnati contro i pari età del Casellina. Nel primo tempo parte meglio la formazione di mister Mancini, che dopo 10' passa in vantaggio grazie al tiro cross di Lari, che supera Musacco. Reagisce con veemenza il Casellina, che pochi minuti più tardi, coglie una traversa clamorosa con l'ottima punizione dal limite di Stanzoni. Dopo una gran parata di Maranghi su Zondi, pericoloso su corner, il Casellina riesce ad agguantare il gol del pari a 2' dal termine della prima frazione di gioco, grazie al gol di Pacheca che riceve al limite dell'area e prova la gran botta di collo destro, mandando il pallone, complice anche una deviazione fortuita della difesa, alle spalle di Maranghi. Nella ripresa nessuna delle due squadre si rende particolarmente pericolosa e bisogna attendere il terzo tempo per registrare altri gol. Ad inizio terzo tempo è Stanzoni, dopo un bel triangolo con Pacheca, a beffare Maranghi con un gran diagonale mancino che prima bacia il palo e poi termina la sua corsa in rete. Il Malmantile non ci sta e, riversatosi in avanti, trova il gol del pareggio grazie a Viti, che addomestica alla grande un bel lancio da metà campo di Cardino , entra in area e, saltato anche Musacco in uscita, deposita in rete a porta ormai sguarnita il pallone del definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Viti </b>( Malmantile ). <b>Pacheca</b>, <b>Cagliostro </b>e <b>Stanzoni </b>( Casellina ).