- Esordienti B GIR.B
- Santa Maria
-
0 - 2
- Progresso Montelupo
S.MARIA B : Borghi, Simoncini, De Robbio, Muca, Andreini, Dicomani, Baldini, Sabatini, Frizzi, Trinci, Toni, Coppolaro, Manalo, Libertino, Franceschi, Lapolla, Poda. All.: Matteo Cianchi.
PROG. MONTELUPO B : Bianchi, Leporatti, Piccini, Graziani, Simoncini, Corbo, Pasqualetti, Baronti, Cioni, Elton, Alderighi, Della Gatta. All.: Francesca Lucente-Silvano Bartalucci.
RETI: Cioni 2.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Dopo due tempi disputati sul filo dell'equilibrio nel terzo si scatena Cioni che con una doppietta regala la vittoria al Progresso Montelupo. Le due compagini non si risparmiano fin dai primissimi minuti di gioco. Inizialmente sembra essere il Santa Maria a fare la partita, mentre nel secondo tempo l'inerzia si sposta in favore del Progresso ma nonostante le numerose occasione da rete collezionate da entrambe le squadre il risultato non ne vuole sapere di schiodarsi dallo zero a zero. Il match si accende in avvio di ripresa quando Cioni dimostra tutto il suo carattere credendo su una palla che sembrava ormai perduta, il centravanti ospite viene premiato e sblocca il risultato. Poco dopo è sempre Cioni protagonista: mancino ad incrociare che si insacca sul palo opposto. Il Santa Maria non molla e va molto vicino al gol che riaprirebbe la partita prima con Libertino, che per un soffio arriva in ritardo su un ottimo crosso, e poi con Poda che da posizione defilata trova solo l'esterno della rete. Gli sforzi del Santa Maria non vengono ripagata così il Progresso Montelupo porta a casa una vittoria lontano dalle mura amiche che dà morale.
Calciatoripiù: Piccini, Graziani, Della Gatta, Pasqualetti e Cioni (Prog. Montelupo). Dicomani (Santa Maria).
S.MARIA B : Borghi, Simoncini, De Robbio, Muca, Andreini, Dicomani, Baldini, Sabatini, Frizzi, Trinci, Toni, Coppolaro, Manalo, Libertino, Franceschi, Lapolla, Poda. All.: Matteo Cianchi.<br >PROG. MONTELUPO B : Bianchi, Leporatti, Piccini, Graziani, Simoncini, Corbo, Pasqualetti, Baronti, Cioni, Elton, Alderighi, Della Gatta. All.: Francesca Lucente-Silvano Bartalucci.<br >
RETI: Cioni 2.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Dopo due tempi disputati sul filo dell'equilibrio nel terzo si scatena Cioni che con una doppietta regala la vittoria al Progresso Montelupo. Le due compagini non si risparmiano fin dai primissimi minuti di gioco. Inizialmente sembra essere il Santa Maria a fare la partita, mentre nel secondo tempo l'inerzia si sposta in favore del Progresso ma nonostante le numerose occasione da rete collezionate da entrambe le squadre il risultato non ne vuole sapere di schiodarsi dallo zero a zero. Il match si accende in avvio di ripresa quando Cioni dimostra tutto il suo carattere credendo su una palla che sembrava ormai perduta, il centravanti ospite viene premiato e sblocca il risultato. Poco dopo è sempre Cioni protagonista: mancino ad incrociare che si insacca sul palo opposto. Il Santa Maria non molla e va molto vicino al gol che riaprirebbe la partita prima con Libertino, che per un soffio arriva in ritardo su un ottimo crosso, e poi con Poda che da posizione defilata trova solo l'esterno della rete. Gli sforzi del Santa Maria non vengono ripagata così il Progresso Montelupo porta a casa una vittoria lontano dalle mura amiche che dà morale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini, Graziani, Della Gatta, Pasqualetti e Cioni</b> (Prog. Montelupo). <b>Dicomani</b> (Santa Maria).