- Esordienti B GIR.B
- Casellina
-
0 - 1
- Sporting Arno
CASELLINA: Musacco, Cipriani, Lelli, Amoroso, Bacheca, Tortoli, Liberali, Sansoni, Di Roberto. Entrati: Cagliostro, Nuti, Frizzi, Di Dio, La Torre. All.: Guidolin.
SPORTING ARNO B : Rettori, Adiletta, Ancello, Azzarri, Nicolosi, Paoli, Tulini, Antonini, Masinto. Entrati: Fossi, Malica, Fei. All.: D'Alessandro.
RETI: Nicolosi.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-0.
Casellina e Sporting Arno B si affrontano in una partita equilibratissima, che ha visto pochissime occasioni e azioni degne di nota da ambo le parti, alla fine della quale l'hanno spuntata gli ospiti di misura.
Dopo un primo parziale davvero arido di emozioni, si assiste a una seconda parte un po' più viva: è proprio in questo segmento di gara che lo Sporting colpisce con la ripartenza decisiva, conclusa da Nicolosi, uomo partita, con una precisa rasoiata dal limite dell'area. È questo il gol che porta i tre punti in dote ai ragazzi di mister D'Alessandro, dopo che il terzo parziale vede il Casellina esprimere un buon gioco, ma non riuscire a incidere in zona d'attacco.
Calciatoripiù: Amoroso (Casellina); Nicolosi (Sporting Arno B ).
CASELLINA: Musacco, Cipriani, Lelli, Amoroso, Bacheca, Tortoli, Liberali, Sansoni, Di Roberto. Entrati: Cagliostro, Nuti, Frizzi, Di Dio, La Torre. All.: Guidolin.<br >SPORTING ARNO B : Rettori, Adiletta, Ancello, Azzarri, Nicolosi, Paoli, Tulini, Antonini, Masinto. Entrati: Fossi, Malica, Fei. All.: D'Alessandro.<br >
RETI: Nicolosi.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-0.
Casellina e Sporting Arno B si affrontano in una partita equilibratissima, che ha visto pochissime occasioni e azioni degne di nota da ambo le parti, alla fine della quale l'hanno spuntata gli ospiti di misura.<br >Dopo un primo parziale davvero arido di emozioni, si assiste a una seconda parte un po' più viva: è proprio in questo segmento di gara che lo Sporting colpisce con la ripartenza decisiva, conclusa da Nicolosi, uomo partita, con una precisa rasoiata dal limite dell'area. È questo il gol che porta i tre punti in dote ai ragazzi di mister D'Alessandro, dopo che il terzo parziale vede il Casellina esprimere un buon gioco, ma non riuscire a incidere in zona d'attacco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Amoroso </b>(Casellina); <b>Nicolosi </b>(Sporting Arno B ).