- Esordienti B GIR.E
- Cambiano United
-
1 - 4
- Giov. Fucecchio
CAMBIANO UNITED: Siragusa, Cornamusini, Bertucci, Bregu, Catarzi, Tinagli, Romagnoli, Telesca, Hoxhaj, Cucè, Marchesi, Prestianni, Tinti, Mirashi, Mazzoni. All.: Simone Rosi.
GIOV. FUCECCHIO: Vertua, Brogi, Bianchi, Camarlignhi, Arzeri, Di Stefano, Gabbrielli, Beconcini, Cavaleri, Rosamilia, Pengo, Tardino, El Madhi. All.: Luca Sordi.
RETI: Tardino, Di Stefano, Beconcini, Cavaleri, Catarzi.
Parte, suo malgrado, con una sconfitta l'avventura nel mondo del calcio giovanile per il Cambiano United, che va a impattare contro un Fucecchio attrezzato, solido, ben messo in campo e molto sicuro, che non si è fatto intenerire dalla squadra esordiente dall'altro lato e senza sottovalutarla ha giocato con grande correttezza come sa fare, riuscendo a vincere. Questo senza togliere niente al Cambiano, che ha disputato un'ottima partita dimostrando di avere le qualità per poter fare bene: sicuramente mancano dei meccanismi e anche delle accortezze che il più esperto Fucecchio ha già, ma con il tempo, siamo sicuri, la squadra di mister Rosi potrà dire la sua all'interno del campionato e togliersi anche alcune soddisfazioni se continuerà a lavorare sodo come sta facendo. Tante le occasioni in questo match, sia da una parte che dall'altra: per i padroni di casa Tinagli e Catarzi sono i più pericolosi, mentre nel Fucecchio la maggior parte delle occasioni da rete vengono tramutate in gol, come nel caso di Tardino, che sfrutta la ribattuta del portiere sul tiro di Di Stefano e segna lo 0-1, e con lo stesso Di Stefano, che segna davvero un gran gol all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo il risultato non cambia per il Fucecchio, e a segnare saranno prima Beconcini, rapido a insaccare dopo un controllo fulmineo, e poi Cavaleri, ma il Cambiano cresce e quelle che sono delle buone azioni di gioco diventeranno, nel terzo parziale, il gol che deciderà gli ultimi 15': è Catarzi a segnare il primo gol in assoluto per il Cambiano United, un gol storico e importante, che vale la vittoria nel mini tempo e anche una buona iniezione di fiducia per la prossima gara in questo nuovo campionato. Complimenti anche al Fucecchio, sicuro di sé e ben messo in campo, ha dimostrato quello di cui è capace, contro una squadra che, seppur esordiente, è risultata molto ostica e tosta da battere.
Calciatoripiù: Catarzi (Cambiano United), Di Stefano (Giov. Fucecchio).
CAMBIANO UNITED: Siragusa, Cornamusini, Bertucci, Bregu, Catarzi, Tinagli, Romagnoli, Telesca, Hoxhaj, Cucè, Marchesi, Prestianni, Tinti, Mirashi, Mazzoni. All.: Simone Rosi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Vertua, Brogi, Bianchi, Camarlignhi, Arzeri, Di Stefano, Gabbrielli, Beconcini, Cavaleri, Rosamilia, Pengo, Tardino, El Madhi. All.: Luca Sordi.<br >
RETI: Tardino, Di Stefano, Beconcini, Cavaleri, Catarzi.
Parte, suo malgrado, con una sconfitta l'avventura nel mondo del calcio giovanile per il Cambiano United, che va a impattare contro un Fucecchio attrezzato, solido, ben messo in campo e molto sicuro, che non si è fatto intenerire dalla squadra esordiente dall'altro lato e senza sottovalutarla ha giocato con grande correttezza come sa fare, riuscendo a vincere. Questo senza togliere niente al Cambiano, che ha disputato un'ottima partita dimostrando di avere le qualità per poter fare bene: sicuramente mancano dei meccanismi e anche delle accortezze che il più esperto Fucecchio ha già, ma con il tempo, siamo sicuri, la squadra di mister Rosi potrà dire la sua all'interno del campionato e togliersi anche alcune soddisfazioni se continuerà a lavorare sodo come sta facendo. Tante le occasioni in questo match, sia da una parte che dall'altra: per i padroni di casa Tinagli e Catarzi sono i più pericolosi, mentre nel Fucecchio la maggior parte delle occasioni da rete vengono tramutate in gol, come nel caso di Tardino, che sfrutta la ribattuta del portiere sul tiro di Di Stefano e segna lo 0-1, e con lo stesso Di Stefano, che segna davvero un gran gol all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo il risultato non cambia per il Fucecchio, e a segnare saranno prima Beconcini, rapido a insaccare dopo un controllo fulmineo, e poi Cavaleri, ma il Cambiano cresce e quelle che sono delle buone azioni di gioco diventeranno, nel terzo parziale, il gol che deciderà gli ultimi 15': è Catarzi a segnare il primo gol in assoluto per il Cambiano United, un gol storico e importante, che vale la vittoria nel mini tempo e anche una buona iniezione di fiducia per la prossima gara in questo nuovo campionato. Complimenti anche al Fucecchio, sicuro di sé e ben messo in campo, ha dimostrato quello di cui è capace, contro una squadra che, seppur esordiente, è risultata molto ostica e tosta da battere. <b>
Calciatoripiù: Catarzi</b> (Cambiano United), <b>Di Stefano</b> (Giov. Fucecchio).