• Allievi Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 0 - 1
  • Falterona


ETRURIA CAPOLONA: Marchetti, Calugaru, Chiodini, Ferrino, Mungari, Csali, Biagioli, Biagioni, Frangipani, Sandu, Poponcini. A disp.:Grappolini M., Lazzeroni, Peruzzi,Pratesi, Grappolini L., Mazzoni, Rossini. All.: Nico Pernici.
FALTERONA B :Giannotti, Raggioli, Rialti, Madiai, Coiabatti F., Innocenti, Mattoni, Tommasi, Saviano, Ghergut, Paggetti. A disp.: Ciabatti L., Bagnoli, Tapinassi, Rossi, Di Filippo. All.: Alessandro Fabbri.
ARBITRO: Foglini di Arezzo.

RETE: Innocenti.



A fare la differenza è la maggiore aggressività degli ospiti. Il gol che decide la gara arriva a metà del primo tempo: cross di Mattoni, non trattiene Marchetti e il più lesto di tutti ad approfittarne è Mattoni. Il Falterona B ha poi un'altra occasione a fine primo tempo con Saviano che si presenta da solo davanti a Marchetti ma non trova la via del gol. Le occasioni per l'Etruria Capolona non mancano nel secondo tempo. Prima Poponcini calcia di potenza una punizione da circa trenta metri e colpisce la traversa. Poi, nel finale il portiere neoentrato Ciabatti L. compie dei veri e propri miracoli: il primo su un tiro a incrociare di Lazzeroni che aveva raggiunto una bella palla in profondità da centrocampo passando dietro il terzino; il secondo volando nel sette a togliere la gioia del gol a Biagioni che aveva girato molto bene un traversone.
Calciatoripiù: Poponcini e Biagioni per l'Etruria; Ciabatti L. e Innocenti per il Falterona B.

ETRURIA CAPOLONA: Marchetti, Calugaru, Chiodini, Ferrino, Mungari, Csali, Biagioli, Biagioni, Frangipani, Sandu, Poponcini. A disp.:Grappolini M., Lazzeroni, Peruzzi,Pratesi, Grappolini L., Mazzoni, Rossini. All.: Nico Pernici.<br >FALTERONA B :Giannotti, Raggioli, Rialti, Madiai, Coiabatti F., Innocenti, Mattoni, Tommasi, Saviano, Ghergut, Paggetti. A disp.: Ciabatti L., Bagnoli, Tapinassi, Rossi, Di Filippo. All.: Alessandro Fabbri. ARBITRO: Foglini di Arezzo.<br > RETE: Innocenti. A fare la differenza &egrave; la maggiore aggressivit&agrave; degli ospiti. Il gol che decide la gara arriva a met&agrave; del primo tempo: cross di Mattoni, non trattiene Marchetti e il pi&ugrave; lesto di tutti ad approfittarne &egrave; Mattoni. Il Falterona B ha poi un'altra occasione a fine primo tempo con Saviano che si presenta da solo davanti a Marchetti ma non trova la via del gol. Le occasioni per l'Etruria Capolona non mancano nel secondo tempo. Prima Poponcini calcia di potenza una punizione da circa trenta metri e colpisce la traversa. Poi, nel finale il portiere neoentrato Ciabatti L. compie dei veri e propri miracoli: il primo su un tiro a incrociare di Lazzeroni che aveva raggiunto una bella palla in profondit&agrave; da centrocampo passando dietro il terzino; il secondo volando nel sette a togliere la gioia del gol a Biagioni che aveva girato molto bene un traversone. Calciatoripi&ugrave;: Poponcini e Biagioni per l'Etruria; Ciabatti L. e Innocenti per il Falterona B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI