- Juniores Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
3 - 1
- Malmantile
AURORA MONTAIONE: Profeti, Bruno, Segretario, Dabo, Massetani, Pace, Bici, Volterrani, Franchi, Marconcini, Loffredo. A disp.: Giuntini, Scalisi, Pagni, Lucchesi, Fornai, Lamin, Latini. All.: Roberto Simoncini.
MALMANTILE: Vannucchi, Brandani, Manetti, Guarducci, Tozzi, Biondi, Michelucci, Imperiale, Talli, Siena, Rodriguez. A disp.: Viciani, Taddeucci, Bianchi, Meoni, Nicastro. All.: Francesco Mori.
ARBITRO: Meacci di Empoli.
RETI: Volterrani 2, Bici, Taddeucci.
L'Aurora Montaione rompe il sortilegio che la vedeva a digiuno di punti da bene cinque giornate: Volterrani e compagni sfoderano una gran prestazione riuscendo ad annichilire un Malmantile comunque in grado di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari disputando una prova più che positiva. Il primo squillo della partita è di marca locale con Marconcini che vede la sua conclusione neutralizzata alla grande da Vannucchi, quest'ultimo nella circostanza si fa male ed è costretto a lasciare subito il campo. Il Montaione ha avuto un buon approccio e cerca di sfruttare al massimo questa fase; gli ospiti, però, non mollano di un centimetro e di conseguenza la partita scorre sul filo dell'equilibrio. Poi ci riprovano i locali con Loffredo e Marconcini: il primo calcia alto, mentre il secondo deve fare i conti con la parata dell'estremo avversario. Il quarto è il tentativo buono per l'Aurora: Volterrani dal limite dell'area trova il pertugio giusto per siglare la rete del vantaggio locale. La reazione del Malmantile c'è e si materializza durante i minuti iniziali del secondo tempo. Proprio durante questa fase di gioco gli ospiti trovano la rete del pareggio grazie a un calcio di punizione magistralmente eseguito da Taddeucci. E' il momento migliore dei ragazzi di Mori i quali hanno la chiara intenzione di voler ribaltare il risultato. Le speranze di capovolgere il punteggio per gli ospiti svaniscono Bici riporta in vantaggio il Montaione. Il gol del nuovo più uno locale si fa sentire per un Malmantile che accusa il colpo. Al contrario i ragazzi allenati da Simoncini sulle ali dell'entusiasmo si mettono a caccia della terza rete. Contropiede gestito alla perfezione e terminato altrettanto bene da Volterrani che una volta di fronte al portiere avversario non fallisce. Gli ospiti nel finale tentano di rialzare la testa ma l'esito finale del confronto è ormai segnato. L'Aurora Montaione torna alla conquista dei tre punti. Calciatorepiù: Volterrani (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Profeti, Bruno, Segretario, Dabo, Massetani, Pace, Bici, Volterrani, Franchi, Marconcini, Loffredo. A disp.: Giuntini, Scalisi, Pagni, Lucchesi, Fornai, Lamin, Latini. All.: Roberto Simoncini.<br >MALMANTILE: Vannucchi, Brandani, Manetti, Guarducci, Tozzi, Biondi, Michelucci, Imperiale, Talli, Siena, Rodriguez. A disp.: Viciani, Taddeucci, Bianchi, Meoni, Nicastro. All.: Francesco Mori.<br >
ARBITRO: Meacci di Empoli.<br >
RETI: Volterrani 2, Bici, Taddeucci.
L'Aurora Montaione rompe il sortilegio che la vedeva a digiuno di punti da bene cinque giornate: Volterrani e compagni sfoderano una gran prestazione riuscendo ad annichilire un Malmantile comunque in grado di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari disputando una prova più che positiva. Il primo squillo della partita è di marca locale con Marconcini che vede la sua conclusione neutralizzata alla grande da Vannucchi, quest'ultimo nella circostanza si fa male ed è costretto a lasciare subito il campo. Il Montaione ha avuto un buon approccio e cerca di sfruttare al massimo questa fase; gli ospiti, però, non mollano di un centimetro e di conseguenza la partita scorre sul filo dell'equilibrio. Poi ci riprovano i locali con Loffredo e Marconcini: il primo calcia alto, mentre il secondo deve fare i conti con la parata dell'estremo avversario. Il quarto è il tentativo buono per l'Aurora: Volterrani dal limite dell'area trova il pertugio giusto per siglare la rete del vantaggio locale. La reazione del Malmantile c'è e si materializza durante i minuti iniziali del secondo tempo. Proprio durante questa fase di gioco gli ospiti trovano la rete del pareggio grazie a un calcio di punizione magistralmente eseguito da Taddeucci. E' il momento migliore dei ragazzi di Mori i quali hanno la chiara intenzione di voler ribaltare il risultato. Le speranze di capovolgere il punteggio per gli ospiti svaniscono Bici riporta in vantaggio il Montaione. Il gol del nuovo più uno locale si fa sentire per un Malmantile che accusa il colpo. Al contrario i ragazzi allenati da Simoncini sulle ali dell'entusiasmo si mettono a caccia della terza rete. Contropiede gestito alla perfezione e terminato altrettanto bene da Volterrani che una volta di fronte al portiere avversario non fallisce. Gli ospiti nel finale tentano di rialzare la testa ma l'esito finale del confronto è ormai segnato. L'Aurora Montaione torna alla conquista dei tre punti. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Volterrani</b> (Aurora Montaione).