• Juniores Provinciali GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 16 - 1
  • San Pierino


FIRENZE OVEST: Cappelletti, Diana, Arrighi, Tani, Bertocci, Facchini, Comparini, Burgassi, Carnevali, Tanini, Bresci. A disp.: Roselli, Benassai, Ridolfi, Arcangeli, Lizza, Staderini, Costa, Fei, Sarnataro. All.: Roberto Labardi.
SAN PIERINO: Zocchi, Duccini, Piredda, Borghini, Santini, Veshti, Gelli, Maniscalco, Rossetti, Zykaj, D'Urso. A disp.: Porta, Fefè, Dalmazio, Maddia, Colangelo, De Bona. All.: Tommaso Pepe.

ARBITRO: Madhi di Firenze.

RETI: Carnevali 4, Tanini, Facchini 2, Bresci, Tani, Arrighi, Benassai 2, Burgassi, Diana 2, Costa, Colangelo.



Benassai 2, Burgassi, Diana 2, Costa, Colangelo.
In preparazione al match che vale una stagione in programma tra due turni il Firenze Ovest mostra i muscoli segnando a raffica e travolgendo sotto una caterva di gol il fanalino di coda. Lo Sporting San Pierino questa volta ha toccato il punto più basso di una stagione che non ha certo sorriso fino a questo momento; mettersi a far drammi sarebbe ancor più deleterio, la squadra quando è in giornata ha dimostrato di poter far qualcosa in più, quindi adesso l'obiettivo è quello di onorare al meglio gli ultimi sei impegni stagionali. In principio non sembrava che il risultato potesse diventare così pesante per gli ospiti, i quali sembravano aver trovato le misure a uno degli attacchi più forti del torneo durante i primi quindici minuti. Poi l'arbitro assegna un calcio di rigore in favore dei rossoblù. Batte Carnevali, Zocchi para e anche sulla ribattuta l'estremo ospite si supera. Poco dopo, però, il Firenze Ovest guadagna un secondo penalty e questa volta Carnevali non perdona. Poco dopo Tanini scatta sul filo del fuorigioco e una volta in area fa centro. A questo punto i padroni di casa accelerano ancor di più e in men che non si dica il punteggio si fa sempre più ampio. Facchini, Bresci, Tani, Arrighi e ancora bomber Carnevali portano il divario sul più otto per i rossoblù. A questo punto il San Pierino ha uno scatto d'orgoglio: Colangelo da destra si inventa una gran botta che passa sotto l'angolino alto per poi concludere la propria corsa in fondo alla rete. prima del duplice fischio arbitrale lo scatenato Carnevali ristabilisce le distanze firmando anche la nona rete locale. Al rientro in campo la sostanza della partita non cambia col Firenze Ovest in forma più che mai e il San Pierino sempre in tilt. Quindi apre le marcature della ripresa Benassai, seguito da Burgassi. Qualche minuto più tardi arriva anche il dodicesimo sigillo rossoblù realizzato ancora da Benassai. Poi torna a violare la rete avversaria Carnevali: è il poker personale dell'attaccante di casa. Nel finale due volte Diana, di nuovo Facchini e Costa chiudono le ostilità col punteggio che recita sedici a uno in favore di un Firenze Ovest che sta raggiungendo il massimo del proprio stato di forma in attesa delle partite cruciali.

FIRENZE OVEST: Cappelletti, Diana, Arrighi, Tani, Bertocci, Facchini, Comparini, Burgassi, Carnevali, Tanini, Bresci. A disp.: Roselli, Benassai, Ridolfi, Arcangeli, Lizza, Staderini, Costa, Fei, Sarnataro. All.: Roberto Labardi.<br >SAN PIERINO: Zocchi, Duccini, Piredda, Borghini, Santini, Veshti, Gelli, Maniscalco, Rossetti, Zykaj, D'Urso. A disp.: Porta, Fef&egrave;, Dalmazio, Maddia, Colangelo, De Bona. All.: Tommaso Pepe.<br > ARBITRO: Madhi di Firenze.<br > RETI: Carnevali 4, Tanini, Facchini 2, Bresci, Tani, Arrighi, Benassai 2, Burgassi, Diana 2, Costa, Colangelo. Benassai 2, Burgassi, Diana 2, Costa, Colangelo.<br >In preparazione al match che vale una stagione in programma tra due turni il Firenze Ovest mostra i muscoli segnando a raffica e travolgendo sotto una caterva di gol il fanalino di coda. Lo Sporting San Pierino questa volta ha toccato il punto pi&ugrave; basso di una stagione che non ha certo sorriso fino a questo momento; mettersi a far drammi sarebbe ancor pi&ugrave; deleterio, la squadra quando &egrave; in giornata ha dimostrato di poter far qualcosa in pi&ugrave;, quindi adesso l'obiettivo &egrave; quello di onorare al meglio gli ultimi sei impegni stagionali. In principio non sembrava che il risultato potesse diventare cos&igrave; pesante per gli ospiti, i quali sembravano aver trovato le misure a uno degli attacchi pi&ugrave; forti del torneo durante i primi quindici minuti. Poi l'arbitro assegna un calcio di rigore in favore dei rossobl&ugrave;. Batte Carnevali, Zocchi para e anche sulla ribattuta l'estremo ospite si supera. Poco dopo, per&ograve;, il Firenze Ovest guadagna un secondo penalty e questa volta Carnevali non perdona. Poco dopo Tanini scatta sul filo del fuorigioco e una volta in area fa centro. A questo punto i padroni di casa accelerano ancor di pi&ugrave; e in men che non si dica il punteggio si fa sempre pi&ugrave; ampio. Facchini, Bresci, Tani, Arrighi e ancora bomber Carnevali portano il divario sul pi&ugrave; otto per i rossobl&ugrave;. A questo punto il San Pierino ha uno scatto d'orgoglio: Colangelo da destra si inventa una gran botta che passa sotto l'angolino alto per poi concludere la propria corsa in fondo alla rete. prima del duplice fischio arbitrale lo scatenato Carnevali ristabilisce le distanze firmando anche la nona rete locale. Al rientro in campo la sostanza della partita non cambia col Firenze Ovest in forma pi&ugrave; che mai e il San Pierino sempre in tilt. Quindi apre le marcature della ripresa Benassai, seguito da Burgassi. Qualche minuto pi&ugrave; tardi arriva anche il dodicesimo sigillo rossobl&ugrave; realizzato ancora da Benassai. Poi torna a violare la rete avversaria Carnevali: &egrave; il poker personale dell'attaccante di casa. Nel finale due volte Diana, di nuovo Facchini e Costa chiudono le ostilit&agrave; col punteggio che recita sedici a uno in favore di un Firenze Ovest che sta raggiungendo il massimo del proprio stato di forma in attesa delle partite cruciali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI