- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
7 - 0
- San Pierino
GAMBASSI: Bruchi (70' Moliterno), Gjikaj (60' Rubino), Gambelli (65' Nika), Romagnoli, Gamberucci, Sarr, Tinti, Cugnigni (65' Bici), Tine (45' Yameraj), Soares, Habipi. A disp.: Marku. All.: Gianmarco Di Muro.
SPORTING SAN PIERINO: Porta, Duccini, Piredda, Borghini, Santini, Zikaj, Maniscalco, Zichella, Rossetti, Ninua, D'Urso. A disp.: Latino, Dalmazio, Fefè, De Bona, Giani, Gelli All.: Tommaso Pepe.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: Habipi 20', Soares 38' e 50' 70' 80', Rubino 60', Habipi 65'.
Il Gambassi pesca dal mazzo il sette bello e lo sfodera per avere la meglio sullo Sporting San Pierino. Le fasi iniziali della contesa sembrano indirizzare la partita sui binari dell'equilibrio. Poi, intorno al ventesimo, Cugnigni pesca Habipi in area che una volta davanti al portiere ospite non sbaglia. Il San Pierino ha un accenno di reazione ma al 38' dopo un rinvio errato da parte della difesa è costretto a soccombere di nuovo. E' Soares questa volta ad andare a segno. I giallorossi acquisiscono ancora più fiducia nei loro mezzi e nella ripresa si scatenano. Al contrario la truppa di Pepe si demoralizza e non riesce a trovare la forza per rialzare la testa così subisce i colpi di un Gambassi davvero scatenato. Il secondo tempo si apre col mancino da fuori area di Soares che gonfia la rete avversaria. Poi è il turno di Rubino che di testa trasforma in un gol una palla proveniente dal destro educato di Habipi. Il Gambassi non si ferma: Habipi si toglie i panni dell'assist man per rimettersi quelli del bomber e su invito di Jameray cala il pokerissimo. Soares conclude il suo show personale andando a referto altre due volte per un totale di quattro gol personali: niente male! I giallorossi stanno bene fisicamente e si trovano a meraviglia, continuando in questo modo i ragazzi allenati da Di Muro potranno togliersi certamente altre soddisfazioni e tentare di risalire ancor di più la classifica. Peccato, invece, per un San Pierino che deve assolutamente trovare il modo di reagire dopo i momenti di difficoltà. Calciatorepiù: è stata una giornata positiva per tutto il collettivo del Gambassi ma col poker personale Soares si aggiudica di diritto la palma del migliore in campo.
GAMBASSI: Bruchi (70' Moliterno), Gjikaj (60' Rubino), Gambelli (65' Nika), Romagnoli, Gamberucci, Sarr, Tinti, Cugnigni (65' Bici), Tine (45' Yameraj), Soares, Habipi. A disp.: Marku. All.: Gianmarco Di Muro.<br >SPORTING SAN PIERINO: Porta, Duccini, Piredda, Borghini, Santini, Zikaj, Maniscalco, Zichella, Rossetti, Ninua, D'Urso. A disp.: Latino, Dalmazio, Fefè, De Bona, Giani, Gelli All.: Tommaso Pepe.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.<br >
RETI: Habipi 20', Soares 38' e 50' 70' 80', Rubino 60', Habipi 65'.
Il Gambassi pesca dal mazzo il sette bello e lo sfodera per avere la meglio sullo Sporting San Pierino. Le fasi iniziali della contesa sembrano indirizzare la partita sui binari dell'equilibrio. Poi, intorno al ventesimo, Cugnigni pesca Habipi in area che una volta davanti al portiere ospite non sbaglia. Il San Pierino ha un accenno di reazione ma al 38' dopo un rinvio errato da parte della difesa è costretto a soccombere di nuovo. E' Soares questa volta ad andare a segno. I giallorossi acquisiscono ancora più fiducia nei loro mezzi e nella ripresa si scatenano. Al contrario la truppa di Pepe si demoralizza e non riesce a trovare la forza per rialzare la testa così subisce i colpi di un Gambassi davvero scatenato. Il secondo tempo si apre col mancino da fuori area di Soares che gonfia la rete avversaria. Poi è il turno di Rubino che di testa trasforma in un gol una palla proveniente dal destro educato di Habipi. Il Gambassi non si ferma: Habipi si toglie i panni dell'assist man per rimettersi quelli del bomber e su invito di Jameray cala il pokerissimo. Soares conclude il suo show personale andando a referto altre due volte per un totale di quattro gol personali: niente male! I giallorossi stanno bene fisicamente e si trovano a meraviglia, continuando in questo modo i ragazzi allenati da Di Muro potranno togliersi certamente altre soddisfazioni e tentare di risalire ancor di più la classifica. Peccato, invece, per un San Pierino che deve assolutamente trovare il modo di reagire dopo i momenti di difficoltà. <b>Calciatorepiù</b>: è stata una giornata positiva per tutto il collettivo del Gambassi ma col poker personale <b>Soares</b> si aggiudica di diritto la palma del migliore in campo.