- Juniores Provinciali GIR.C
- Virtus Laurenziana
-
0 - 3
- Centro Storico Lebowski
VIRTUS LAURENZIANA: Marinai M., Fratini, Prit, Astorino, Troise, Diateria, Delgratta, Diani, Landiccina, Lapini, Tintor. A disp.: Buglione, Antonini, Bettolino, Fortunato, Catani, Dal Masso, Bonciani. All.: Massimo Curcio.
CS LEBOWSKI: Morganti, Martini, Conti, Galanti, Bencini A., Mamma, Zer rhoudi, Viciani L., Ghandelli, Vannini, Balderi. A disp.: Bencini G., Polo, Tolgopiatos, Rocchini, Mediolani, Lanfranchi, Lambardi, Mayer, Gori. All.: Lorenzo Vivarelli.
RETI: Balderi, Bencini A., Ghiandelli.
Il Lebowski passeggia sul campo della Virtus Laurenziana con un secco 3-0 che convince in pieno mister Vivarelli. A partire meglio sono però i padroni di casa che muovono velocemente il pallone rischiando qualcosa dietro ma senza troppe sbavature. La prima mezz'ora di gioco è infatti caratterizzata da due occasioni da gol da parte della Virtus; nella fattispecie ci provano Latini e Diani senza però centrare lo specchio della porta. Dall'altra parte è Mamma a tentare la conclusione della distanza ma la sfera termina largamente sul fondo. Alla distanza cresce l'organizzazione di gioco da parte degli ospiti e al 23' Balderi colpisce: Bencini colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner, la palla ritorna in mezzo all'area e Balderi è il più veloce di tutti nel colpirla e metterla alle spalle di Marinai. Passano pochi minuti e la Virtus Laurenziana sfiorano il gol del pareggio: ancora una volta è Lapini a colpire la sfera con la testa, impattando benissimo e girandola con forza verso la porta ma un grande intervento di Morganti smorza l'urlo di gioia del numero dieci. Passato questo momento di sbandamento, il Lebowski torna a macinare gioco e al 37' pesca il gol del raddoppio: Giannelli inventa un lancio millimetrico per scavalcare la difesa e servire lo scatto di Bencini che ammortizza la sfera benissimo e con un leggero pallonetto la spedisce in fondo al sacco. 2-0. I padroni di casa faticano a reagire e gli ospiti castigano per la terza volta nel giro di pochi minuti: un rimpallo su Marinai in uscita regala a Ghiandelli l'opportunità di tirare dai trenta metri con la porta completamente sguarnita, pescando il jolly che s'infila al sette per l'eurogol che mette il punto esclamativo sulla partita, con ancora quarantacinque minuti da giocare. Nel secondo tempo non succede praticamente niente, il Lebowski controlla il gioco abbassando i ritmi e addormentando il possesso attraverso palleggi corti e precisi, senza lasciare troppi spazi agli avversari fino al triplice fischio dell'arbitro. L'ultimo sussulto della gara è targata Lapini con un missile dalla distanza terminato di poco alto sopra la traversa.
Calciatoripiù: Lapini è l'unico a brillare nel grigio pomeriggio di mister Curcio. Mamma fa la differenza a centrocampo per quanto riguardo il C.S. Lebowski, seguito da Vannini al quale viene annullato un gol per una posizione irregolare.
VIRTUS LAURENZIANA: Marinai M., Fratini, Prit, Astorino, Troise, Diateria, Delgratta, Diani, Landiccina, Lapini, Tintor. A disp.: Buglione, Antonini, Bettolino, Fortunato, Catani, Dal Masso, Bonciani. All.: Massimo Curcio.<br >CS LEBOWSKI: Morganti, Martini, Conti, Galanti, Bencini A., Mamma, Zer rhoudi, Viciani L., Ghandelli, Vannini, Balderi. A disp.: Bencini G., Polo, Tolgopiatos, Rocchini, Mediolani, Lanfranchi, Lambardi, Mayer, Gori. All.: Lorenzo Vivarelli.<br >
RETI: Balderi, Bencini A., Ghiandelli.
Il Lebowski passeggia sul campo della Virtus Laurenziana con un secco 3-0 che convince in pieno mister Vivarelli. A partire meglio sono però i padroni di casa che muovono velocemente il pallone rischiando qualcosa dietro ma senza troppe sbavature. La prima mezz'ora di gioco è infatti caratterizzata da due occasioni da gol da parte della Virtus; nella fattispecie ci provano Latini e Diani senza però centrare lo specchio della porta. Dall'altra parte è Mamma a tentare la conclusione della distanza ma la sfera termina largamente sul fondo. Alla distanza cresce l'organizzazione di gioco da parte degli ospiti e al 23' Balderi colpisce: Bencini colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner, la palla ritorna in mezzo all'area e Balderi è il più veloce di tutti nel colpirla e metterla alle spalle di Marinai. Passano pochi minuti e la Virtus Laurenziana sfiorano il gol del pareggio: ancora una volta è Lapini a colpire la sfera con la testa, impattando benissimo e girandola con forza verso la porta ma un grande intervento di Morganti smorza l'urlo di gioia del numero dieci. Passato questo momento di sbandamento, il Lebowski torna a macinare gioco e al 37' pesca il gol del raddoppio: Giannelli inventa un lancio millimetrico per scavalcare la difesa e servire lo scatto di Bencini che ammortizza la sfera benissimo e con un leggero pallonetto la spedisce in fondo al sacco. 2-0. I padroni di casa faticano a reagire e gli ospiti castigano per la terza volta nel giro di pochi minuti: un rimpallo su Marinai in uscita regala a Ghiandelli l'opportunità di tirare dai trenta metri con la porta completamente sguarnita, pescando il jolly che s'infila al sette per l'eurogol che mette il punto esclamativo sulla partita, con ancora quarantacinque minuti da giocare. Nel secondo tempo non succede praticamente niente, il Lebowski controlla il gioco abbassando i ritmi e addormentando il possesso attraverso palleggi corti e precisi, senza lasciare troppi spazi agli avversari fino al triplice fischio dell'arbitro. L'ultimo sussulto della gara è targata Lapini con un missile dalla distanza terminato di poco alto sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lapini </b>è l'unico a brillare nel grigio pomeriggio di mister Curcio. <b>Mamma </b>fa la differenza a centrocampo per quanto riguardo il C.S. Lebowski, seguito da <b>Vannini </b>al quale viene annullato un gol per una posizione irregolare.