- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
3 - 1
- Ponzano
SANCASCIANESE: Pesci, Corsi, Manetti, Pietruzzi, Scaramelli, Lastrucci, Fossi, Fantoni, Prosperi, Zecchi, Salvadori. A disp.: Montanelli, Fusi, Di Luca, Casini, Anichini, Papini, Cirri, Pompili, Coli. All.: Ademaro Signori.
PONZANO: Santini, Mapi, Rossi, Andreuccetti, Bagnolesi, Carbone, Neri, Biondi, Donati, Ulivieri, Palatresi. A disp.: De Cicco, Paolucci, Maestrelli, Marasco, Imparato, Romano, Cissè. All.: Paolo Barontini.
ARBITRO: Lagaccia di Firenze.
RETI: Petruzzi, Pompili, Fantoni, Palatresi.
La Sancascianese fa due su due! La truppa di Ademaro Signori vince ancora e questa volta lo fa al termine di una contesa rocambolesca e ricca di colpi di scena. Peccato, invece, per un Ponzano che può esser soddisfatto della propria prestazione malgrado la sconfitta. Passiamo adesso alla cronaca dell'incontro. Al primo affondo i padroni di casa passano. Pietruzzi conquista, su fallo di Mapi, e trasforma il calcio di rigore che vale l'uno a zero sancascianese. Nonostante lo svantaggio il Ponzano non si scompone ma le cose cominciano a mettersi male per l'undici ospite quando al 40' Ulivieri è costretto a lasciare i suoi in inferiorità numerica per il secondo giallo di giornata. Gli ospiti rientrano dagli spogliatoi concentrati e gli sforzi vengono ripagati quando Carbone lancia lungo per Palatresi, il quale controlla il pallone, fa a sportellate con un avversario e poi conclude a rete con un fendente imprendibile per il portiere di casa. Sembra tornato in partita un Ponzano che invece deve ancora fare i conti con le ammonizioni: abbandonano il campo per doppio giallo anche Andreuccetti e Marasco. La Sancascianese approfitta della situazione tornando in vantaggio grazie a Pompili e chiudendo virtualmente l'incontro con Fantoni. Gli ospiti, rimasti ormai in otto, continuano a lottare ma la squadra di Signori ha ormai in pugno la partita e la conduce fino al 90' senza grossi patemi.
Calciatoripiù: nella Sancascianese Pietruzzi si è dimostrato l'anima della squadra; per il Ponzano molto bene Bagnolesi.
SANCASCIANESE: Pesci, Corsi, Manetti, Pietruzzi, Scaramelli, Lastrucci, Fossi, Fantoni, Prosperi, Zecchi, Salvadori. A disp.: Montanelli, Fusi, Di Luca, Casini, Anichini, Papini, Cirri, Pompili, Coli. All.: Ademaro Signori.<br >PONZANO: Santini, Mapi, Rossi, Andreuccetti, Bagnolesi, Carbone, Neri, Biondi, Donati, Ulivieri, Palatresi. A disp.: De Cicco, Paolucci, Maestrelli, Marasco, Imparato, Romano, Cissè. All.: Paolo Barontini.<br >
ARBITRO: Lagaccia di Firenze.<br >
RETI: Petruzzi, Pompili, Fantoni, Palatresi.
La Sancascianese fa due su due! La truppa di Ademaro Signori vince ancora e questa volta lo fa al termine di una contesa rocambolesca e ricca di colpi di scena. Peccato, invece, per un Ponzano che può esser soddisfatto della propria prestazione malgrado la sconfitta. Passiamo adesso alla cronaca dell'incontro. Al primo affondo i padroni di casa passano. Pietruzzi conquista, su fallo di Mapi, e trasforma il calcio di rigore che vale l'uno a zero sancascianese. Nonostante lo svantaggio il Ponzano non si scompone ma le cose cominciano a mettersi male per l'undici ospite quando al 40' Ulivieri è costretto a lasciare i suoi in inferiorità numerica per il secondo giallo di giornata. Gli ospiti rientrano dagli spogliatoi concentrati e gli sforzi vengono ripagati quando Carbone lancia lungo per Palatresi, il quale controlla il pallone, fa a sportellate con un avversario e poi conclude a rete con un fendente imprendibile per il portiere di casa. Sembra tornato in partita un Ponzano che invece deve ancora fare i conti con le ammonizioni: abbandonano il campo per doppio giallo anche Andreuccetti e Marasco. La Sancascianese approfitta della situazione tornando in vantaggio grazie a Pompili e chiudendo virtualmente l'incontro con Fantoni. Gli ospiti, rimasti ormai in otto, continuano a lottare ma la squadra di Signori ha ormai in pugno la partita e la conduce fino al 90' senza grossi patemi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancascianese <b>Pietruzzi </b>si è dimostrato l'anima della squadra; per il Ponzano molto bene <b>Bagnolesi</b>.