- Allievi Provinciali GIR.A
- Real Cerretese
-
6 - 1
- S.Lorenzo
REAL CER
RETESE: Ranieri, Macchiaroli, Cheli, Micele, Taddei, Marmeggi, Di Stefano, Duino, Russo, Cela, Rini. A disp.: Corsini, Imperiale, Di Giovanni, Franco, Bianchi. All.: Giacomo Rosini.
SAN LORENZO CAMPI: Vinattieri, Condemi, Caruso, Innocenti, Pancani, Poli, Boghia, Ventura, Bacci, Pagni, Marino. All.: Andrea Monnetti.
RETI: Cela 2, Rini, Duino, Di Stefano, Russo, Marino.
Ottima prestazione di squadra per la Cerretese, che vince con pieno merito, anche se in maniera un po' troppo severa, contro un buon San Lorenzo Campi. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i locali, che segnano un gran gol con Cela (bel pallonetto da fuori area) da e poi raddoppia poco prima dell'intervallo con Rini. Nel secondo tempo la squadra di mister Rosini segna ancora con Cela, poi è Duino che cala il poker che chiude la partita. Nel finale vanno in gol anche Di Stefano e Russo, per il definitivo 6-1. Il gol per i campigiani porta la firma di Marino. Il San Lorenzo comunque non ha demeritato, Ranieri ha dovuto compiere qualche parata importante nell'arco della gara, il 6-1 come detto è un po' pesante ma i tre punti per gli empolesi non sono mai stati in discussione. Buono anche l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Ottima prova complessiva della Cerretese con un Cela in grande spolvero. Per la squadra ospite si sono messi in evidenza Innocenti e Poli.
REAL CER
RETESE: Ranieri, Macchiaroli, Cheli, Micele, Taddei, Marmeggi, Di Stefano, Duino, Russo, Cela, Rini. A disp.: Corsini, Imperiale, Di Giovanni, Franco, Bianchi. All.: Giacomo Rosini. <br >SAN LORENZO CAMPI: Vinattieri, Condemi, Caruso, Innocenti, Pancani, Poli, Boghia, Ventura, Bacci, Pagni, Marino. All.: Andrea Monnetti. <br >
RETI: Cela 2, Rini, Duino, Di Stefano, Russo, Marino.
Ottima prestazione di squadra per la Cerretese, che vince con pieno merito, anche se in maniera un po' troppo severa, contro un buon San Lorenzo Campi. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i locali, che segnano un gran gol con Cela (bel pallonetto da fuori area) da e poi raddoppia poco prima dell'intervallo con Rini. Nel secondo tempo la squadra di mister Rosini segna ancora con Cela, poi è Duino che cala il poker che chiude la partita. Nel finale vanno in gol anche Di Stefano e Russo, per il definitivo 6-1. Il gol per i campigiani porta la firma di Marino. Il San Lorenzo comunque non ha demeritato, Ranieri ha dovuto compiere qualche parata importante nell'arco della gara, il 6-1 come detto è un po' pesante ma i tre punti per gli empolesi non sono mai stati in discussione. Buono anche l'arbitraggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prova complessiva della Cerretese con un <b>Cela </b>in grande spolvero. Per la squadra ospite si sono messi in evidenza <b>Innocenti </b>e <b>Poli</b>.