- Allievi Provinciali
- Battifolle
-
0 - 3
- Falterona
BATTIFOLLE: Tenti, Papi, Mazza, Vanni, Rondinini, Bardi, Severi, Orestini, Gjuzi, Giulianini, Brilli. A disp.: Kurti, Paggetti. All.: Stefano Narducci.
FALTERONA B : Giannotti, Mercante, Rialti, Innocenti M., Matthaus, Innocenti G., Mattoni, Tommasi, Ghinassi, Rissafy, Paggetti. A disp.: Bellini, Deskaj, Bagnoli. All.: Gianfranco Corazzesi.
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.
RETI: Ghinassi 2, Paggetti.
La partita è stata giocata prevalentemente dal Falterona, che ha vinto meritatamente e in maniera rotonda per 3-0 su un Battifolle molto rimaneggiato. Si registrano subito tre occasioni nitide nei primi cinque minuti per i ragazzi di Corazzesi, che trovano il gol grazie al colpo di testa di Ghinassi, che sblocca il match. Il Falterona tiene in mano le redini della partita e a cinque minuti dalla fine del primo tempo raddoppia, andando in gol ancora con Ghinassi: triangolo al limite dell'area, Ghinassi si inserisce col tempo giusto e mette dentro, realizzando la doppietta personale. Nel secondo parziale il Battifolle ci prova su punizione, ma la mira non è quella dei giorni migliori. Così nel finale, in contropiede, Tommasi lancia Paggetti, che cala il tris e fa scendere il sipario sul match.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Falterona B ).
BATTIFOLLE: Tenti, Papi, Mazza, Vanni, Rondinini, Bardi, Severi, Orestini, Gjuzi, Giulianini, Brilli. A disp.: Kurti, Paggetti. All.: Stefano Narducci.<br >FALTERONA B : Giannotti, Mercante, Rialti, Innocenti M., Matthaus, Innocenti G., Mattoni, Tommasi, Ghinassi, Rissafy, Paggetti. A disp.: Bellini, Deskaj, Bagnoli. All.: Gianfranco Corazzesi.<br >
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.<br >
RETI: Ghinassi 2, Paggetti.
La partita è stata giocata prevalentemente dal Falterona, che ha vinto meritatamente e in maniera rotonda per 3-0 su un Battifolle molto rimaneggiato. Si registrano subito tre occasioni nitide nei primi cinque minuti per i ragazzi di Corazzesi, che trovano il gol grazie al colpo di testa di Ghinassi, che sblocca il match. Il Falterona tiene in mano le redini della partita e a cinque minuti dalla fine del primo tempo raddoppia, andando in gol ancora con Ghinassi: triangolo al limite dell'area, Ghinassi si inserisce col tempo giusto e mette dentro, realizzando la doppietta personale. Nel secondo parziale il Battifolle ci prova su punizione, ma la mira non è quella dei giorni migliori. Così nel finale, in contropiede, Tommasi lancia Paggetti, che cala il tris e fa scendere il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Falterona B ).