- Allievi Provinciali
- San Giovanni V.
-
2 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
SANGIOVANNI VALD.: Zannoli, Sacchetti, Cigolini, Autiero, Galilei, Brocci, Sichei, Donati D., Zyberi, Ioio, Artini. A disp.: Alterini, Marin, Iannicelli, Donati L., Poggesi, Ballerini, Varvaro. All.: Donati.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Banse, Menghini, Taoussi, Benvenuti, Moneti, Parsi, Bacci, Gori, Ngaha, Peruzzi. All.: Tonini.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Zyberi, Sichei.
Il Sangiovanni Valdarno batte un incerottatissimo Chimera, che si presenta con tante assenze, con un paio di ragazzi febbricitanti e tre 99 in formazione. I padroni di casa si sono dovuti guadagnare la vittoria e la differenza alla fine l'hanno fatta le occasioni create. I ragazzi di Donati hanno concretizzato, trovando due reti, la formazione di Tonini si è resa pericolosa in due occasioni: un tiro finisce fuori di pochi centimetri, uno viene parato da Zannoli. Comunque i ragazzi di Tonini si sono battuti con tutte le forze e sono usciti dal campo con l' onore delle armi . I più tecnici padroni di casa hanno tenuto più palla, tenendo bene in mano le redini del match; il Chimera ha risposto colpo su colpo. Nel primo tempo, al 16', Zyberi di testa realizza l'1-0 su bella giocata di Sichei; al 24' un gran tiro di Ngaha sfiora l'incrocio dei pali. Al 44' Sichei raddoppia con un gran tiro in diagonale dopo una bella azione personale; al 79' Banse tira in porta, ma Zannoli gli dice di no.
Calciatoripiù: per il Sangiovanni nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Galilei, per il Chimera una nota per i tre 99' Luzzi, Gori e Moneti.
SANGIOVANNI VALD.: Zannoli, Sacchetti, Cigolini, Autiero, Galilei, Brocci, Sichei, Donati D., Zyberi, Ioio, Artini. A disp.: Alterini, Marin, Iannicelli, Donati L., Poggesi, Ballerini, Varvaro. All.: Donati.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, Banse, Menghini, Taoussi, Benvenuti, Moneti, Parsi, Bacci, Gori, Ngaha, Peruzzi. All.: Tonini.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: Zyberi, Sichei.
Il Sangiovanni Valdarno batte un incerottatissimo Chimera, che si presenta con tante assenze, con un paio di ragazzi febbricitanti e tre 99 in formazione. I padroni di casa si sono dovuti guadagnare la vittoria e la differenza alla fine l'hanno fatta le occasioni create. I ragazzi di Donati hanno concretizzato, trovando due reti, la formazione di Tonini si è resa pericolosa in due occasioni: un tiro finisce fuori di pochi centimetri, uno viene parato da Zannoli. Comunque i ragazzi di Tonini si sono battuti con tutte le forze e sono usciti dal campo con l' onore delle armi . I più tecnici padroni di casa hanno tenuto più palla, tenendo bene in mano le redini del match; il Chimera ha risposto colpo su colpo. Nel primo tempo, al 16', Zyberi di testa realizza l'1-0 su bella giocata di Sichei; al 24' un gran tiro di Ngaha sfiora l'incrocio dei pali. Al 44' Sichei raddoppia con un gran tiro in diagonale dopo una bella azione personale; al 79' Banse tira in porta, ma Zannoli gli dice di no. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Sangiovanni nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia <b>Galilei</b>, per il Chimera una nota per i tre 99' <b>Luzzi, Gori </b>e <b>Moneti</b>.