- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
2 - 0
- Falterona
TEGOLETO: Gallorini, Balzano, Arezzini, Solimeno, Bacconi, Pinelli, Tiezzi, Ceccherini, Acquisti, D'Isanto, Ferretta. A disp.: Casini, Valenti, Sensi. All.: Antonio Tiezzi.
FALTERONA B : Acciai, Rialti, Paggetti, Ghergut, Ciabatti, Cenni, Tapinassi, Tommasi, Ghinassi, Rissafy, Bellini. A disp.: Panoni, Rossi, Hoxhaj. All.: Gianfranco Corazzesi.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETI: Acquisti, Ferretta.
Finisce 2-0 per il Tegoleto una partita giocata molto a centrocampo. La squadra locale si mostra fisicamente superiore, ma registriamo comunque ottime occasioni da una parte e dall'altra. La cronaca vede al 5' la prima occasione ospite con Bellini, ma poi al 10' passa in vantaggio il Tegoleto, sugli sviluppi di un contropiede, grazie al bel tiro da fuori area di Acquisti. Per gli ospiti Ghinassi ci prova di testa su punizione, poi si annotano due occasioni per il Tegoleto, una su angolo e una in contropiede, ma le belle parate di Acciai dicono di no al team di Tiezzi. Il 2-0 arriva a metà del secondo tempo, sempre in contropiede, grazie ad una bella palla in profondità insaccata da Ferretta con un tiro a scavalcare il portiere. Da annotare poco prima le proteste degli ospiti per un fallo su Ghinassi non sanzionato con il calcio di rigore.
Calciatoripiù: Arezzini (Tegoleto), Tommasi (Falterona B ).
TEGOLETO: Gallorini, Balzano, Arezzini, Solimeno, Bacconi, Pinelli, Tiezzi, Ceccherini, Acquisti, D'Isanto, Ferretta. A disp.: Casini, Valenti, Sensi. All.: Antonio Tiezzi.<br >FALTERONA B : Acciai, Rialti, Paggetti, Ghergut, Ciabatti, Cenni, Tapinassi, Tommasi, Ghinassi, Rissafy, Bellini. A disp.: Panoni, Rossi, Hoxhaj. All.: Gianfranco Corazzesi.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: Acquisti, Ferretta.
Finisce 2-0 per il Tegoleto una partita giocata molto a centrocampo. La squadra locale si mostra fisicamente superiore, ma registriamo comunque ottime occasioni da una parte e dall'altra. La cronaca vede al 5' la prima occasione ospite con Bellini, ma poi al 10' passa in vantaggio il Tegoleto, sugli sviluppi di un contropiede, grazie al bel tiro da fuori area di Acquisti. Per gli ospiti Ghinassi ci prova di testa su punizione, poi si annotano due occasioni per il Tegoleto, una su angolo e una in contropiede, ma le belle parate di Acciai dicono di no al team di Tiezzi. Il 2-0 arriva a metà del secondo tempo, sempre in contropiede, grazie ad una bella palla in profondità insaccata da Ferretta con un tiro a scavalcare il portiere. Da annotare poco prima le proteste degli ospiti per un fallo su Ghinassi non sanzionato con il calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù: Arezzini </b>(Tegoleto), <b>Tommasi </b>(Falterona B ).