• Allievi Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 2 - 0
  • Falterona


ETRURIA CAPOLONA: Marchetti, Calugaru, Chiodini, Perrino, Casali, Mungari, Tamburi, Biagioni, Biagioli, Sandu, Lazzeroni. A disp.: Grappolini, Peruzzi, Pratesi, D'Ambrosio, Grappolini, Palarchi. All.: Nico Pernici.
FALTERONA: Morelli, Vezzosi, Deodati, Fabbri, Matthaus, Innocenti, Mattoni, Madiai, Paolini, Saviano, Corazzesi. A disp.: Giannotti, Ghergut, Raggioli, Tommasi, Boldrini. All.: Alessandro Fabbri.

ARBITRO: Mangani di Arezzo.

RETI: Biagioli, Mungari.



Con il più classico dei risultati l'Etruria Capolona di mister Pernici tra le mura amiche si impone per 2-0 sul Falterona. Partita condizionata dal forte vento, in alcuni momenti era veramente impossibile giocare. Parte bene la squadra di casa, che già al terzo minuto si porta in vantaggio con Biagioli bravo a partire al limite del fuorigioco e battere Morelli in uscita. Al 13' il Falterona ha l'occasione di pareggiare il match su calcio di rigore: batte Paolini ma Marchetti è bravissimo a respingere; irrompe Mattoni ma spara alto. Sul finire di primo tempo raddoppio per la squadra di Pernici: azione fotocopia del primo gol, stavolta però è Mungari a trafiggere Morelli. Nel secondo tempo, a parte i primi cinque minuti in cui il Falterona si divora almeno tre clamorose occasioni da gol, non si è mai potuto giocare al calcio per colpa del vento. Nessuna altra azione da segnalare e match che finisce 2-0.

ETRURIA CAPOLONA: Marchetti, Calugaru, Chiodini, Perrino, Casali, Mungari, Tamburi, Biagioni, Biagioli, Sandu, Lazzeroni. A disp.: Grappolini, Peruzzi, Pratesi, D'Ambrosio, Grappolini, Palarchi. All.: Nico Pernici.<br >FALTERONA: Morelli, Vezzosi, Deodati, Fabbri, Matthaus, Innocenti, Mattoni, Madiai, Paolini, Saviano, Corazzesi. A disp.: Giannotti, Ghergut, Raggioli, Tommasi, Boldrini. All.: Alessandro Fabbri.<br > ARBITRO: Mangani di Arezzo.<br > RETI: Biagioli, Mungari. Con il pi&ugrave; classico dei risultati l'Etruria Capolona di mister Pernici tra le mura amiche si impone per 2-0 sul Falterona. Partita condizionata dal forte vento, in alcuni momenti era veramente impossibile giocare. Parte bene la squadra di casa, che gi&agrave; al terzo minuto si porta in vantaggio con Biagioli bravo a partire al limite del fuorigioco e battere Morelli in uscita. Al 13' il Falterona ha l'occasione di pareggiare il match su calcio di rigore: batte Paolini ma Marchetti &egrave; bravissimo a respingere; irrompe Mattoni ma spara alto. Sul finire di primo tempo raddoppio per la squadra di Pernici: azione fotocopia del primo gol, stavolta per&ograve; &egrave; Mungari a trafiggere Morelli. Nel secondo tempo, a parte i primi cinque minuti in cui il Falterona si divora almeno tre clamorose occasioni da gol, non si &egrave; mai potuto giocare al calcio per colpa del vento. Nessuna altra azione da segnalare e match che finisce 2-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI