• Allievi Provinciali
  • Terranuovese
  • 1 - 1
  • M.M. Subbiano


TERRANUOVESE: Pretini, Bartoli, D'Amato, Cioncolini, Venturi, Nenci, Corvino, Begaj, Contardo, Sorelli, Canacci. A disp.: Cappellini, Ravpreet, Tinacci, Lavacchi, Barriera, Pesucci, Minatti. All.: Stefano Tronconi.
M.M.SUBBIANO CAP.: Roghi, Ceccherini, Farsetti, Teci, Muto, Quattrocchi.heraj, Paperini, Deliu, Scarpini, Bindi. A disp.: Bianconi, Ceccherini M., Mattesini, Checcaglini, Gentili. All.: Gianluca Angiolini.

ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.

RETI: Barriera, Bindi.



Finisce in parità la sfida tra due delle mine vaganti del campionato. Il primo tempo termina 0-0 e si può parlare di partita giocata alla pari, nonostante si registri qualche tiro in più da parte degli ospiti, apparsi in alcune occasioni poco fortunati. Nella ripresa passa subito in vantaggio il Subbiano su punizione con un gran gol di Bindi, complice anche la barriera che si apre. E, come per bisticcio di parole, è proprio il terranuovese Barriera a realizzare di testa su calcio d'angolo il gol del pari. Con il passare dei minuti cresce la squadra di casa, che ci prova con un tiro da fuori di Begaj e con Tinacci, la cui conclusione sfiora di poco il palo. Finale in crescendo per i ragazzi di Tronconi, ma alla fine è 1-1, un pari giusto per quanto visto in tutto l'arco del match.
Calciatoripiù: Bindi, Muto
e Xheraj (M.M. Subbiano Capolona).

TERRANUOVESE: Pretini, Bartoli, D'Amato, Cioncolini, Venturi, Nenci, Corvino, Begaj, Contardo, Sorelli, Canacci. A disp.: Cappellini, Ravpreet, Tinacci, Lavacchi, Barriera, Pesucci, Minatti. All.: Stefano Tronconi.<br >M.M.SUBBIANO CAP.: Roghi, Ceccherini, Farsetti, Teci, Muto, Quattrocchi&#46;heraj, Paperini, Deliu, Scarpini, Bindi. A disp.: Bianconi, Ceccherini M., Mattesini, Checcaglini, Gentili. All.: Gianluca Angiolini.<br > ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.<br > RETI: Barriera, Bindi. Finisce in parit&agrave; la sfida tra due delle mine vaganti del campionato. Il primo tempo termina 0-0 e si pu&ograve; parlare di partita giocata alla pari, nonostante si registri qualche tiro in pi&ugrave; da parte degli ospiti, apparsi in alcune occasioni poco fortunati. Nella ripresa passa subito in vantaggio il Subbiano su punizione con un gran gol di Bindi, complice anche la barriera che si apre. E, come per bisticcio di parole, &egrave; proprio il terranuovese Barriera a realizzare di testa su calcio d'angolo il gol del pari. Con il passare dei minuti cresce la squadra di casa, che ci prova con un tiro da fuori di Begaj e con Tinacci, la cui conclusione sfiora di poco il palo. Finale in crescendo per i ragazzi di Tronconi, ma alla fine &egrave; 1-1, un pari giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bindi, Muto</b> e <b>Xheraj </b>(M.M. Subbiano Capolona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI