• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 0 - 9
  • Union Team Chimera Arezzo


BUCINESE: Sergi, Sulo, Savelli, Rida, Noferi, Buonassini, Filvi, Cappelli, Romei. All.: Daniele Rossi.
U.T.CHIMERA: Iacobelli, Banse, Menghini, Taoussi, Benvenuti, Bacci, Parsi, Bastianelli T., Bastianelli L., Ngaha, Peruzzi. A disp.: Lunghi, Buliuta, Vitiello. All.: Claudio Tonini.

ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.

RETI: Bastianelli Lorenzo 3, Taoussi, Benvenuti, Ngaha, Buliuta, Parsi, autorete pro U.T.Chimera.



Andrebbe fatto un monumento ai soli 9 eroici giocatori scesi in campo di una Bucinese decimata dalle squalifiche e dagli infortuni. I ragazzi di casa hanno fatto quello che hanno potuto ma ovviamente non c'è stata partita e per il Chimera è stato facile dilagare. Ed è stato bravo l'ottimo portiere Sergi a limitare un passivo già fin troppo largo. Per il Chimera è stato poco più di un allenamento durante il quale sono andati in gol quasi tutti e la parte del leone l'ha fatta bomber Bastianelli Lorenzo con la sua tripletta. Il gol che ha sbloccato la gara è stato di uno dei migliori: con un bel diagonale lo mette a segno Taoussi. Al 15' ed al 38' i primi gol di Bastianelli Lorenzo. Nella ripresa, al 54', si libera bene Peruzzi che tira in porta ma un difensore devia nella propria porta, al 58' tripletta per Bastianelli Lorenzo, al 62' sugli sviluppi di un calcio d'angolo va in gol Benvenuti. Al 65', poi, Ngaha mette in rete a porta vuota, al 66' cross dalla sinistra per Buliuta, appena entrato, che mette di testa in rete; al 79' c'è gloria anche per Parsi che insacca con un bel diagonale dalla destra. All'80' l'ottimo signor Nassari mette fine all'impari contesa.

BUCINESE: Sergi, Sulo, Savelli, Rida, Noferi, Buonassini, Filvi, Cappelli, Romei. All.: Daniele Rossi.<br >U.T.CHIMERA: Iacobelli, Banse, Menghini, Taoussi, Benvenuti, Bacci, Parsi, Bastianelli T., Bastianelli L., Ngaha, Peruzzi. A disp.: Lunghi, Buliuta, Vitiello. All.: Claudio Tonini.<br > ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.<br > RETI: Bastianelli Lorenzo 3, Taoussi, Benvenuti, Ngaha, Buliuta, Parsi, autorete pro U.T.Chimera. Andrebbe fatto un monumento ai soli 9 eroici giocatori scesi in campo di una Bucinese decimata dalle squalifiche e dagli infortuni. I ragazzi di casa hanno fatto quello che hanno potuto ma ovviamente non c'&egrave; stata partita e per il Chimera &egrave; stato facile dilagare. Ed &egrave; stato bravo l'ottimo portiere Sergi a limitare un passivo gi&agrave; fin troppo largo. Per il Chimera &egrave; stato poco pi&ugrave; di un allenamento durante il quale sono andati in gol quasi tutti e la parte del leone l'ha fatta bomber Bastianelli Lorenzo con la sua tripletta. Il gol che ha sbloccato la gara &egrave; stato di uno dei migliori: con un bel diagonale lo mette a segno Taoussi. Al 15' ed al 38' i primi gol di Bastianelli Lorenzo. Nella ripresa, al 54', si libera bene Peruzzi che tira in porta ma un difensore devia nella propria porta, al 58' tripletta per Bastianelli Lorenzo, al 62' sugli sviluppi di un calcio d'angolo va in gol Benvenuti. Al 65', poi, Ngaha mette in rete a porta vuota, al 66' cross dalla sinistra per Buliuta, appena entrato, che mette di testa in rete; al 79' c'&egrave; gloria anche per Parsi che insacca con un bel diagonale dalla destra. All'80' l'ottimo signor Nassari mette fine all'impari contesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI