- Allievi Provinciali
- Etruria Capolona
-
3 - 0
- Bucinese
ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Peruzzi, Perrino, Casali, Mungari, Tamburi, Biagioni, Calugaru, Sandu, Poponcini. A disp.: Grappolini, Pratesi, Frangipani, Biagioli, Cerofolini, Palarchi, D'Ambrosio. All.: Nico Pernici.
BUCINESE: Sergi, Cappelli, Rida, Billi, Savelli, Curcio, Noferi, Brogi, Benassai, Sofien, Sulo. A disp.: Salvi, Paradiso A.. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Grotti di Arezzo.
RETI: Biagioni, Poponcini rig., Biagioli.
L'Etruria Capolona di Nico Pernici si impone sulla Bucinese, segnando tre reti e portando a casa tre punti, migliorando così la sua classifica. Il primo tempo finisce 1-0 grazie al gol di Biagioni, che si inserisce da dietro su una punizione da centrocampo fatta spiovere in area e realizza con un bel pallonetto a scavalcare il portiere. Al 2' della ripresa, dopo un rinvio corto della retroguardia bucinese, Sandu, che recupera il pallone, mette una palla in area per Poponcini, che si trova a tu per tu con il portiere Sergi, che lo atterra: è calcio di rigore, che lo stesso Poponcini realizza. Nel finale poi Biagioli crede su un retropassaggio corto di Curcio, ritrovandosi così a tu per tu con il portiere arancioverde, saltandolo e segnando. Termina quindi 3-0 una partita sempre ben controllata dai padroni di casa, con la Bucinese che fatica a creare pericoli in area avversaria.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Etruria Capolona), Brogi (Bucinese).
ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Peruzzi, Perrino, Casali, Mungari, Tamburi, Biagioni, Calugaru, Sandu, Poponcini. A disp.: Grappolini, Pratesi, Frangipani, Biagioli, Cerofolini, Palarchi, D'Ambrosio. All.: Nico Pernici.<br >BUCINESE: Sergi, Cappelli, Rida, Billi, Savelli, Curcio, Noferi, Brogi, Benassai, Sofien, Sulo. A disp.: Salvi, Paradiso A.. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br >
RETI: Biagioni, Poponcini rig., Biagioli.
L'Etruria Capolona di Nico Pernici si impone sulla Bucinese, segnando tre reti e portando a casa tre punti, migliorando così la sua classifica. Il primo tempo finisce 1-0 grazie al gol di Biagioni, che si inserisce da dietro su una punizione da centrocampo fatta spiovere in area e realizza con un bel pallonetto a scavalcare il portiere. Al 2' della ripresa, dopo un rinvio corto della retroguardia bucinese, Sandu, che recupera il pallone, mette una palla in area per Poponcini, che si trova a tu per tu con il portiere Sergi, che lo atterra: è calcio di rigore, che lo stesso Poponcini realizza. Nel finale poi Biagioli crede su un retropassaggio corto di Curcio, ritrovandosi così a tu per tu con il portiere arancioverde, saltandolo e segnando. Termina quindi 3-0 una partita sempre ben controllata dai padroni di casa, con la Bucinese che fatica a creare pericoli in area avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Etruria Capolona), <b>Brogi </b>(Bucinese).