- Allievi Provinciali
- Terranuovese
-
6 - 0
- Faellese
TERRANUOVESE: Pretini, Bartoli, Spagnuolo, D'Amato, Cioncolini, Corvino, Begaj, Minatti, Ravpreet, Canacci, Sorelli. A disp.: Palagi, Brandini. All.: Stefano Tronconi.
FAELLESE: Di Vita, Meacci, Tiranno, Betti, Gambassi, Alberti L., Collini, Nocentini, Paduraru, Esposito, Alberti O.. A disp.: Quercini, Deiana, Cascella, Baiada. All.: Gianni Brogi.
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.
RETI: Canacci 3, Minatti, Ravpreet, Sorelli.
Con tre gol per tempo la Terranuovese, malgrado una rosa ridotta al minimo, fa suo il derby valdarnese contro la Faellese. Nei primi dieci minuti la partita appare combattuta, poi, però, pescato in profondità, Canacci colpisce in pallonetto e fa 1-0. Il taglio dello stesso Canacci porta al raddoppio, mentre infine Minatti sigla il 3-0 che chiude il primo tempo, raccogliendo una palla filtrante in area e concludendo con un tiro al volo che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo tra le fila locali entrano in campo anche Palagi e Brandini, due ragazzi classe 2000: la squadra di mister Tronconi continua a far gioco, portandosi sul 4-0 con un tiro-cross dalla trequarti di Ravpreet, che inganna Di Vita. Sorelli fa 5-0, quando, lanciato in profondità, si trova a tu per tu con l'estremo difensore della Faellese e lo batte. Chiude i conti Canacci, con un tiro rasoterra che si insacca all'angolino, che gli vale la tripletta personale: alla fine è 6-0.
Calciatoripiù: Canacci e Corvino (Terranuovese).
TERRANUOVESE: Pretini, Bartoli, Spagnuolo, D'Amato, Cioncolini, Corvino, Begaj, Minatti, Ravpreet, Canacci, Sorelli. A disp.: Palagi, Brandini. All.: Stefano Tronconi.<br >FAELLESE: Di Vita, Meacci, Tiranno, Betti, Gambassi, Alberti L., Collini, Nocentini, Paduraru, Esposito, Alberti O.. A disp.: Quercini, Deiana, Cascella, Baiada. All.: Gianni Brogi.<br >
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Canacci 3, Minatti, Ravpreet, Sorelli.
Con tre gol per tempo la Terranuovese, malgrado una rosa ridotta al minimo, fa suo il derby valdarnese contro la Faellese. Nei primi dieci minuti la partita appare combattuta, poi, però, pescato in profondità, Canacci colpisce in pallonetto e fa 1-0. Il taglio dello stesso Canacci porta al raddoppio, mentre infine Minatti sigla il 3-0 che chiude il primo tempo, raccogliendo una palla filtrante in area e concludendo con un tiro al volo che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo tra le fila locali entrano in campo anche Palagi e Brandini, due ragazzi classe 2000: la squadra di mister Tronconi continua a far gioco, portandosi sul 4-0 con un tiro-cross dalla trequarti di Ravpreet, che inganna Di Vita. Sorelli fa 5-0, quando, lanciato in profondità, si trova a tu per tu con l'estremo difensore della Faellese e lo batte. Chiude i conti Canacci, con un tiro rasoterra che si insacca all'angolino, che gli vale la tripletta personale: alla fine è 6-0. <b>
Calciatoripiù: Canacci</b> e <b>Corvino </b>(Terranuovese).