- Allievi Provinciali
- Battifolle
-
0 - 2
- Terranuovese
BATTIFOLLE: Tenti, Papi, Orestini, Toschini, Rondinini, Bardi, Severi, Capalbo, Caselli, Giulianini, Brilli. A disp.: Kurti, Paggetti, Sestini, Bianchini, Mazza, Gragnoli. All.: Stefano Narducci.
TERRANUOVESE: Pretini, Bartoli, Cappellini, Cioncolini, Lavacchi, D'Amato, Begaj, Corvino, Sorelli, Minatti, Canacci. A disp.: Contardo, Ravpreet, Spagnuolo, Barriera, Pesucci. All.: Stefano Tronconi.
ARBITRO: Mura di Arezzo.
RETI: Corvino, Sorelli.
La Terranuovese batte a domicilio il Battifolle, restando nelle posizioni nobili della classifica. In un primo tempo tutto sommato equilibrato la squadra di mister Tronconi passa alla prima occasione su calcio piazzato: è Sorelli l'autore del gol. Il Battifolle tiene bene il campo e gioca bene, sfiorando la rete per due volte con Caselli, ma non riuscendo a violare la porta valdarnese. Il secondo tempo è di marca Terranuovese, con la squadra di Tronconi che raggiunge anche il raddoppio quando il direttore di gara, su un retropassaggio, ritenuto involontario dai padroni di casa, di Orestini, concede una punizione a due, che porta al gol di Corvino. Vibranti le proteste dei padroni di casa. Un peccato per il Battifolle che sul momentaneo 1-0 aveva avuto un'occasione a tu per tu con il portiere ancora con Caselli, il cui pallonetto era però terminato alto. Per il resto, si registrano altre occasioni biancorosse, specie con Sorelli, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Capalbo (Battifolle), Sorelli e Cioncolini (Terranuovese).
BATTIFOLLE: Tenti, Papi, Orestini, Toschini, Rondinini, Bardi, Severi, Capalbo, Caselli, Giulianini, Brilli. A disp.: Kurti, Paggetti, Sestini, Bianchini, Mazza, Gragnoli. All.: Stefano Narducci.<br >TERRANUOVESE: Pretini, Bartoli, Cappellini, Cioncolini, Lavacchi, D'Amato, Begaj, Corvino, Sorelli, Minatti, Canacci. A disp.: Contardo, Ravpreet, Spagnuolo, Barriera, Pesucci. All.: Stefano Tronconi.<br >
ARBITRO: Mura di Arezzo.<br >
RETI: Corvino, Sorelli.
La Terranuovese batte a domicilio il Battifolle, restando nelle posizioni nobili della classifica. In un primo tempo tutto sommato equilibrato la squadra di mister Tronconi passa alla prima occasione su calcio piazzato: è Sorelli l'autore del gol. Il Battifolle tiene bene il campo e gioca bene, sfiorando la rete per due volte con Caselli, ma non riuscendo a violare la porta valdarnese. Il secondo tempo è di marca Terranuovese, con la squadra di Tronconi che raggiunge anche il raddoppio quando il direttore di gara, su un retropassaggio, ritenuto involontario dai padroni di casa, di Orestini, concede una punizione a due, che porta al gol di Corvino. Vibranti le proteste dei padroni di casa. Un peccato per il Battifolle che sul momentaneo 1-0 aveva avuto un'occasione a tu per tu con il portiere ancora con Caselli, il cui pallonetto era però terminato alto. Per il resto, si registrano altre occasioni biancorosse, specie con Sorelli, ma il risultato non cambia più.<b>
Calciatoripiù: Capalbo</b> (Battifolle), <b>Sorelli </b>e <b>Cioncolini </b>(Terranuovese).