- Allievi Provinciali
- Atletico Levane
-
1 - 2
- Tegoleto
ATL.LEVANE: Meniconi, Manalli, Brogi, Eratici, Romagnoli, Noferi, Santini, Vannuccini, Arrighi, Di Stefano, Mazzeschi. A disp.: Poli, Mele, Bucciarelli, Ajazaj, Tulliani. All.: Giovanni Guerrini.
TEGOLETO: Gallorini, Balsano, Pinelli, Rosadini, Regoli, Bacconi, Valenti, Ceccherini, Casini, Arapi C., Ferretta. A disp.: Braqi, Tiezzi, Arezzini, Arapi Y., Solimeno, Fontana, Lischi. All.: Antonio Tiezzi.
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.
RETI: Santini rig., Casini 2.
Vittoria esterna, la settima stagionale, per il Tegoleto, che espugna il campo di Levane grazie a due reti segnate nella prima frazione, approfittando di distrazioni della retroguardia locale. A segnare è sempre Casini, che prima mette dentro con un tiro da fuori area e poi, a porta vuota, finalizza una bella azione corale, che vale il raddoppio. Nella prima parte di gara il risultato avrebbe potuto anche essere più ampio. I ragazzi di mister Guerrini accennano alla rimonta nella ripresa, ma il gol di Santini, segnato su calcio di rigore al 65', non basta. Finisce 1-2.
Calciatoripiù: Romagnoli (Atletico Levane), Casini e Balsano (Tegoleto).
ATL.LEVANE: Meniconi, Manalli, Brogi, Eratici, Romagnoli, Noferi, Santini, Vannuccini, Arrighi, Di Stefano, Mazzeschi. A disp.: Poli, Mele, Bucciarelli, Ajazaj, Tulliani. All.: Giovanni Guerrini.<br >TEGOLETO: Gallorini, Balsano, Pinelli, Rosadini, Regoli, Bacconi, Valenti, Ceccherini, Casini, Arapi C., Ferretta. A disp.: Braqi, Tiezzi, Arezzini, Arapi Y., Solimeno, Fontana, Lischi. All.: Antonio Tiezzi.<br >
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.<br >
RETI: Santini rig., Casini 2.
Vittoria esterna, la settima stagionale, per il Tegoleto, che espugna il campo di Levane grazie a due reti segnate nella prima frazione, approfittando di distrazioni della retroguardia locale. A segnare è sempre Casini, che prima mette dentro con un tiro da fuori area e poi, a porta vuota, finalizza una bella azione corale, che vale il raddoppio. Nella prima parte di gara il risultato avrebbe potuto anche essere più ampio. I ragazzi di mister Guerrini accennano alla rimonta nella ripresa, ma il gol di Santini, segnato su calcio di rigore al 65', non basta. Finisce 1-2. <b>
Calciatoripiù: Romagnoli</b> (Atletico Levane), <b>Casini </b>e <b>Balsano </b>(Tegoleto).