- Allievi Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 0
- Falterona
U.T.CHIMERA: Iacobelli, Bastianelli Lorenzo, Romanelli, Toaussi, Banse, Bacci, Parsi, Bastianelli Tommaso, Mece, Peruzzi, Santicioli Viviani. A disp.: Panichi, Ali, Gori, Palmitessa. All.: Tonini.
FALTERONA B : Morelli, Innocenti, Mercante, Ciampelli, Ciabatti, Corazzesi, Raggioli, Tommasi, Saviano, Bellini, Paggetti. A disp.: Giannotti, Rialti, Tapinassi, Panoni, De Filippo. All.: Fabbri.
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.
RETE: Bastianelli Tommaso.
Partita alla camomilla quella disputata domenica alle Caselle fra due squadre che hanno fatto vedere veramente poco: il fatto che il Falterona sia una squadra fuori classifica ha certamente condizionato i padroni di casa, presentatisi oltretutto con numerose assenze. Certo si poteva vedere qualcosa di più ma il nostro taccuino è rimasto quasi assolutamente vuoto se si esclude all'11' una bella girata al volo di Parsi, senz'altro il più vivace dei suoi, e la pennellata su punizione del solito Bastianelli Tommaso non nuovo a segnare gol pesanti, questo esattamente all'81'. Per il resto poco più di un allenamento. Discreto l'arbitraggio del signor Iozzino.
Calciatoripiù: una nota di merito per Parsi, che gioca dopo un lungo periodo di panchina, e per Bastianelli Tommaso per il gol partita.
U.T.CHIMERA: Iacobelli, Bastianelli Lorenzo, Romanelli, Toaussi, Banse, Bacci, Parsi, Bastianelli Tommaso, Mece, Peruzzi, Santicioli Viviani. A disp.: Panichi, Ali, Gori, Palmitessa. All.: Tonini.<br >FALTERONA B : Morelli, Innocenti, Mercante, Ciampelli, Ciabatti, Corazzesi, Raggioli, Tommasi, Saviano, Bellini, Paggetti. A disp.: Giannotti, Rialti, Tapinassi, Panoni, De Filippo. All.: Fabbri.<br >
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.<br >
RETE: Bastianelli Tommaso.
Partita alla camomilla quella disputata domenica alle Caselle fra due squadre che hanno fatto vedere veramente poco: il fatto che il Falterona sia una squadra fuori classifica ha certamente condizionato i padroni di casa, presentatisi oltretutto con numerose assenze. Certo si poteva vedere qualcosa di più ma il nostro taccuino è rimasto quasi assolutamente vuoto se si esclude all'11' una bella girata al volo di Parsi, senz'altro il più vivace dei suoi, e la pennellata su punizione del solito Bastianelli Tommaso non nuovo a segnare gol pesanti, questo esattamente all'81'. Per il resto poco più di un allenamento. Discreto l'arbitraggio del signor Iozzino. <b>
Calciatoripiù</b>: una nota di merito per <b>Parsi</b>, che gioca dopo un lungo periodo di panchina, e per <b>Bastianelli Tommaso</b> per il gol partita.