- Juniores Provinciali GIR.C
- Avane
-
1 - 3
- Centro Storico Lebowski
AVANE: Rosselli, Verdiani (60' Ficozzi Diego), Lippi, Massini (77' Caverni), Ficozzi Christian, Pastorelli, Dyrmishi (70' Lavia), Magnano, Benanchi, Volanti, Mencarelli (60' Botta). A disp.: De Luca, Spaccamiglio, Innocenti, Baqloul, Ferrara. All.: Luca Rinaldi.
CENTRO STORICO LEBOWSKI: Morganti, Martini (86' Dolgopiatoff), Mazzoli, Bencini Andrea, Galanti, Mamma, Rocchini (58' Polo), Lambardi (74' Zer Rhoudi), Ghiandelli, Lanfranchi (65' Vannini), Conti (80' Maier). A disp.: Bencini Giulio, Gori, Viciani, Mediolani. All.: Lorenzo Vivarelli.
ARBITRO: Meacci di Empoli.
RETI: 14' e 31' Ghiandelli, 35' Mencarelli, 43' Mazzoli.
Succede tutto durante i primi quarantacinque minuti tra Avane e Lebowski. I grigioneri rispettano i pronostici superando i ragazzi di Rinaldi e continuano la loro corsa in solitaria in vetta alla classifica. Una volta superata la fase di studio la truppa di Vivarelli trova la rete dell'uno a zero. Contrasto a centrocampo, la palla schizza via favorendo lo scatto del re dei bomber Ghiandelli che una volta a tu per tu con Rosselli non fallisce e porta i suoi avanti nel punteggio. Il Lebowski conduce le danze, ma dall'altra parte del campo un Avane per nulla intimorito se la gioca alla pari con la capolista senza particolari timori reverenziali. Poi, però, Conti al 32' anticipa in uscita il portiere di casa Rosselli che è costretto al fallo per evitare il peggio. Per il signor Meacci non ci sono dubbi: ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore. Si prende la responsabilità della battuta il cecchino Ghiandelli che firma il suo quindicesimo sigillo in quattordici giornate: l'ariete grigionero sta mantenendo una media pazzesca. I padroni di casa non mollano e dopo quattro minuti dal raddoppio avversario si rimettono in scia: rinvio errato da parte della difesa ospite, palla che arriva a Mencarelli che dai trenta metri si inventa una traiettoria che sfida le leggi della fisica segnando la rete che dimezza lo svantaggio. A pochi istanti dal duplice fischio arbitrale Mazzoli parte sulla corsia di sinistra e dopo una serie di tre un-due con i compagni entra in area, scarica per Lanfranchi che gli rende il pallone e una volta in zona tiro non sbaglia portando le squadre al riposo sul risultato di uno a tre. Durante la ripresa le formazioni se la giocano a viso aperto e così il secondo tempo sarà caratterizzato da numerosi capovolgimenti di fronte che però non porteranno alcun gol. Il Lebowski riesce comunque ad addormentare la partita, a controllare la reazione avversaria e a portare il risultato fino alla fine. Complimenti all'Avane per aver fatto una gran bella figura al cospetto della regina del torneo. Per quanto riguarda i grigioneri abbiamo finito gli aggettivi; i ragazzi di Vivarelli chiudono il 2018 con l'ennesima prova che rasenta la perfezione.
Calciatorepiù: Mazzoli (Centro Storico Lebowski).
AVANE: Rosselli, Verdiani (60' Ficozzi Diego), Lippi, Massini (77' Caverni), Ficozzi Christian, Pastorelli, Dyrmishi (70' Lavia), Magnano, Benanchi, Volanti, Mencarelli (60' Botta). A disp.: De Luca, Spaccamiglio, Innocenti, Baqloul, Ferrara. All.: Luca Rinaldi.<br >CENTRO STORICO LEBOWSKI: Morganti, Martini (86' Dolgopiatoff), Mazzoli, Bencini Andrea, Galanti, Mamma, Rocchini (58' Polo), Lambardi (74' Zer Rhoudi), Ghiandelli, Lanfranchi (65' Vannini), Conti (80' Maier). A disp.: Bencini Giulio, Gori, Viciani, Mediolani. All.: Lorenzo Vivarelli.<br >
ARBITRO: Meacci di Empoli.<br >
RETI: 14' e 31' Ghiandelli, 35' Mencarelli, 43' Mazzoli.
Succede tutto durante i primi quarantacinque minuti tra Avane e Lebowski. I grigioneri rispettano i pronostici superando i ragazzi di Rinaldi e continuano la loro corsa in solitaria in vetta alla classifica. Una volta superata la fase di studio la truppa di Vivarelli trova la rete dell'uno a zero. Contrasto a centrocampo, la palla schizza via favorendo lo scatto del re dei bomber Ghiandelli che una volta a tu per tu con Rosselli non fallisce e porta i suoi avanti nel punteggio. Il Lebowski conduce le danze, ma dall'altra parte del campo un Avane per nulla intimorito se la gioca alla pari con la capolista senza particolari timori reverenziali. Poi, però, Conti al 32' anticipa in uscita il portiere di casa Rosselli che è costretto al fallo per evitare il peggio. Per il signor Meacci non ci sono dubbi: ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore. Si prende la responsabilità della battuta il cecchino Ghiandelli che firma il suo quindicesimo sigillo in quattordici giornate: l'ariete grigionero sta mantenendo una media pazzesca. I padroni di casa non mollano e dopo quattro minuti dal raddoppio avversario si rimettono in scia: rinvio errato da parte della difesa ospite, palla che arriva a Mencarelli che dai trenta metri si inventa una traiettoria che sfida le leggi della fisica segnando la rete che dimezza lo svantaggio. A pochi istanti dal duplice fischio arbitrale Mazzoli parte sulla corsia di sinistra e dopo una serie di tre un-due con i compagni entra in area, scarica per Lanfranchi che gli rende il pallone e una volta in zona tiro non sbaglia portando le squadre al riposo sul risultato di uno a tre. Durante la ripresa le formazioni se la giocano a viso aperto e così il secondo tempo sarà caratterizzato da numerosi capovolgimenti di fronte che però non porteranno alcun gol. Il Lebowski riesce comunque ad addormentare la partita, a controllare la reazione avversaria e a portare il risultato fino alla fine. Complimenti all'Avane per aver fatto una gran bella figura al cospetto della regina del torneo. Per quanto riguarda i grigioneri abbiamo finito gli aggettivi; i ragazzi di Vivarelli chiudono il 2018 con l'ennesima prova che rasenta la perfezione. <br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Mazzoli </b>(Centro Storico Lebowski).