- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
0 - 6
- Santa Firmina
ALBERORO: Corvino, Tavanti S., Plesca, Vesevo F., Ercoli, Vesevo G., Roghi, Mansaray, Tonioni, Salvini, Fabi. A disp.: Tavanti L., Raspanti, Simonetti, Barbagli. All.: Matteo Faralli.
S.FIRMINA: Cioban, Lodovichi, Cordovani, Agostini, Bicchi, Sorbini, Boncompagni, Caneschi, Tiezzi, Cilia, Bresciani. A disp.: Szot, Gottardi, Scaccioni, Kullolli, Donati, Casali. All.: Paolo Cutini.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Bresciani 3, Caneschi, Tiezzi, Kullolli.
Il Santa Firmina rispetta i pronostici della vigilia e vince agevolmente sul campo dell'Alberoro in quello che si presentava praticamente come un testa-coda, date le posizioni in classifica delle due squadre. La formazione di mister Cutini parte col piede sull'acceleratore e realizza ben quattro reti nei primi 20' di gioco, mettendo una seria ipoteca sul match in avvio. Mattatore di giornata è Bresciani, autore di una tripletta personale, al quale si aggiunge Caneschi, che firma un bel gol direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa il Santa Firmina arrotonda il bottino di reri con Tiezzi e Kullolli, che fissano il punteggio sullo 0-6 finale. Poco da fare per un volenteroso Alberoro, che riesce soltanto raramente ad affacciarsi nella metà campo avversaria nell'arco dell'intero incontro. I gialloverdi bissano il rotondo successo di sette giorni prima contro il Capolona Quarata e continuano a correre, accorciando ora le distanze dalla vetta: il contemporaneo stop della Castiglionese sul campo del Tegoleto riduce a due le lunghezze di distanza tra le due squadre. Il campionato Juniores è sempre più aperto. Calciatorepiù: Tiezzi (S.Firmina).
ALBERORO: Corvino, Tavanti S., Plesca, Vesevo F., Ercoli, Vesevo G., Roghi, Mansaray, Tonioni, Salvini, Fabi. A disp.: Tavanti L., Raspanti, Simonetti, Barbagli. All.: Matteo Faralli. <br >S.FIRMINA: Cioban, Lodovichi, Cordovani, Agostini, Bicchi, Sorbini, Boncompagni, Caneschi, Tiezzi, Cilia, Bresciani. A disp.: Szot, Gottardi, Scaccioni, Kullolli, Donati, Casali. All.: Paolo Cutini.<br >
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.<br >
RETI: Bresciani 3, Caneschi, Tiezzi, Kullolli.
Il Santa Firmina rispetta i pronostici della vigilia e vince agevolmente sul campo dell'Alberoro in quello che si presentava praticamente come un testa-coda, date le posizioni in classifica delle due squadre. La formazione di mister Cutini parte col piede sull'acceleratore e realizza ben quattro reti nei primi 20' di gioco, mettendo una seria ipoteca sul match in avvio. Mattatore di giornata è Bresciani, autore di una tripletta personale, al quale si aggiunge Caneschi, che firma un bel gol direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa il Santa Firmina arrotonda il bottino di reri con Tiezzi e Kullolli, che fissano il punteggio sullo 0-6 finale. Poco da fare per un volenteroso Alberoro, che riesce soltanto raramente ad affacciarsi nella metà campo avversaria nell'arco dell'intero incontro. I gialloverdi bissano il rotondo successo di sette giorni prima contro il Capolona Quarata e continuano a correre, accorciando ora le distanze dalla vetta: il contemporaneo stop della Castiglionese sul campo del Tegoleto riduce a due le lunghezze di distanza tra le due squadre. Il campionato Juniores è sempre più aperto. <b>Calciatorepiù: Tiezzi</b> (S.Firmina).