- Juniores Provinciali
- Tegoleto
-
1 - 0
- Pieve al Toppo
TEGOLETO: Sacconi, Boncompagni, Amaro, Mazzi, Menchetti, Cappietti, Sennati, Violetti, Vidal, Saputo, Dindalini. A disp.: Weisseneger, Vichi, Lucioli, Terrazzi, Frequentini, Tare, Del Lama, Angioli. All.: Giacomo Bonci.
PIEVE AL TOPPO: Tavanti, Luciano, Bernabei A., Bernabei L., Sorbini, Ferrara, Lucherini, Ferruzzi, Tantari, Kushtaj, Guidelli. A disp.: Sardelli, Aquilani, Ronni, Fabbri. All.: Paolo Fabbri.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETE: 20' Dindalini.
Vittoria di misura per il Tegoleto sulla Pieve al Toppo. Sin dai primi minuti il copione del match è chiaro: i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco e gli ospiti giocano di rimessa. In un primo tempo povero di emozioni, l'unico sussulto è dato dal gol del vantaggio del Tegoleto, arrivato al 20', quando Dindalini trova la zampata vincente sugli sviluppi di un batti e ribatti in seguito a un corner. Nonostante il divario a livello tecnico, il Pieve al Toppo è ben messo in campo e se la gioca pressoché alla pari anche nella ripresa. La palla-gol più nitida dei secondi 45' è anzi di marca ospite: Lucherini, al termine di una ripartenza veloce, non concretizza a tu per tu col portiere locale Sacconi. Il match scorre senza ulteriori occasioni degne di nota fino al triplice fischio, che sancisce la vittoria, meno agevole del previsto, del Tegoleto. I biancorossi di mister Bonci centrano il settimo successo stagionale, toccando quota 27 punti in classifica.
Calciatoripiù: Mazzi (Tegoleto); Bernabei L. (Pieve al Toppo).
TEGOLETO: Sacconi, Boncompagni, Amaro, Mazzi, Menchetti, Cappietti, Sennati, Violetti, Vidal, Saputo, Dindalini. A disp.: Weisseneger, Vichi, Lucioli, Terrazzi, Frequentini, Tare, Del Lama, Angioli. All.: Giacomo Bonci.<br >PIEVE AL TOPPO: Tavanti, Luciano, Bernabei A., Bernabei L., Sorbini, Ferrara, Lucherini, Ferruzzi, Tantari, Kushtaj, Guidelli. A disp.: Sardelli, Aquilani, Ronni, Fabbri. All.: Paolo Fabbri.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETE: 20' Dindalini.
Vittoria di misura per il Tegoleto sulla Pieve al Toppo. Sin dai primi minuti il copione del match è chiaro: i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco e gli ospiti giocano di rimessa. In un primo tempo povero di emozioni, l'unico sussulto è dato dal gol del vantaggio del Tegoleto, arrivato al 20', quando Dindalini trova la zampata vincente sugli sviluppi di un batti e ribatti in seguito a un corner. Nonostante il divario a livello tecnico, il Pieve al Toppo è ben messo in campo e se la gioca pressoché alla pari anche nella ripresa. La palla-gol più nitida dei secondi 45' è anzi di marca ospite: Lucherini, al termine di una ripartenza veloce, non concretizza a tu per tu col portiere locale Sacconi. Il match scorre senza ulteriori occasioni degne di nota fino al triplice fischio, che sancisce la vittoria, meno agevole del previsto, del Tegoleto. I biancorossi di mister Bonci centrano il settimo successo stagionale, toccando quota 27 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Mazzi </b>(Tegoleto); <b>Bernabei L.</b> (Pieve al Toppo).