- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
0 - 2
- Capolona Quarata
ALBERORO: Corvino, Tavanti S., Ciorcilia, Plesca, Falco, Tonioni, Roghi, Vesevo, Salvini, Berardi, Raspanti. A disp.: Tavanti L., Barbagli, Fabi, Frequentini, Simonetti. All.: Matteo Faralli.
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Nanni, Tegliai, Falcinelli, Mugelli, Mastrocola, Evirati, Marruchi, Freiki, Boncompagni, Andreini. A disp.: Cantaloni, Focardi, Tanganelli, Treghini, Castaldo, Menci, Squarcialupi, Guadagni, Salvi. All.: Andrea Ingrassia.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: autorete pro Capolona Quarata, Boncompagni.
Vittoria sofferta più del previsto per il Capolona Quarata contro il fanalino di coda Alberoro, ancora fermo a zero punti al termine della prima sfida del girone di ritorno. Per lunghi tratti della gara i rossoblù di mister Ingrassia sono stati ben imbrigliati dai padroni di casa e non sono mai riusciti a rendersi pericolosi: basti pensare che per tutto il primo tempo e per gran parte del secondo il portiere dell'Alberoro Corvino ha passato una giornata relativamente tranquilla. Merito della positiva prova della compagine locale, accorta dietro e ben messa in campo. L'Alberoro, infatti, si difende con ordine per gran parte del match, mantenendo il punteggio sullo 0-0 fino a metà del secondo tempo, quando si concretizza il vantaggio ospite. Ed è una sfortunata autorete locale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a portare il punteggio sullo 0-1. Una volta subito il gol l'Alberoro non ha la forza di reagire e nel finale di partita subisce il raddoppio: è il sinistro di Boncompagni, sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a portare il punteggio sul definitivo 0-2. Nonostante non arrivino le reti, da segnalare comunque alcune buone occasioni per l'Alberoro, vicino al gol con un contropiede di Salvini e poi con i tentativi di Frequentini e Simonetti. Insomma, i rossoblù rimediano una nuova sconfitta, la sedicesima in altrettante partite disputate, ma i segnali arrivati da questo match sono più che positivi per mister Faralli. Il Capolona Quarata, dall'altra parte, riesce a sbrogliare una partita complicata, salendo a quota 20 punti.
Calciatoripiù: Plesca e Tonioni (Alberoro).
ALBERORO: Corvino, Tavanti S., Ciorcilia, Plesca, Falco, Tonioni, Roghi, Vesevo, Salvini, Berardi, Raspanti. A disp.: Tavanti L., Barbagli, Fabi, Frequentini, Simonetti. All.: Matteo Faralli.<br >CAPOLONA QUARATA: Zurli, Nanni, Tegliai, Falcinelli, Mugelli, Mastrocola, Evirati, Marruchi, Freiki, Boncompagni, Andreini. A disp.: Cantaloni, Focardi, Tanganelli, Treghini, Castaldo, Menci, Squarcialupi, Guadagni, Salvi. All.: Andrea Ingrassia.<br >
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.<br >
RETI: autorete pro Capolona Quarata, Boncompagni.
Vittoria sofferta più del previsto per il Capolona Quarata contro il fanalino di coda Alberoro, ancora fermo a zero punti al termine della prima sfida del girone di ritorno. Per lunghi tratti della gara i rossoblù di mister Ingrassia sono stati ben imbrigliati dai padroni di casa e non sono mai riusciti a rendersi pericolosi: basti pensare che per tutto il primo tempo e per gran parte del secondo il portiere dell'Alberoro Corvino ha passato una giornata relativamente tranquilla. Merito della positiva prova della compagine locale, accorta dietro e ben messa in campo. L'Alberoro, infatti, si difende con ordine per gran parte del match, mantenendo il punteggio sullo 0-0 fino a metà del secondo tempo, quando si concretizza il vantaggio ospite. Ed è una sfortunata autorete locale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a portare il punteggio sullo 0-1. Una volta subito il gol l'Alberoro non ha la forza di reagire e nel finale di partita subisce il raddoppio: è il sinistro di Boncompagni, sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a portare il punteggio sul definitivo 0-2. Nonostante non arrivino le reti, da segnalare comunque alcune buone occasioni per l'Alberoro, vicino al gol con un contropiede di Salvini e poi con i tentativi di Frequentini e Simonetti. Insomma, i rossoblù rimediano una nuova sconfitta, la sedicesima in altrettante partite disputate, ma i segnali arrivati da questo match sono più che positivi per mister Faralli. Il Capolona Quarata, dall'altra parte, riesce a sbrogliare una partita complicata, salendo a quota 20 punti. <b>
Calciatoripiù: Plesca</b> e <b>Tonioni</b> (Alberoro).