- Juniores Provinciali
- Tuscar
-
1 - 1
- Arno Castiglioni Laterina
TUSCAR: Primitivi, Daveri, Agushi, Traore, Pineschi, Martini, Zichi, Nocentini, Fini, Falsetti, Ait Hassou. A disp.: Bidini, Gheorghita, Rufini, Verdelli, Liparulo, Magnanensi, Cani, Pitti. All.: Simone Gudini (squalificato, sostituito in panchina da Fulvio Rondini).
ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Innocenti, Camaiani, Lapini, Billi, Valdez, Calvani, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Tegliai, Cerbai, Tiberi, Furcillo, Boschi. All.: Simone Della Lunga.
ARBITRO: Bertocci di Arezzo.
RETI: 71' Ait Hassou, 86' Cerofolini.
Finisce in parità e con qualche rammarico da una parte e dall'altra tra Tuscar e Arno Castiglioni Laterina. I gialloverdi locali, in formazione rimaneggiatissima viste le diverse squalifiche e alcuni infortuni occorsi durante il match, riescono a portarsi in vantaggio ma sprecano diverse occasioni, lasciando aperta la partita e subendo il pari ospite nel finale. Sul fronte opposto per l'Arno Castiglioni Laterina la sfida si fa quasi subito in salita per la contestata espulsione di Camaiani, che al 35' rimedia il doppio giallo perché, già ammonito, si fa soccorrere sul terreno di gioco senza il preventivo assenso dell'arbitro. Vibranti le proteste dei giocatori e della panchina ospite per il secondo cartellino estratto ai danni del numero 4 gialloblù. La sfida nel complesso risulta abbastanza combattuta, senza che nel primo tempo si annotino particolari occasioni di rilievo. Si registrano perlopiù i tentativi da fuori area di Ait Hassou e Falsetti, che non riescono però a concretizzare: manca un po' di brillantezza nella compagine tuscarotta, che fatica a essere incisiva. Nel secondo tempo la sfida riparte con una ghiotta chance per gli ospiti: è Tiberi ad andare vicino al vantaggio con un tiro da fuori area deviato in angolo dal portiere con un guizzo. La Tuscar risponde poco dopo e al 71' trova l'1-0. La rete gialloverde si concretizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo con la conclusione vincente in mischia di Ait Hassou. La rete dà forza alla Tuscar, che prova subito a chiudere la sfida con i tentativi di Falsetti e Fini, entrambi a tu per tu con il portiere, ma il raddoppio gialloverde non arriva. Sul fronte opposto l'Arno Castiglioni Laterina non demorde e all'86' acciuffa il pari con il colpo di testa di Cerofolini su cross dalla sinistra di Cerbai. Sull'1-1 entrambe le squadre provano a far loro il match, ma a parte alcuni tiri alti la sfida non regala altre emozioni. Rimangono dunque invariate le distanze nella parte centrale della classifica tra Tuscar e Arno Castiglioni Laterina: ancora due punti continuano a separare le due formazioni, i gialloblù avanti, i gialloverdi subito dietro. Calciatorepiù: Falsetti (Tuscar).
TUSCAR: Primitivi, Daveri, Agushi, Traore, Pineschi, Martini, Zichi, Nocentini, Fini, Falsetti, Ait Hassou. A disp.: Bidini, Gheorghita, Rufini, Verdelli, Liparulo, Magnanensi, Cani, Pitti. All.: Simone Gudini (squalificato, sostituito in panchina da Fulvio Rondini).<br >ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Innocenti, Camaiani, Lapini, Billi, Valdez, Calvani, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Tegliai, Cerbai, Tiberi, Furcillo, Boschi. All.: Simone Della Lunga.<br >
ARBITRO: Bertocci di Arezzo.<br >
RETI: 71' Ait Hassou, 86' Cerofolini.
Finisce in parità e con qualche rammarico da una parte e dall'altra tra Tuscar e Arno Castiglioni Laterina. I gialloverdi locali, in formazione rimaneggiatissima viste le diverse squalifiche e alcuni infortuni occorsi durante il match, riescono a portarsi in vantaggio ma sprecano diverse occasioni, lasciando aperta la partita e subendo il pari ospite nel finale. Sul fronte opposto per l'Arno Castiglioni Laterina la sfida si fa quasi subito in salita per la contestata espulsione di Camaiani, che al 35' rimedia il doppio giallo perché, già ammonito, si fa soccorrere sul terreno di gioco senza il preventivo assenso dell'arbitro. Vibranti le proteste dei giocatori e della panchina ospite per il secondo cartellino estratto ai danni del numero 4 gialloblù. La sfida nel complesso risulta abbastanza combattuta, senza che nel primo tempo si annotino particolari occasioni di rilievo. Si registrano perlopiù i tentativi da fuori area di Ait Hassou e Falsetti, che non riescono però a concretizzare: manca un po' di brillantezza nella compagine tuscarotta, che fatica a essere incisiva. Nel secondo tempo la sfida riparte con una ghiotta chance per gli ospiti: è Tiberi ad andare vicino al vantaggio con un tiro da fuori area deviato in angolo dal portiere con un guizzo. La Tuscar risponde poco dopo e al 71' trova l'1-0. La rete gialloverde si concretizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo con la conclusione vincente in mischia di Ait Hassou. La rete dà forza alla Tuscar, che prova subito a chiudere la sfida con i tentativi di Falsetti e Fini, entrambi a tu per tu con il portiere, ma il raddoppio gialloverde non arriva. Sul fronte opposto l'Arno Castiglioni Laterina non demorde e all'86' acciuffa il pari con il colpo di testa di Cerofolini su cross dalla sinistra di Cerbai. Sull'1-1 entrambe le squadre provano a far loro il match, ma a parte alcuni tiri alti la sfida non regala altre emozioni. Rimangono dunque invariate le distanze nella parte centrale della classifica tra Tuscar e Arno Castiglioni Laterina: ancora due punti continuano a separare le due formazioni, i gialloblù avanti, i gialloverdi subito dietro. <b>Calciatorepiù: Falsetti </b>(Tuscar).