• Juniores Provinciali
  • Atletico Levane Leona
  • 2 - 3
  • Terranuova Traiana


ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Canaletti, Dell'Aversano, Sacchetti, Serafini, Sani, Hoxha, Capretto, Parti, Santopietro, Scaramucci. A disp.: Barbagli, Dervishi, Ginestroni, Pesucci. All.: Massimo Bastianelli.
TERRANUOVA TRAIANA: Betti, Sgaravizzi, Nannini, Rotesi, Nuzzi, Maffei, Fantoni, Amato, Iljazi, Cusano, Cioncolini. A disp.: Peebes, Tozzi, Rossi, Gerardi, Bartolini, Rabatti, Giovinazzo. All.: Stefano Tronconi.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETI: Scaramucci, Iljazi, Cioncolini rig., Cusano, Santopietro.



Il derby è biancorosso! Il Terranuova Traiana si fa corsaro sul campo dell'Atletico Levane Leona, conquistando i primi tre punti del 2020. E' un successo importante per la truppa di mister Tronconi, che ritrova fiducia dopo una prima parte di stagione di alti e bassi, risalendo la classifica e portandosi ora a quota 20 punti. L'Atletico Levane Leona si dimostra squadra compatta, prendendo subito in mano le redini del centrocampo. I biancoverdi approcciano bene alla partita e iniziano col piglio giusto, trovando il vantaggio intorno al 20': sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, il terzino destro biancorosso manca l'intervento in anticipo; Scaramucci avanza così verso la porta e in diagonale mette in rete. Il pallone colpisce il palo e poi si insacca alle spalle di Betti. È 1-0 Levane. Mister Tronconi corre subito ai ripari, sistemando il centrocampo ospite con l'ingresso di Gerardi per Amato. La sfida si fa dunque più equilibrata e lottata in mezzo al campo. Si annota qualche occasioni da gol anche per il Terranuova Traiana, che si fa pericoloso prima con Iljazi e poi con Cioncolini, entrambi ben lanciati in profondità. Nel secondo tempo i biancorossi rientrano in campo con altro passo e guadagnano metri, prendendo progressivamente in mano le redini della partita, ribaltando così il risultato. Iljazi firma il pareggio con un colpo di testa sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra. Poco dopo arriva il sorpasso ospite su calcio di rigore conquistato da Cusano e trasformato da Cioncolini. È un buon momento per gli ospiti, che poco dopo calano anche il tris: ancora Cusano protagonista, questa volta trovando il tocco vincente sottoporta dopo un batti e ribatti in area biancoverde. L'Atletico Levane Leona prova a scuotersi e si rifà sotto, riaprendo la sfida nel finale. Proprio allo scadere, infatti, Santopietro accorcia le distanze con un colpo di testa su un calcio di punizione laterale. È il 2-3, ma non c'è più tempo: poco dopo il fischio del direttore di gara mette fine alle ostilità sancendo il successo del Terranuova Traiana.
Calciatoripiù: Iljazi, Cusano
e Maffei (Terranuova Traiana).

ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Canaletti, Dell'Aversano, Sacchetti, Serafini, Sani, Hoxha, Capretto, Parti, Santopietro, Scaramucci. A disp.: Barbagli, Dervishi, Ginestroni, Pesucci. All.: Massimo Bastianelli.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Betti, Sgaravizzi, Nannini, Rotesi, Nuzzi, Maffei, Fantoni, Amato, Iljazi, Cusano, Cioncolini. A disp.: Peebes, Tozzi, Rossi, Gerardi, Bartolini, Rabatti, Giovinazzo. All.: Stefano Tronconi.<br > ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br > RETI: Scaramucci, Iljazi, Cioncolini rig., Cusano, Santopietro. Il derby &egrave; biancorosso! Il Terranuova Traiana si fa corsaro sul campo dell'Atletico Levane Leona, conquistando i primi tre punti del 2020. E' un successo importante per la truppa di mister Tronconi, che ritrova fiducia dopo una prima parte di stagione di alti e bassi, risalendo la classifica e portandosi ora a quota 20 punti. L'Atletico Levane Leona si dimostra squadra compatta, prendendo subito in mano le redini del centrocampo. I biancoverdi approcciano bene alla partita e iniziano col piglio giusto, trovando il vantaggio intorno al 20': sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, il terzino destro biancorosso manca l'intervento in anticipo; Scaramucci avanza cos&igrave; verso la porta e in diagonale mette in rete. Il pallone colpisce il palo e poi si insacca alle spalle di Betti. &Egrave; 1-0 Levane. Mister Tronconi corre subito ai ripari, sistemando il centrocampo ospite con l'ingresso di Gerardi per Amato. La sfida si fa dunque pi&ugrave; equilibrata e lottata in mezzo al campo. Si annota qualche occasioni da gol anche per il Terranuova Traiana, che si fa pericoloso prima con Iljazi e poi con Cioncolini, entrambi ben lanciati in profondit&agrave;. Nel secondo tempo i biancorossi rientrano in campo con altro passo e guadagnano metri, prendendo progressivamente in mano le redini della partita, ribaltando cos&igrave; il risultato. Iljazi firma il pareggio con un colpo di testa sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra. Poco dopo arriva il sorpasso ospite su calcio di rigore conquistato da Cusano e trasformato da Cioncolini. &Egrave; un buon momento per gli ospiti, che poco dopo calano anche il tris: ancora Cusano protagonista, questa volta trovando il tocco vincente sottoporta dopo un batti e ribatti in area biancoverde. L'Atletico Levane Leona prova a scuotersi e si rif&agrave; sotto, riaprendo la sfida nel finale. Proprio allo scadere, infatti, Santopietro accorcia le distanze con un colpo di testa su un calcio di punizione laterale. &Egrave; il 2-3, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: poco dopo il fischio del direttore di gara mette fine alle ostilit&agrave; sancendo il successo del Terranuova Traiana. <b> Calciatoripi&ugrave;: Iljazi, Cusano</b> e <b>Maffei</b> (Terranuova Traiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI