- Juniores Provinciali
- Terranuova Traiana
-
1 - 2
- Tegoleto
TERRANUOVA TRAIANA: Peebes, Nannini, Nuzzi, Maffei, Sgaravizzi, Rotesi, Amato, Iliasi, Cioncolini, Fantoni, Cusano. A disp.: Palmieri, Brogi, Betti, Rossi, Bartolini, Gerardi. All.: Stefano Tronconi.
TEGOLETO: Weisseneger, Vichi, Amaro, Dindalini, Menchetti, Lucioli, Sennati, Mazzi, Del Lama, Saputo, Frequentini. A disp.: Sacconi, Cappietti, Boncompagni, Terrazzi, Vidal, Tare, Angioli. All.: Luca Fragalà.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETI: Boncompagni, Cioncolini, Vidal.
Vittoria e sorpasso in classifica del Tegoleto ai danni del Terranuova Traiana: finisce 1-2 in terra valdarnese la sfida tra le due formazioni biancorosse. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità va in scena una partita sostanzialmente equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall'altra e la ricerca continua della palla lunga come unico modo di avanzare nella metà campo avversaria. Dopo una prima frazione di gioco conclusasi a reti inviolate, la partita si accende intorno alla metà del secondo tempo, quando il Tegoleto si porta in vantaggio con un tiro-cross di Boncompagni che sorprende Peebes. I padroni di casa non ci stanno e trovano l'immediato pareggio con Cioncolini che, sugli sviluppi di un corner battuto corto, conclude di sinistro alle spalle di Weisseneger. In un finale interminabile, caratterizzato da un lungo recupero decretato dal direttore di gara, il Tegoleto si riporta avanti nel risultato con Vidal, che in piena area di rigore insacca su cross di Frequentini. I locali si gettano in avanti a pieno organico nel tentativo di acciuffare il pareggio ma la conclusione di Fantoni colpisce il palo e successivamente il pallone non oltrepassa del tutto la linea di porta dopo aver danzato su di essa. Termina dunque con una vittoria preziosa per il Tegoleto un match dal risultato in bilico fino agli ultimi istanti di gioco. Calciatorepiù: Mazzi (Tegoleto).
L.L.
TERRANUOVA TRAIANA: Peebes, Nannini, Nuzzi, Maffei, Sgaravizzi, Rotesi, Amato, Iliasi, Cioncolini, Fantoni, Cusano. A disp.: Palmieri, Brogi, Betti, Rossi, Bartolini, Gerardi. All.: Stefano Tronconi.<br >TEGOLETO: Weisseneger, Vichi, Amaro, Dindalini, Menchetti, Lucioli, Sennati, Mazzi, Del Lama, Saputo, Frequentini. A disp.: Sacconi, Cappietti, Boncompagni, Terrazzi, Vidal, Tare, Angioli. All.: Luca Fragalà. <br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETI: Boncompagni, Cioncolini, Vidal.
Vittoria e sorpasso in classifica del Tegoleto ai danni del Terranuova Traiana: finisce 1-2 in terra valdarnese la sfida tra le due formazioni biancorosse. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità va in scena una partita sostanzialmente equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall'altra e la ricerca continua della palla lunga come unico modo di avanzare nella metà campo avversaria. Dopo una prima frazione di gioco conclusasi a reti inviolate, la partita si accende intorno alla metà del secondo tempo, quando il Tegoleto si porta in vantaggio con un tiro-cross di Boncompagni che sorprende Peebes. I padroni di casa non ci stanno e trovano l'immediato pareggio con Cioncolini che, sugli sviluppi di un corner battuto corto, conclude di sinistro alle spalle di Weisseneger. In un finale interminabile, caratterizzato da un lungo recupero decretato dal direttore di gara, il Tegoleto si riporta avanti nel risultato con Vidal, che in piena area di rigore insacca su cross di Frequentini. I locali si gettano in avanti a pieno organico nel tentativo di acciuffare il pareggio ma la conclusione di Fantoni colpisce il palo e successivamente il pallone non oltrepassa del tutto la linea di porta dopo aver danzato su di essa. Termina dunque con una vittoria preziosa per il Tegoleto un match dal risultato in bilico fino agli ultimi istanti di gioco. <b>Calciatorepiù: Mazzi </b>(Tegoleto).
L.L.