- Juniores Provinciali
- Tegoleto
-
2 - 2
- Arno Castiglioni Laterina
TEGOLETO: Sacconi, Vichi, Amaro, Violetti, Menchetti, Lucioli, Sennati, Mazzi, Vidal, Tare, Dindalini. A disp.: Weisseneger, Terrazzi, Frequentini, Del Lama, Angioli. All.: Luca Fragalà.
ARNO CAST.LATERINA: Baldi, Cerofolini, Innocenti, Bartolini, Meoli, Lapini, Tegliai, Calvani, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Fontepiani, Cerbai, Billi, Camaiani, Furcillo, Olivieri, Boschi. All.: Simone Della Lunga.
ARBITRO: Denisi di Arezzo.
RETI: 42' Scaramelli, 68' Frequentini, 77' Meoli, 82' Menchetti.
Per due volte sotto, il Tegoleto riesce a rimontare, fermando sul 2-2 l'Arno Castiglioni Laterina. I biancorossi di mister Fragalà approcciano bene al match, giocando bene e creando più di un'occasione da gol in avvio, in particolare su calcio di punizione e su angolo: ci prova Sennati su schema da corner (bravo Baldi a ribattere), poi si annotano un paio di tentativi locali con Vidal e Tare. Ma nel momento migliore del Tegoleto una doppia tegola si abbatte sui biancorossi: al 36' viene espulso Vidal per un doppio giallo rimediato nel giro di poco, poi al 42' l'Arno Castiglioni Laterina passa in vantaggio. I gialloblù riescono subito a sfruttare l'uomo in più, portandosi sullo 0-1 con una conclusione al volo diretta al sette di Scaramelli su pallone messo in mezzo dalla fascia. Nel secondo tempo, anche se con l'uomo in meno, il Tegoleto riparte forte, portandosi subito nella metà campo ospite e trovando il pari al 68': è Frequentini a realizzare l'1-1 su calcio di punizione dalla destra. Forte del gol, la truppa di casa cerca subito il raddoppio; il Laterina risponde prontamente e al 77' torna avanti con Meoli, che insacca a fil di palo girando il pallone in rete su cross basso dalla destra. Di nuovo costretto a rincorrere, il Tegoleto torna a farsi sotto e trova il nuovo e definitivo pari all'82': sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, il cross in mezzo di Frequentini viene raccolto da Menchetti, che di testa gira il pallone in rete per il 2-2. Nel finale due chance, una per parte: per il Tegoleto è il secondo portiere Weisseneger, schierato in attacco, ad andare vicino al sorpasso biancorosso, mentre sul fronte opposto la chance buona capita sui piedi di Rossi; Sacconi si supera con una grande parata.
Calciatoripiù: Frequentini e Menchetti (Tegoleto).
TEGOLETO: Sacconi, Vichi, Amaro, Violetti, Menchetti, Lucioli, Sennati, Mazzi, Vidal, Tare, Dindalini. A disp.: Weisseneger, Terrazzi, Frequentini, Del Lama, Angioli. All.: Luca Fragalà.<br >ARNO CAST.LATERINA: Baldi, Cerofolini, Innocenti, Bartolini, Meoli, Lapini, Tegliai, Calvani, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Fontepiani, Cerbai, Billi, Camaiani, Furcillo, Olivieri, Boschi. All.: Simone Della Lunga.<br >
ARBITRO: Denisi di Arezzo.<br >
RETI: 42' Scaramelli, 68' Frequentini, 77' Meoli, 82' Menchetti.
Per due volte sotto, il Tegoleto riesce a rimontare, fermando sul 2-2 l'Arno Castiglioni Laterina. I biancorossi di mister Fragalà approcciano bene al match, giocando bene e creando più di un'occasione da gol in avvio, in particolare su calcio di punizione e su angolo: ci prova Sennati su schema da corner (bravo Baldi a ribattere), poi si annotano un paio di tentativi locali con Vidal e Tare. Ma nel momento migliore del Tegoleto una doppia tegola si abbatte sui biancorossi: al 36' viene espulso Vidal per un doppio giallo rimediato nel giro di poco, poi al 42' l'Arno Castiglioni Laterina passa in vantaggio. I gialloblù riescono subito a sfruttare l'uomo in più, portandosi sullo 0-1 con una conclusione al volo diretta al sette di Scaramelli su pallone messo in mezzo dalla fascia. Nel secondo tempo, anche se con l'uomo in meno, il Tegoleto riparte forte, portandosi subito nella metà campo ospite e trovando il pari al 68': è Frequentini a realizzare l'1-1 su calcio di punizione dalla destra. Forte del gol, la truppa di casa cerca subito il raddoppio; il Laterina risponde prontamente e al 77' torna avanti con Meoli, che insacca a fil di palo girando il pallone in rete su cross basso dalla destra. Di nuovo costretto a rincorrere, il Tegoleto torna a farsi sotto e trova il nuovo e definitivo pari all'82': sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, il cross in mezzo di Frequentini viene raccolto da Menchetti, che di testa gira il pallone in rete per il 2-2. Nel finale due chance, una per parte: per il Tegoleto è il secondo portiere Weisseneger, schierato in attacco, ad andare vicino al sorpasso biancorosso, mentre sul fronte opposto la chance buona capita sui piedi di Rossi; Sacconi si supera con una grande parata. <b>
Calciatoripiù: Frequentini </b>e <b>Menchetti</b> (Tegoleto).