- Juniores Provinciali
- Pieve al Toppo
-
2 - 3
- Santa Firmina
PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Nicola, Lanternini, Sardelli, Bernabei A., Balsamo, Ferruzzi, Kushtaj, Burroni, Milani, Tani. A disp.: Tantari, Bernabei L., Bianchini, Sorbini, Lucherini, Ferrara. All.: Paolo Fabbri.
S.FIRMINA: Szot, Buoncompagni, Cordovani, Cecconi, Bicchi, Gottardi, Raiola, Caneschi, Cilia, Tiezzi, Kullolli. A disp.: Cioban, Lodovichi, Sorbini, Agostini, Imarhiagbe, Scaccioni, Nocentini, Galeotti. All.: Paolo Cutini.
ARBITRO: Soraj di Arezzo.
RETI: Raiola 2 (1 rig.), Tiezzi, Balsamo, Tani.
Vince il Santa Firmina, pur soffrendo più del previsto sul campo del Pieve al Toppo. Il primo tempo è un sostanziale monologo degli ospiti, che tra il 18' e il 30' si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta personale di Raiola, di cui la seconda rete su calcio di rigore. Nel mezzo da segnalare un palo colpito da Cilia. Al 40' Tiezzi sigla la rete dello 0-3 che pare una sentenza sul match, ma proprio allo scadere dei primi 45' il Pieve al Toppo rientra in partita grazie al gol di Balsamo, che insacca sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. La rete dell'1-3 dà fiducia ai padroni di casa, che nella ripresa giocano con un piglio diverso rendendo la partita molto combattuta. Il Santa Firmina avrebbe la possibilità di chiudere i conti quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore per fallo su Tiezzi, ma dal dischetto Raiola colpisce il palo, non riuscendo a ripetersi dopo la rete dal dischetto nel primo tempo. Dalla parte opposta il Pieve al Toppo non sbaglia. In seguito a una bella azione sulla fascia, Milani pesca centralmente l'accorrente Tani, che conclude di prima intenzione alle spalle del portiere ospite. Nonostante l'inerzia della partita sfavorevole, il Santa Firmina riesce comunque a resistere agli attacchi del Pieve al Toppo conquistando così tre punti preziosi per il prosieguo del torneo e tenendo il passo della capolista Castiglionese, sempre distante una lunghezza.
Calciatoripiù: Kushtaj (Pieve al Toppo); Tiezzi e Raiola (S.Firmina).
L.L.
PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Nicola, Lanternini, Sardelli, Bernabei A., Balsamo, Ferruzzi, Kushtaj, Burroni, Milani, Tani. A disp.: Tantari, Bernabei L., Bianchini, Sorbini, Lucherini, Ferrara. All.: Paolo Fabbri.<br >S.FIRMINA: Szot, Buoncompagni, Cordovani, Cecconi, Bicchi, Gottardi, Raiola, Caneschi, Cilia, Tiezzi, Kullolli. A disp.: Cioban, Lodovichi, Sorbini, Agostini, Imarhiagbe, Scaccioni, Nocentini, Galeotti. All.: Paolo Cutini.<br >
ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br >
RETI: Raiola 2 (1 rig.), Tiezzi, Balsamo, Tani.
Vince il Santa Firmina, pur soffrendo più del previsto sul campo del Pieve al Toppo. Il primo tempo è un sostanziale monologo degli ospiti, che tra il 18' e il 30' si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta personale di Raiola, di cui la seconda rete su calcio di rigore. Nel mezzo da segnalare un palo colpito da Cilia. Al 40' Tiezzi sigla la rete dello 0-3 che pare una sentenza sul match, ma proprio allo scadere dei primi 45' il Pieve al Toppo rientra in partita grazie al gol di Balsamo, che insacca sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. La rete dell'1-3 dà fiducia ai padroni di casa, che nella ripresa giocano con un piglio diverso rendendo la partita molto combattuta. Il Santa Firmina avrebbe la possibilità di chiudere i conti quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore per fallo su Tiezzi, ma dal dischetto Raiola colpisce il palo, non riuscendo a ripetersi dopo la rete dal dischetto nel primo tempo. Dalla parte opposta il Pieve al Toppo non sbaglia. In seguito a una bella azione sulla fascia, Milani pesca centralmente l'accorrente Tani, che conclude di prima intenzione alle spalle del portiere ospite. Nonostante l'inerzia della partita sfavorevole, il Santa Firmina riesce comunque a resistere agli attacchi del Pieve al Toppo conquistando così tre punti preziosi per il prosieguo del torneo e tenendo il passo della capolista Castiglionese, sempre distante una lunghezza. <b>
Calciatoripiù: Kushtaj </b>(Pieve al Toppo); <b>Tiezzi</b> e <b>Raiola</b> (S.Firmina).
L.L.