• Juniores Provinciali
  • Terranuova Traiana
  • 3 - 1
  • Rassina


TERRANUOVA TRAIANA: Peebes, Nannini, Tozzi, Maffei, Nuzzi, Gerardi, Rotesi, Cusano, Cioncolini, Martini, Farsetti. A disp.: Betti, Rossi, Sgaravizzi, Bartolini, Giovinazzo, Rabatti, Fantoni. All.: Stefano Tronconi.
RASSINA: Fusai, Ouldamri, Oretti, Andreucci, Norcini, Contemori, Taoussi, Giannini, Dattile, Fantechi, Andreini. A disp.: Benevieri, Vagnoli, Ciabini, Andretta, Goretti. All.: Fabio Butteri.

ARBITRO: Magnelli sez. Valdarno.

RETI: Taoussi, Martini 2, Farsetti.



Vittoria in rimonta per il Terranuova Traiana al cospetto del Rassina: finisce 1-3 per i biancorossi di mister Tronconi, che tornano al successo. L'avvio di gara per i padroni di casa non è dei migliori: dopo appena 2' Nuzzi è costretto a uscire causa infortunio, al suo posto entra Sgaravizzi. Il Terranuova Traiana non riesce a disporsi ordinatamente in campo e permette così al Rassina di avanzare con discreta facilità. In seguito a un calcio di punizione battuto direttamente verso la porta, Taoussi ribadisce in rete la respinta di Peebes, portando in vantaggio la formazione ospite. I locali non demordono e dopo varie occasioni non concretizzate da Farsetti e Cioncolini, trovano l'1-1: Martini con un colpo di testa ristabilisce la parità prima dell'intervallo. La ripresa è a senso unico per il Terranuova Traiana. Farsetti stacca di testa su cross di Cioncolini e supera Fusai per la rete del 2-1, al quale fa seguito ancora Martini che si procura e trasforma lui stesso il calcio di rigore del 3-1 finale.
Calciatoripiù: Martini
e Cioncolini (Terranuova Traiana); Tiezzi (Rassina).

TERRANUOVA TRAIANA: Peebes, Nannini, Tozzi, Maffei, Nuzzi, Gerardi, Rotesi, Cusano, Cioncolini, Martini, Farsetti. A disp.: Betti, Rossi, Sgaravizzi, Bartolini, Giovinazzo, Rabatti, Fantoni. All.: Stefano Tronconi.<br >RASSINA: Fusai, Ouldamri, Oretti, Andreucci, Norcini, Contemori, Taoussi, Giannini, Dattile, Fantechi, Andreini. A disp.: Benevieri, Vagnoli, Ciabini, Andretta, Goretti. All.: Fabio Butteri. <br > ARBITRO: Magnelli sez. Valdarno.<br > RETI: Taoussi, Martini 2, Farsetti. Vittoria in rimonta per il Terranuova Traiana al cospetto del Rassina: finisce 1-3 per i biancorossi di mister Tronconi, che tornano al successo. L'avvio di gara per i padroni di casa non &egrave; dei migliori: dopo appena 2' Nuzzi &egrave; costretto a uscire causa infortunio, al suo posto entra Sgaravizzi. Il Terranuova Traiana non riesce a disporsi ordinatamente in campo e permette cos&igrave; al Rassina di avanzare con discreta facilit&agrave;. In seguito a un calcio di punizione battuto direttamente verso la porta, Taoussi ribadisce in rete la respinta di Peebes, portando in vantaggio la formazione ospite. I locali non demordono e dopo varie occasioni non concretizzate da Farsetti e Cioncolini, trovano l'1-1: Martini con un colpo di testa ristabilisce la parit&agrave; prima dell'intervallo. La ripresa &egrave; a senso unico per il Terranuova Traiana. Farsetti stacca di testa su cross di Cioncolini e supera Fusai per la rete del 2-1, al quale fa seguito ancora Martini che si procura e trasforma lui stesso il calcio di rigore del 3-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martini </b>e <b>Cioncolini</b> (Terranuova Traiana); <b>Tiezzi</b> (Rassina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI