- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
2 - 4
- Bucinese
ALBERORO: Corvino, Mansaray, Berardi, Tavanti S., Ciorcilia, Vesevo F., Vesevo G., Roghi, Salvini, Frequentini, Plesca. A disp.: Tavanti L., Raspanti, Tonioni, Barbagli, Fabi, Falco, Simonetti. All.: Matteo Faralli.
BUCINESE: De Corso, Moci, Torricelli, Torzini, Giunti, Schiavetti, Maffei, Sangiovanni, Boncompagni, Testi, Storri. A disp.: Massai, Britou, Shity, Bianchi, Ciofi. All.: Alessio Mulinacci.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
RETI: 15' e 70' Maffei, 20' Berardi, 35' Roghi aut., 60' Frequentini, 83' Torricelli.
Un altro risultato utile per la Bucinese, che centra la seconda vittoria stagionale sul campo di un buon Alberoro: finisce 2-4 per gli arancioverdi una sfida combattuta e decisa negli ultimi 20' dai gol di Maffei e Torricelli. Approccia bene alla sfida la compagine di casa di mister Faralli, subito propositiva in area valdarnese e pericolosa in un paio di occasioni. La Bucinese, sul fronte opposto, risponde prontamente passano in vantaggio al quarto d'ora con Maffei. I padroni di casa non demordono e cinque minuti più tardi, al 20', impattano il risultato con il calcio di punizione di Berardi. Una sfortunata autorete di Roghi riporta avanti la truppa di Mulinacci al 35', chiudendo il primo tempo sul punteggio di 1-2. Nella ripresa l'Alberoro riparte convinto alla ricerca del pari, che arriva dopo un paio di tentativi con il colpo di testa di Frequentini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 60' è 2-2, ed è di nuovo tutto da rifare per gli arancioverdi, che ripartono a spron battuto e prendono campo alla distanza. Gli ospiti tornano in vantaggio al 70' con Maffei, che firma la doppietta personale, e poi chiudono la partita all'83' con un gran tiro dalla distanza di Torricelli che sorprende l'estremo difensore locale. È la rete del 2-4: la Bucinese torna a casa con i tre punti, salendo ora a quota 9; per l'Alberoro una nuova sconfitta, la nona stagionale, ma qualche buono spunto e un positivo primo tempo.
Calciatoripiù: Frequentini e Berardi (Alberoro); Maffei (Bucinese).
ALBERORO: Corvino, Mansaray, Berardi, Tavanti S., Ciorcilia, Vesevo F., Vesevo G., Roghi, Salvini, Frequentini, Plesca. A disp.: Tavanti L., Raspanti, Tonioni, Barbagli, Fabi, Falco, Simonetti. All.: Matteo Faralli.<br >BUCINESE: De Corso, Moci, Torricelli, Torzini, Giunti, Schiavetti, Maffei, Sangiovanni, Boncompagni, Testi, Storri. A disp.: Massai, Britou, Shity, Bianchi, Ciofi. All.: Alessio Mulinacci.<br >
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br >
RETI: 15' e 70' Maffei, 20' Berardi, 35' Roghi aut., 60' Frequentini, 83' Torricelli.
Un altro risultato utile per la Bucinese, che centra la seconda vittoria stagionale sul campo di un buon Alberoro: finisce 2-4 per gli arancioverdi una sfida combattuta e decisa negli ultimi 20' dai gol di Maffei e Torricelli. Approccia bene alla sfida la compagine di casa di mister Faralli, subito propositiva in area valdarnese e pericolosa in un paio di occasioni. La Bucinese, sul fronte opposto, risponde prontamente passano in vantaggio al quarto d'ora con Maffei. I padroni di casa non demordono e cinque minuti più tardi, al 20', impattano il risultato con il calcio di punizione di Berardi. Una sfortunata autorete di Roghi riporta avanti la truppa di Mulinacci al 35', chiudendo il primo tempo sul punteggio di 1-2. Nella ripresa l'Alberoro riparte convinto alla ricerca del pari, che arriva dopo un paio di tentativi con il colpo di testa di Frequentini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 60' è 2-2, ed è di nuovo tutto da rifare per gli arancioverdi, che ripartono a spron battuto e prendono campo alla distanza. Gli ospiti tornano in vantaggio al 70' con Maffei, che firma la doppietta personale, e poi chiudono la partita all'83' con un gran tiro dalla distanza di Torricelli che sorprende l'estremo difensore locale. È la rete del 2-4: la Bucinese torna a casa con i tre punti, salendo ora a quota 9; per l'Alberoro una nuova sconfitta, la nona stagionale, ma qualche buono spunto e un positivo primo tempo. <b>
Calciatoripiù: Frequentini </b>e <b>Berardi</b> (Alberoro); <b>Maffei</b> (Bucinese).