• Juniores Provinciali
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 1 - 0
  • Atletico Levane Leona


ARNO CAST.LATERINA: Baldi, Cerofolini, Billi, Jallow, Meoli, Lapini, Tegliai, Camaiani, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Fontepiani, Cerbai, Tiberi, Innocenti, Boschi, Olivieri, Calvani. All.: Simone Della Lunga.
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Dell'Aversano, Lotti, Sacchetti, Dervishi, Sani, Scaramucci, Parti, Casini N., Capretto, Santopietro. A disp.: Baroni, Casini R., Fantoni, Serafini, Canaletti, Magnani, Tabaku, Bullari, Basciu. All.: Paolo Bakoulias.

ARBITRO: Paolini di Arezzo.

RETE: 68' Scaramelli.



Ancora una sconfitta per l'Atletico Levane Leona: la formazione biancoverde di mister Bakoulias, in vetta alla classifica per diverse giornate, incappa nel terzo k.o. consecutivo, allontanandosi ancora dalle posizioni di vertice. Dopo la sconfitta interna contro la Bucinese, questa volta è l'Arno Castiglioni Laterina a festeggiare contro i biancoverdi, imponendosi di misura sugli avversari. Decide la rete di Scaramelli al 68' al termine di una partita non ricchissima di occasioni da rete. L'Atletico Levane fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Baldi e non riesce ad approfittare della superiorità numerica già nella prima frazione, in virtù dell'espulsione del numero 5 gialloblù Meoli. La prima, e forse unica, vera ghiotta chance per gli ospiti capita sui piedi di Capretto, che nel primo tempo colpisce la base del palo su calcio di punizione. L'Arno Castiglioni Laterina risponde con due tentativi di Rossi, ma l'attaccante gialloblù, in entrambi i casi da posizione ravvicinata, non riesce a concretizzare, calciando addosso al portiere. Lo stesso Rossi, poi, si rende ancora protagonista in area biancoverde nella ripresa con una conclusione di poco alta. La partita, come detto, viene decisa al 68' da Scaramelli: il numero 10 gialloblù conclude a incrociare dal limite destro dell'area, battendo Borgogni per l'1-0. Poco altro poi da segnalare nella seconda frazione, fatta eccezione per la ristabilita parità numerica in campo in virtù dell'espulsione di Sacchetti.

ARNO CAST.LATERINA: Baldi, Cerofolini, Billi, Jallow, Meoli, Lapini, Tegliai, Camaiani, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Fontepiani, Cerbai, Tiberi, Innocenti, Boschi, Olivieri, Calvani. All.: Simone Della Lunga.<br >ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Dell'Aversano, Lotti, Sacchetti, Dervishi, Sani, Scaramucci, Parti, Casini N., Capretto, Santopietro. A disp.: Baroni, Casini R., Fantoni, Serafini, Canaletti, Magnani, Tabaku, Bullari, Basciu. All.: Paolo Bakoulias.<br > ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br > RETE: 68' Scaramelli. Ancora una sconfitta per l'Atletico Levane Leona: la formazione biancoverde di mister Bakoulias, in vetta alla classifica per diverse giornate, incappa nel terzo k.o. consecutivo, allontanandosi ancora dalle posizioni di vertice. Dopo la sconfitta interna contro la Bucinese, questa volta &egrave; l'Arno Castiglioni Laterina a festeggiare contro i biancoverdi, imponendosi di misura sugli avversari. Decide la rete di Scaramelli al 68' al termine di una partita non ricchissima di occasioni da rete. L'Atletico Levane fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Baldi e non riesce ad approfittare della superiorit&agrave; numerica gi&agrave; nella prima frazione, in virt&ugrave; dell'espulsione del numero 5 giallobl&ugrave; Meoli. La prima, e forse unica, vera ghiotta chance per gli ospiti capita sui piedi di Capretto, che nel primo tempo colpisce la base del palo su calcio di punizione. L'Arno Castiglioni Laterina risponde con due tentativi di Rossi, ma l'attaccante giallobl&ugrave;, in entrambi i casi da posizione ravvicinata, non riesce a concretizzare, calciando addosso al portiere. Lo stesso Rossi, poi, si rende ancora protagonista in area biancoverde nella ripresa con una conclusione di poco alta. La partita, come detto, viene decisa al 68' da Scaramelli: il numero 10 giallobl&ugrave; conclude a incrociare dal limite destro dell'area, battendo Borgogni per l'1-0. Poco altro poi da segnalare nella seconda frazione, fatta eccezione per la ristabilita parit&agrave; numerica in campo in virt&ugrave; dell'espulsione di Sacchetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI