- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
1 - 3
- Pieve al Toppo
ALBERORO: Corvino, Falco, Mansaray, Tonioni, Tavanti S., Vesevo G., Vesevo F., Plesca, Salvini, Frequentini, Tomi. A disp.: Tavanti L., Roghi, Simonetti, Barbagli, Raspanti, Fabi. All.: Matteo Faralli.
PIEVE AL TOPPO: Tavanti, Lanterini, Sardelli, Sorbini, Bernabei L., Acciai, Bianchini, Ferruzzi, Bernabei A., Milani, Guesma. A disp.: Fabbri, Kushtaj. All.: Paolo Fabbri.
ARBITRO: Bertocci di Arezzo.
RETI: Guesma rig., Tomi, Acciai, Bernabei A.
Vittoria esterna del Pieve al Toppo sul campo di un combattivo Alberoro: finisce 1-3 per i giallorossi di mister Fabbri. Dopo un'iniziale fase di studio tra le due squadre, la formazione ospite si porta in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Guesma. L'Alberoro ha subito l'occasione per ristabilire la parità, ma Tonioni, anch'egli dagli undici metri, fallisce il penalty. I padroni di casa non demordono e continuano a spingere, raggiungendo il pareggio con Tomi, che supera in dribbling due avversari e conclude all'angolino. Pochi minuti dopo il rientro dall'intervallo l'episodio chiave: Corvino, il portiere dell'Alberoro, è costretto ad abbandonare il campo per infortunio e un giocatore di movimento lo sostituisce tra i pali. Sugli sviluppi di due azioni da calcio d'angolo il Pieve al Toppo realizza le due reti del definitivo vantaggio, firmate da Acciai e Bernabei A. Le reti permettono ai giallorossi di avere la meglio e centrare così un successo affatto scontato.
Calciatoripiù: Tomi e Tonioni (Alberoro); Bernabei A. e Guesma (Pieve al Toppo).
L.L.
ALBERORO: Corvino, Falco, Mansaray, Tonioni, Tavanti S., Vesevo G., Vesevo F., Plesca, Salvini, Frequentini, Tomi. A disp.: Tavanti L., Roghi, Simonetti, Barbagli, Raspanti, Fabi. All.: Matteo Faralli.<br >PIEVE AL TOPPO: Tavanti, Lanterini, Sardelli, Sorbini, Bernabei L., Acciai, Bianchini, Ferruzzi, Bernabei A., Milani, Guesma. A disp.: Fabbri, Kushtaj. All.: Paolo Fabbri. <br >
ARBITRO: Bertocci di Arezzo.<br >
RETI: Guesma rig., Tomi, Acciai, Bernabei A.
Vittoria esterna del Pieve al Toppo sul campo di un combattivo Alberoro: finisce 1-3 per i giallorossi di mister Fabbri. Dopo un'iniziale fase di studio tra le due squadre, la formazione ospite si porta in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Guesma. L'Alberoro ha subito l'occasione per ristabilire la parità, ma Tonioni, anch'egli dagli undici metri, fallisce il penalty. I padroni di casa non demordono e continuano a spingere, raggiungendo il pareggio con Tomi, che supera in dribbling due avversari e conclude all'angolino. Pochi minuti dopo il rientro dall'intervallo l'episodio chiave: Corvino, il portiere dell'Alberoro, è costretto ad abbandonare il campo per infortunio e un giocatore di movimento lo sostituisce tra i pali. Sugli sviluppi di due azioni da calcio d'angolo il Pieve al Toppo realizza le due reti del definitivo vantaggio, firmate da Acciai e Bernabei A. Le reti permettono ai giallorossi di avere la meglio e centrare così un successo affatto scontato. <b>
Calciatoripiù: Tomi </b>e <b>Tonioni</b> (Alberoro); <b>Bernabei A.</b> e <b>Guesma</b> (Pieve al Toppo).
L.L.