- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
0 - 5
- Tuscar
ALBERORO: Corvino, Tavanti, Berardi, Ciorcilia, Ercoli, Vesevo G., Vesevo F., Plesca, Fabbriciani, Tomi, Salvini. A disp.: Tavanti, Raspanti, Tonioni, Banchetti, Falco, Simonetti, Roghi, Barbagli, Falco. All.: Matteo Faralli.
TUSCAR: Varriale, Ait Hassou, Bacci, Martini, Daveri, Nocentini, Traore, Alunni, Styan, Vichi, Falsetti. A disp.: Santoro, Sperti, Pitti, Ronni, Bidini, Rufini, Agushi. All.: Simone Gudini.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: 30', 50', 60' e 75' Styan, 40' Falsetti.
Una grande prova della Tuscar causa la sconfitta dell'Alberoro: 0-5 il finale a favore dei gialloverdi di Simone Gudini. Il primo tempo tuttavia risulta equilibrato; sono le reti segnate in chiusura di parziale da parte di Styan e Falsetti a infliggere un brutto colpo al morale dei locali, che nella ripresa non riescono a contenere le trame offensive dei ragazzi di Gudini. Fra le reti della Tuscar sono da mettere in risalto la prima e la terza realizzate da Styan, vero mattatore del match con un poker personale di reti. Il primo gol dell'attaccante ospite si è palesato sugli sviluppi di un pregevole calcio piazzato, la terza segnatura è scaturita invece con una grande girata che si è resa imparabile per Corvino.
Calciatoripiù: per l'Alberoro Tomi; per la Tuscar Styan.
ALBERORO: Corvino, Tavanti, Berardi, Ciorcilia, Ercoli, Vesevo G., Vesevo F., Plesca, Fabbriciani, Tomi, Salvini. A disp.: Tavanti, Raspanti, Tonioni, Banchetti, Falco, Simonetti, Roghi, Barbagli, Falco. All.: Matteo Faralli. <br >TUSCAR: Varriale, Ait Hassou, Bacci, Martini, Daveri, Nocentini, Traore, Alunni, Styan, Vichi, Falsetti. A disp.: Santoro, Sperti, Pitti, Ronni, Bidini, Rufini, Agushi. All.: Simone Gudini. <br >
ARBITRO: Parigi di Arezzo.<br >
RETI: 30', 50', 60' e 75' Styan, 40' Falsetti.
Una grande prova della Tuscar causa la sconfitta dell'Alberoro: 0-5 il finale a favore dei gialloverdi di Simone Gudini. Il primo tempo tuttavia risulta equilibrato; sono le reti segnate in chiusura di parziale da parte di Styan e Falsetti a infliggere un brutto colpo al morale dei locali, che nella ripresa non riescono a contenere le trame offensive dei ragazzi di Gudini. Fra le reti della Tuscar sono da mettere in risalto la prima e la terza realizzate da Styan, vero mattatore del match con un poker personale di reti. Il primo gol dell'attaccante ospite si è palesato sugli sviluppi di un pregevole calcio piazzato, la terza segnatura è scaturita invece con una grande girata che si è resa imparabile per Corvino. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Alberoro <b>Tomi</b>; per la Tuscar <b>Styan</b>.