- Allievi Provinciali
- Falterona
-
2 - 2
- Battifolle
FALTERONA B : Ciabatti, Vezzosi, Rialti, Tommasi, Innocenti, Corazzesi, Tapinassi, Madiai, Saviano, Rossi, Paggetti. A disp.: Morelli, Bellini, Bigoni, De Filippo, Deskaj, Panoni. All.: Gianfranco Corazzesi.
BATTIFOLLE: Tenti, Papi, Orestini, Vanni, Rondinini, Bardi, Severi, Toschini, Caselli, Giulianini, Capalbo. A disp.: Kurti, Gjuzi, Sestini, Paggetti, Bianchini. All.: Stefano Narducci.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Tommasi, Saviano, Caselli, Capalbo.
Tra Falterona B e Battifolle è venuta fuori una partita equilibrata, giocata per lo più a centrocampo e con poche occasioni da una parte e dall'altra, al di là delle due reti per parte. La cronaca: parte subito forte il Falterona, che passa in vantaggio al 5' con un tiro dal limite dell'area di Tommasi, che sfrutta anche un infortunio del portiere ospite. Il Battifolle non ci sta, comincia a fare gioco, ha un leggero predominio e crea occasioni, specialmente con Caselli. La squadra di mister Narducci vede quindi premiati i propri sforzi, prima trovando il pareggio con Caselli e poi ribaltando il risultato grazie ad una punizione di Capalbo. Nel finale di partita, poi, arriva il definitivo 2-2 del Falterona: sugli sviluppi di un'azione che parte da centrocampo, Saviano prende palla al limite, entra in area e in diagonale ristabilisce la parità. Nei restanti minuti non succede più nulla e l'incontro finisce 2-2.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Falterona B ), Capalbo e Caselli (Battifolle).
FALTERONA B : Ciabatti, Vezzosi, Rialti, Tommasi, Innocenti, Corazzesi, Tapinassi, Madiai, Saviano, Rossi, Paggetti. A disp.: Morelli, Bellini, Bigoni, De Filippo, Deskaj, Panoni. All.: Gianfranco Corazzesi.<br >BATTIFOLLE: Tenti, Papi, Orestini, Vanni, Rondinini, Bardi, Severi, Toschini, Caselli, Giulianini, Capalbo. A disp.: Kurti, Gjuzi, Sestini, Paggetti, Bianchini. All.: Stefano Narducci.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Tommasi, Saviano, Caselli, Capalbo.
Tra Falterona B e Battifolle è venuta fuori una partita equilibrata, giocata per lo più a centrocampo e con poche occasioni da una parte e dall'altra, al di là delle due reti per parte. La cronaca: parte subito forte il Falterona, che passa in vantaggio al 5' con un tiro dal limite dell'area di Tommasi, che sfrutta anche un infortunio del portiere ospite. Il Battifolle non ci sta, comincia a fare gioco, ha un leggero predominio e crea occasioni, specialmente con Caselli. La squadra di mister Narducci vede quindi premiati i propri sforzi, prima trovando il pareggio con Caselli e poi ribaltando il risultato grazie ad una punizione di Capalbo. Nel finale di partita, poi, arriva il definitivo 2-2 del Falterona: sugli sviluppi di un'azione che parte da centrocampo, Saviano prende palla al limite, entra in area e in diagonale ristabilisce la parità. Nei restanti minuti non succede più nulla e l'incontro finisce 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di<b> tutta la squadra</b> (Falterona B ), <b>Capalbo </b>e <b>Caselli </b>(Battifolle).