- Esordienti B GIR.B
- Montelupo
-
1 - 2
- Signa
MONTELUPO: Pieragnoli, Barghini, Toccafondi, Berti, Mandolini, Ferrara, Nicolosi, Lafratta, Tomeo, Cintelli, Ricceri, Franchini, Stabile, Muca, Pierazzuoli. All.: Sabatini.
SIGNA 1914: Lauria, Innocenti E., Honiogi, Materassi, Asencios, Volpicelli, Innocenti G., Montagni M., Arrighi, Anzà, Franceschini, Messina, Grassi, Lodovisi, Romiti. All.: Manfredi.
RETI: Lodivisi, Arrighi, Mandolini.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-0.
Vittoria di misura per il Signa di mister Manfredi, che termina questa prima parte di stagione, imponendosi di misura in quel di Montelupo, al termine di una partita ben giocata da ambo le squadre. Primo tempo molto combattuto, con i padroni di casa pericolosi in due occasioni con Tomeo e Nicolosi, sulle cui conclusioni fa buona guardia Lauria. Il Signa, dal canto suo, non sta a guardare e risponde con Anzà e Innocenti Gabriele, poco precisi però al momento di battere a rete. Nel secondo tempo, però, il copione cambia e i ragazzi di mister Manfredi si scatenano. Il gol del vantaggio porta la firma di Lodovisi, con un gran destro dal limite dell'area, che si insacca imparabilmente all'incrocio dei pali, dove Pieragnoli non può proprio arrivare. Poco dopo arriva anche il raddoppio del Signa, stavolta ad opera di Arrighi, che conclude un veloce contropiede con un tocco morbido a tu per tu con Pieragnoli, costretto a capitolare per la seconda volta in pochi minuti. Nel terzo tempo il Montelupo si rimette in carreggiata, sfiorando subito il gol in apertura con un gran diagonale da dentro l'area di Barghini, che spedisce il pallone fuori di un soffio. Sono le prove generali del gol, che arriva pochi istanti dopo con Mandolini, che riapre la gara con una gran rasoiata dal limite dell'area, che non lascia scampo a Lauria. Nel finale i padroni di casa si riversano a pieno regime in avanti, con Barghini e Nicolosi che sfiorano i gol, trovando però sulla loro strada un monumentale Lauria, che sfodera due interventi salva risultato.
Calciatoripiù: Nel Montelupo promossi Lafratta e Mandolini. Nel Signa sugli scudi il portiere Lauria, autentica saracinesca nel terzo tempo.
MONTELUPO: Pieragnoli, Barghini, Toccafondi, Berti, Mandolini, Ferrara, Nicolosi, Lafratta, Tomeo, Cintelli, Ricceri, Franchini, Stabile, Muca, Pierazzuoli. All.: Sabatini.<br >SIGNA 1914: Lauria, Innocenti E., Honiogi, Materassi, Asencios, Volpicelli, Innocenti G., Montagni M., Arrighi, Anzà, Franceschini, Messina, Grassi, Lodovisi, Romiti. All.: Manfredi. <br >
RETI: Lodivisi, Arrighi, Mandolini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-0.
Vittoria di misura per il Signa di mister Manfredi, che termina questa prima parte di stagione, imponendosi di misura in quel di Montelupo, al termine di una partita ben giocata da ambo le squadre. Primo tempo molto combattuto, con i padroni di casa pericolosi in due occasioni con Tomeo e Nicolosi, sulle cui conclusioni fa buona guardia Lauria. Il Signa, dal canto suo, non sta a guardare e risponde con Anzà e Innocenti Gabriele, poco precisi però al momento di battere a rete. Nel secondo tempo, però, il copione cambia e i ragazzi di mister Manfredi si scatenano. Il gol del vantaggio porta la firma di Lodovisi, con un gran destro dal limite dell'area, che si insacca imparabilmente all'incrocio dei pali, dove Pieragnoli non può proprio arrivare. Poco dopo arriva anche il raddoppio del Signa, stavolta ad opera di Arrighi, che conclude un veloce contropiede con un tocco morbido a tu per tu con Pieragnoli, costretto a capitolare per la seconda volta in pochi minuti. Nel terzo tempo il Montelupo si rimette in carreggiata, sfiorando subito il gol in apertura con un gran diagonale da dentro l'area di Barghini, che spedisce il pallone fuori di un soffio. Sono le prove generali del gol, che arriva pochi istanti dopo con Mandolini, che riapre la gara con una gran rasoiata dal limite dell'area, che non lascia scampo a Lauria. Nel finale i padroni di casa si riversano a pieno regime in avanti, con Barghini e Nicolosi che sfiorano i gol, trovando però sulla loro strada un monumentale Lauria, che sfodera due interventi salva risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montelupo promossi <b>Lafratta </b>e Mandolini. Nel Signa sugli scudi il portiere <b>Lauria</b>, autentica saracinesca nel terzo tempo.