- Esordienti B GIR.B
- Cerbaia
-
0 - 5
- Casellina
CERBAIA: Biffoli, Cesari, Ermini, Ferrara, Issi, Foderaro, Pagano, Presciutti, Sani. A disp.: Catigna, Taetti, Venturini, Braconi. All.: Braconi Gino.
CASELLINA: Amoroso, Bacheca, Cagliostro, Cipriani, Del Panta, Di Dio, La Torre, Lelli, Mori. A disp.: Musacco, Di Ruberto, Stanzoni, Tortoli, Zatteri, Zondi. All.: Guidolin.
RETI: 4 Di Ruberto, Stanzoni.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-4, 0-1. Punteggio FIGC: 1-3
Bella vittoria del Casellina che supera fuori casa un Cerbaia che riesce comunque a pareggiare un tempo: 'Il divario tra le due squadre era evidente-spiega mister Guidolin-il primo tempo siamo stati un po' titubanti sbagliando sempre l'ultimo passaggio, ma poi dopo il primo gol ci siamo sbloccati''. Dopo un primo tempo finito sul risultato di parità, il secondo tempo il Casellina non lascia scampo ai padroni di casa superandoli con quattro gol di scarto. Ad aprire le danze è Di Ruberto che sfrutta un'azione di contropiede per superare Biffoli in uscita e appoggiare a rete. Il raddoppio viene siglato sempre da Di Ruberto che sfrutta una indecisione difensiva per insaccare di rapina. Il terzo gol della gara è quello della tripletta personale: lanciato in profondità ancora Di Ruberto scavalca Biffoli con un morbido pallonetto e da posizione defilata riesce a trovare lo spiraglio giusto per mettere in rete. Quarto ed ultimo gol del secondo tempo sempre opera sua: questa volta di ginocchio riesce a spedire la sfera oltre la linea di porta piazzandola a fil di palo. Nell'ultimo tempo il gioco si fa più equilibrato ma sono ancora gli ospiti ad aggiudicarsi la vittoria grazie a Stanzoni che da posizione angolata lascia partire un missile che si deposita sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Di Ruberto: incontenibile là davanti. Amoroso: difensore centrale che detta i giusti tempi.
CERBAIA: Biffoli, Cesari, Ermini, Ferrara, Issi, Foderaro, Pagano, Presciutti, Sani. A disp.: Catigna, Taetti, Venturini, Braconi. All.: Braconi Gino.<br >CASELLINA: Amoroso, Bacheca, Cagliostro, Cipriani, Del Panta, Di Dio, La Torre, Lelli, Mori. A disp.: Musacco, Di Ruberto, Stanzoni, Tortoli, Zatteri, Zondi. All.: Guidolin. <br >
RETI: 4 Di Ruberto, Stanzoni. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-4, 0-1. Punteggio FIGC: 1-3
Bella vittoria del Casellina che supera fuori casa un Cerbaia che riesce comunque a pareggiare un tempo: 'Il divario tra le due squadre era evidente-spiega mister Guidolin-il primo tempo siamo stati un po' titubanti sbagliando sempre l'ultimo passaggio, ma poi dopo il primo gol ci siamo sbloccati''. Dopo un primo tempo finito sul risultato di parità, il secondo tempo il Casellina non lascia scampo ai padroni di casa superandoli con quattro gol di scarto. Ad aprire le danze è Di Ruberto che sfrutta un'azione di contropiede per superare Biffoli in uscita e appoggiare a rete. Il raddoppio viene siglato sempre da Di Ruberto che sfrutta una indecisione difensiva per insaccare di rapina. Il terzo gol della gara è quello della tripletta personale: lanciato in profondità ancora Di Ruberto scavalca Biffoli con un morbido pallonetto e da posizione defilata riesce a trovare lo spiraglio giusto per mettere in rete. Quarto ed ultimo gol del secondo tempo sempre opera sua: questa volta di ginocchio riesce a spedire la sfera oltre la linea di porta piazzandola a fil di palo. Nell'ultimo tempo il gioco si fa più equilibrato ma sono ancora gli ospiti ad aggiudicarsi la vittoria grazie a Stanzoni che da posizione angolata lascia partire un missile che si deposita sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Ruberto</b>: incontenibile là davanti. <b>Amoroso</b>: difensore centrale che detta i giusti tempi.