- Esordienti B GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
17 - 0
- Santa Maria
GIOV. FUCECCHIO: Vertua, Brotini, Bertocci, Peragnoli, Marrucci, Cartocci, Melani, Corsi, Quattrocchi, Cei, Del Gronchio, Moscatelli. All.: Cucchiara.
SANTA MARIA: Cenci, Riccomi, Gaye, Prosperi F., Agostini, Bocini, Bagnoli, Mecca, Vitale, Kercuku, Tangala, Tozzi, Verdolini. All.: Ferretti.
RETI: 5 Del Gronchio, 3 Cei, 3 Moscatelli, 3 Bertocci, Peragnoli, Quattrocchi, Melani.
NOTE: parziali: 6-0; 5-0; 6-0.
Probabilmente, e non solo per via del risultato, si può considerare questa una delle migliori prestazioni del Fucecchio viste fino a questo momento questo 17-0 roboante contro il Santa Maria. Possiamo affermare questo soprattutto per il gioco che questi ragazzi hanno saputo sviluppare in campo, per le azioni veloci e velenose che hanno sempre trafitto e fatto male alla difesa del Santa Maria: tutte azioni con massimo due tocchi, con cambi di gioco e fraseggi palla a terra nonostante un campo non certamente in perfette condizioni e una temperatura fredda e pungente che non ha certo aiutato i 18 in campo oggi. Nonostante la loro giovane età questi ragazzi hanno dimostrato davvero di poter giocare un buon calcio, anche in condizioni climatiche difficili e con una continuità disarmante, non solo in questi tre tempi di gioco, ma anche in tutta questa prima parte di stagione, che ha visto continuamente protagonista il Giovani Fucecchio. Da sottolineare da parte dei padroni di casa una ottima prova del centrocampo, cuore pulsante del gioco casalingo, che ha servito sempre con puntualità e precisione gli attaccanti, permettendo loro delle belle incursioni in area di rigore, mentre per gli ospiti, è da elogiare la prova del portiere Cenci, che si è reso protagonista di ottimi interventi riuscendo a strappare più di un applauso al pubblico grazie alle sue parate, malgrado i tanti gol subiti e un risultato che di certo non sorride né a lui né al Santa Maria.
Calciatoripiù: Cartocci, Cei, Bertocci (Giov. Fucecchio). Cenci (Santa Maria).
GIOV. FUCECCHIO: Vertua, Brotini, Bertocci, Peragnoli, Marrucci, Cartocci, Melani, Corsi, Quattrocchi, Cei, Del Gronchio, Moscatelli. All.: Cucchiara.<br >SANTA MARIA: Cenci, Riccomi, Gaye, Prosperi F., Agostini, Bocini, Bagnoli, Mecca, Vitale, Kercuku, Tangala, Tozzi, Verdolini. All.: Ferretti.<br >
RETI: 5 Del Gronchio, 3 Cei, 3 Moscatelli, 3 Bertocci, Peragnoli, Quattrocchi, Melani.<br >NOTE: parziali: 6-0; 5-0; 6-0.
Probabilmente, e non solo per via del risultato, si può considerare questa una delle migliori prestazioni del Fucecchio viste fino a questo momento questo 17-0 roboante contro il Santa Maria. Possiamo affermare questo soprattutto per il gioco che questi ragazzi hanno saputo sviluppare in campo, per le azioni veloci e velenose che hanno sempre trafitto e fatto male alla difesa del Santa Maria: tutte azioni con massimo due tocchi, con cambi di gioco e fraseggi palla a terra nonostante un campo non certamente in perfette condizioni e una temperatura fredda e pungente che non ha certo aiutato i 18 in campo oggi. Nonostante la loro giovane età questi ragazzi hanno dimostrato davvero di poter giocare un buon calcio, anche in condizioni climatiche difficili e con una continuità disarmante, non solo in questi tre tempi di gioco, ma anche in tutta questa prima parte di stagione, che ha visto continuamente protagonista il Giovani Fucecchio. Da sottolineare da parte dei padroni di casa una ottima prova del centrocampo, cuore pulsante del gioco casalingo, che ha servito sempre con puntualità e precisione gli attaccanti, permettendo loro delle belle incursioni in area di rigore, mentre per gli ospiti, è da elogiare la prova del portiere Cenci, che si è reso protagonista di ottimi interventi riuscendo a strappare più di un applauso al pubblico grazie alle sue parate, malgrado i tanti gol subiti e un risultato che di certo non sorride né a lui né al Santa Maria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cartocci</b>, <b>Cei</b>, <b>Bertocci</b> (Giov. Fucecchio). <b>Cenci</b> (Santa Maria).