• Esordienti B GIR.E
  • Real Vinci
  • 0 - 7
  • Giov. Fucecchio


REAL VINCI: Brotala, Barbieri, Gaini, Rozzano, Gorini, Musio, Polveri, Bucci, Serafini, Tamburini, Hullaj, Vadi. All.: Alessio Sgambato.
GIOV. FUCECCHIO: Vertua, Brogi, Bianchi, Gambini, Camarlinghi, Beconcini, Pengo, Cartocci, Rosamilia, Cavaleri, Kledis, Del Gronchio. All.: Francesca Cucchiara.

RETI: Kledis, Cartocci, 3 Del Gronchio, Cavaleri, Pengo.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3.



Tutto facile per il Giovani Fucecchio, che riesce con una grande prestazione e tre tempi davvero di ottimo calcio a regolare il Real Vinci: la partita è sempre stata tenuta in modo saldo tra le mani del Fucecchio, che grazie al bel gioco, alla grande intensità e alla grinta che ha saputo mettere in campo ha saputo avere la meglio sugli avversari senza dare margini di movimento agli stessi, che hanno dovuto ripiegare sulla difensiva per poi cercare di graffiare ripartendo in velocità, ma senza mai averne la possibilità concreta. Il primo tempo è il più laconico per il Fucecchio, che segna solamente un gol, quello di Kledis che permette di vincere di misura il parziale: tante le occasioni create in questa prima parte di gara, ma solo una, quella appunto del gol, viene concretizzata. Gli ospiti fanno girare bene il pallone e offrono belle trame di gioco che solamente nel secondo tempo però riescono a far fruttare nella maniera migliore. È infatti nei secondi venti minuti che la superiorità territoriale del Fucecchio si trasformerà in reti, grazie prima allo 0-2 di Cartocci e poi alla doppietta di Del Gronchio che porta il risultato sullo 0-4 aggregato. Ottimi spunti in questo tempo, sia dal punto di vista difensivo che offensivo, per la formazione di Cucchiara che macina gioco ad un ritmo altissimo ed offre giocate veloci e letali che fanno male alla difesa casalinga. Nell'ultimo tempo il Vinci proverà a farsi vedere in avanti con qualche sortita offensiva, ma senza mai creare difficoltà alla difesa ospite che riesce ad arginare le azioni offensive degli avversari. Per quanto riguarda i gol, altri tre verranno segnati dal Giovani Fucecchio che portano la firma di Del Gronchio, che mette a segno il suo terzo gol di giornata, di Cavaleri e di Pengo: risultato di 0-7 finale e partita chiusa, grazie ad una grandissima prova del Giovani Fucecchio.

Calciatoripiù
: Cartocci, Cavaleri, Bianchi (Giov. Fucecchio).

REAL VINCI: Brotala, Barbieri, Gaini, Rozzano, Gorini, Musio, Polveri, Bucci, Serafini, Tamburini, Hullaj, Vadi. All.: Alessio Sgambato.<br >GIOV. FUCECCHIO: Vertua, Brogi, Bianchi, Gambini, Camarlinghi, Beconcini, Pengo, Cartocci, Rosamilia, Cavaleri, Kledis, Del Gronchio. All.: Francesca Cucchiara.<br > RETI: Kledis, Cartocci, 3 Del Gronchio, Cavaleri, Pengo.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3. Tutto facile per il Giovani Fucecchio, che riesce con una grande prestazione e tre tempi davvero di ottimo calcio a regolare il Real Vinci: la partita &egrave; sempre stata tenuta in modo saldo tra le mani del Fucecchio, che grazie al bel gioco, alla grande intensit&agrave; e alla grinta che ha saputo mettere in campo ha saputo avere la meglio sugli avversari senza dare margini di movimento agli stessi, che hanno dovuto ripiegare sulla difensiva per poi cercare di graffiare ripartendo in velocit&agrave;, ma senza mai averne la possibilit&agrave; concreta. Il primo tempo &egrave; il pi&ugrave; laconico per il Fucecchio, che segna solamente un gol, quello di Kledis che permette di vincere di misura il parziale: tante le occasioni create in questa prima parte di gara, ma solo una, quella appunto del gol, viene concretizzata. Gli ospiti fanno girare bene il pallone e offrono belle trame di gioco che solamente nel secondo tempo per&ograve; riescono a far fruttare nella maniera migliore. &Egrave; infatti nei secondi venti minuti che la superiorit&agrave; territoriale del Fucecchio si trasformer&agrave; in reti, grazie prima allo 0-2 di Cartocci e poi alla doppietta di Del Gronchio che porta il risultato sullo 0-4 aggregato. Ottimi spunti in questo tempo, sia dal punto di vista difensivo che offensivo, per la formazione di Cucchiara che macina gioco ad un ritmo altissimo ed offre giocate veloci e letali che fanno male alla difesa casalinga. Nell'ultimo tempo il Vinci prover&agrave; a farsi vedere in avanti con qualche sortita offensiva, ma senza mai creare difficolt&agrave; alla difesa ospite che riesce ad arginare le azioni offensive degli avversari. Per quanto riguarda i gol, altri tre verranno segnati dal Giovani Fucecchio che portano la firma di Del Gronchio, che mette a segno il suo terzo gol di giornata, di Cavaleri e di Pengo: risultato di 0-7 finale e partita chiusa, grazie ad una grandissima prova del Giovani Fucecchio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cartocci</b>, <b>Cavaleri</b>, <b>Bianchi </b>(Giov. Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI