• Esordienti B GIR.E
  • Castellana
  • 1 - 1
  • Certaldo


CASTELLANA GIOVANI: Muzhika, Belaazziz, Murati, Natale, Fè, Regini, Franchi, Donati, Locci, Malatesti, Minuti. All.: Giovanni Franchi.
CERTALDO: Chesi, Campatelli, Landozzi, Carcia, Bagni, Di Benedetto, Mantia, Guarino, Baccellini, Spini, Valori, Maroni, Petroni. All.: Angelo Trombetta.

RETI: 19' s.t. Baccellini, 15' t.t. Donati.



Finisce con un pareggio tutto sommato giusto una match combattuto fra due buone squadre e ricco di occasioni da rete. In avvio sono i gialloblu locali a fare la partita, vicini alla segnatura in un paio di occasioni, prima con Minuti e poi con Regini, ma Chesi si disimpegna bene. Al 14' la risposta del Certaldo con Di Benedetto, che però conclude centrale e Muzhika para senza difficoltà. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del precedente e già al 5' Locci in mischia mette fuori di poco. Al 9' ci prova dalla distanza Franchi, ma la sua conclusione è centrale e Mantia blocca senza problemi. Il finale di tempo è invece di marca ospite: al 18' ci prova con un tiro in corsa Maroni, con palla di poco a lato, e un minuto più tardi ecco il vantaggio del Certaldo, firmato da Baccellini con un colpo di testa da calcio d'angolo. Terzo tempo. La prima occasione è per gli ospiti, con Di Benedetto che ruba palla al diretto avversario e conclude in porta, respinge in tuffo Muzhika. La replica locale al 6', con il colpo di testa di Donati respinto a mani aperte da Mantia. All'11' Fè è bravo a smarcarsi sulla destra, ma la sua conclusione non è delle più felici; tre minuti dopo ci prova al volo Locci, para bene a terra Chesi. Al 15' traversone al centro per il colpo di testa di Donati, questa volta Chesi non può niente ed è il pareggio dei padroni di casa. A questo punto i locali vanno in pressing alla ricerca della vittoria e costringono il Certaldo sulla difensiva, però negli ultimi scampoli di gara gli ospiti tornano a spingersi in avanti e collezionano un paio di calci d'angolo, senza esito: parità, al triplice fischio, e va bene così.

CASTELLANA GIOVANI: Muzhika, Belaazziz, Murati, Natale, F&egrave;, Regini, Franchi, Donati, Locci, Malatesti, Minuti. All.: Giovanni Franchi.<br >CERTALDO: Chesi, Campatelli, Landozzi, Carcia, Bagni, Di Benedetto, Mantia, Guarino, Baccellini, Spini, Valori, Maroni, Petroni. All.: Angelo Trombetta.<br > RETI: 19' s.t. Baccellini, 15' t.t. Donati. Finisce con un pareggio tutto sommato giusto una match combattuto fra due buone squadre e ricco di occasioni da rete. In avvio sono i gialloblu locali a fare la partita, vicini alla segnatura in un paio di occasioni, prima con Minuti e poi con Regini, ma Chesi si disimpegna bene. Al 14' la risposta del Certaldo con Di Benedetto, che per&ograve; conclude centrale e Muzhika para senza difficolt&agrave;. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del precedente e gi&agrave; al 5' Locci in mischia mette fuori di poco. Al 9' ci prova dalla distanza Franchi, ma la sua conclusione &egrave; centrale e Mantia blocca senza problemi. Il finale di tempo &egrave; invece di marca ospite: al 18' ci prova con un tiro in corsa Maroni, con palla di poco a lato, e un minuto pi&ugrave; tardi ecco il vantaggio del Certaldo, firmato da Baccellini con un colpo di testa da calcio d'angolo. Terzo tempo. La prima occasione &egrave; per gli ospiti, con Di Benedetto che ruba palla al diretto avversario e conclude in porta, respinge in tuffo Muzhika. La replica locale al 6', con il colpo di testa di Donati respinto a mani aperte da Mantia. All'11' F&egrave; &egrave; bravo a smarcarsi sulla destra, ma la sua conclusione non &egrave; delle pi&ugrave; felici; tre minuti dopo ci prova al volo Locci, para bene a terra Chesi. Al 15' traversone al centro per il colpo di testa di Donati, questa volta Chesi non pu&ograve; niente ed &egrave; il pareggio dei padroni di casa. A questo punto i locali vanno in pressing alla ricerca della vittoria e costringono il Certaldo sulla difensiva, per&ograve; negli ultimi scampoli di gara gli ospiti tornano a spingersi in avanti e collezionano un paio di calci d'angolo, senza esito: parit&agrave;, al triplice fischio, e va bene cos&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI